CROAZIA (tra luglio e Agosto)

modificato 10:28 in Viaggi
Dopo ever girato mezza Europa mi sono fatto coinvolgere dalla Grecia, quest'anno purtroppo a causa di problemi con le ferie di mia moglie, quando ho tentato di prenotare il traghetto, non ho trovato più posto se non a prezzi esorbitanti.
Ho cambiato destinazione e vado in CROAZIA, spero di fare tutta la costa con qualche isola, i parchi naturali per finire sino a Dubrovnik.
Qualcuno di voi ha intenzione di fare lo stesso giro tra il 15 luglio e il 10 di agosto, ancora meglio se avesse dei ragazzi quindicenni...
Sono ben accetti anche consigli su campeggi in riva al mare o luoghi dove sostare senza pericolo.
Un saluto a tutti da sergio

Commenti

  • modificato 10:28
    Qualcuno che farà le ferie in Croazia lo troverai di sicuro.
    Intanto [url=http://www.camperlife.it/mypage_913_Viaggi-convenzionati.html]GUARDA QUI[/url], tra le nostre convenzioni troverai certamente prezzi di favore.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 10:28
    [quote]sergio52:

    Sono ben accetti anche consigli su campeggi in riva al mare o luoghi dove sostare senza pericolo.
    Un saluto a tutti da sergio[/quote]

    che io sappia in Croazia non e' permesso far soste fuori dai campeggi, ma il loro prezzo e' uguale ad un'AA italiana.
    A noi le zone che ci sono piaciute di piu' sono state l'isola di Pag e l'isola di Hvar.A Pag ci sono campeggi giganteschi e molto attrezzati noi abbiamo sostato a Camping Strasko - Novalja(www.turno.hr )e Camping Simuni - Simuni(www.kamp-simuni.hr )entrambi molto grandi e con tutto; mentre ad Hvar siamo stati presso Camping Grebisce, quest'ultimo, se sei fortunato, puoi sostare in riva al mare con uno spettacolo magnifico,come campeggio non ha niente ed e' anche lontano dal paese ma naturalmente e' molto bello.
    Andando verso Dubrovnik trovi molte abitazioni che ospitano nei loro giardini camper e tende a prezzi convenienti.
    buone vacanze..a noi questo giro della Croazia e' piaciuto molto, peccato per i croati che non sempre sono ospitali.
  • modificato 10:28
    io volevo andare alla fine di giugno x 15 gg ma come si arriva a pag e havar
    via mare o via terra? ;)grazie in anticipo
  • modificato 10:28
    [quote]milluccia:
    io volevo andare alla fine di giugno x 15 gg ma come si arriva a pag e havar
    via mare o via terra? ;)grazie in anticipo[/quote]


    via terra e poi traghetto di tre quarti d'ora.
    tempo fa scrissi un diario del viaggio fatto nel 2005 forse nella sezine lo trovi ancora.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file