Porta gavone lato guida
Il mio challenger genesis 43 modello 2008 ha purtroppo una sola porta nel gavone, oltre alla scomodità per recuperare le cose dal lato opposto alla porta , ho la necessità di caricare la mia bicicletta da corsa ,chiusa dentro un' apposita borsa, che per come è costruito il gavone deve proprio stare da quel lato(non la metto nel portabici perchè ha un certo valore) , quindi ogni volta devo scavalcare tutto quello che ho nel gavone....insomma ho proprio bisogno della porta dal lato guida!!!! Il problema è che mi hanno fatto un preventivo che è di ALMENO 700€!!! Piu' di 500 per la porta( ma non basta acquistare il telaio e poi recuperare la porzione di parete tagliata?) SENZA SERRATURE !!! Oppure ,ma si sa che è quasi impossibile, trovare una porta di 2^ mano....
Ovviamente il lavoro dovrò farlo fare da un' officina specializzata per il fatto che il camper è ancora in garanzia!!
Qualcuno sa darmi qualche dritta?....PS. sono della provincia di Torino.
Buoni KM a tutti:)
Ovviamente il lavoro dovrò farlo fare da un' officina specializzata per il fatto che il camper è ancora in garanzia!!
Qualcuno sa darmi qualche dritta?....PS. sono della provincia di Torino.
Buoni KM a tutti:)
Commenti
STARLIGHT ACCESSORI CAMPER.mht
in bocca al lupo e facci sapere
Stefano@firenze
Chiedi di Alan di che sei di Camperlife
http://www.fmcamperservice.com/
ciaoo
CHE GUEVARA
bri' anche per misure tipo la mia?110 x 90[/quote]
Curaro fagli un colpo di telefono Alan è molto gentile e super affidabile fino a 2 anni fa erano terzisti SEA e dai loro capannoni uscivano 8 mezzi al giorno.
PS di che sei di camperlife che sono convenzionati!!!!
CHE GUEVARA