CONGRESSO FEMMINISTA

modificato 21:36 in Camper Bar
Ad un congresso femminista di casalinghe, la coordinatrice urla :"Basta incrociate le braccia e vedrete che i vostri uomini vi rispetteranno!Solo cosi' gli imporrete di aiutarvi nei lavori domestici!ci siamo stufate di essere trattatate come schiave da mariti e figli!!".
Tutte le donne partecipanti al congresso applaudono d'accordo!
"Per mostrarvi che tutto quello che ho detto funziona, vi presento tre nostre amiche che sono riuscite ad imporsi senza problemi!!"
Cosi' si alza la prima donna e dice:"Salve a tutte! mi chiamo Monica, sono di Milano e stanca della mia condizione un giorno ho detto BASTA!HO INCROCIATO LE BRACCIA E HO ASPETTATO!!"
"e cosa e' successo?" le chiedono.
"il primo giorno non ho visto niente ma io caparbia mi sono rifiutata di fare ogni tipo di lavoro in casa..
il secondo giorno mio marito ha capito che facevo sul serio e se voleva mangiare doveva farselo, se voleva cambiarsi doveva stirarsi i pantaloni..
il terzo giorno ho cominciato a vedere che mi aiutava nei lavori domenistici.
oggi mi sento realizzata e mio marito mi da' un grande aiuto in casa!"
Tutte applaudono per la conquista dell'amica.
"Ora tocca a te"dice la coordinatrice indicando un'altra donna:
"Salve a tutte sono Marina,vivo a Bologna sono sposata e ho un figlio maschio.Anch'io ero stufa di essere trattata come Cenerentola, cosi' un bel giorno ho detto BASTA!ho incrociato le braccia e
il primo giorno non ho visto niente...
il secondo ho cominciato a vedere che i miei figli avevano capito e iniziavano a darmi una mano nelle faccende...
il terzo giorno mio marito sentendosi in colpa,ha cominciato anche lui ad aiutarmi!
e ora posso dire di avere una famiglia unita e felice!"
Tutte applaudono entusiaste!!
"E ora l'ultima esperienza di un'altra nostra amica"dice la coordinatrice.
"Salve a tutti, sono Concetta, vivo a Napoli sono sposata e ho 4 figli maschi.
Anch'io un giorno mi sono stufata di essere trattata come una serva!!ho detto: BASTA!ORA INCROCIO LE BRACCIA!!"
"E come e' andata?" chiede la coordinatrice
Concetta risponde:
"..ma il primo giorno non ho visto niente...
il secondo i miei figli e mio marito mi guardavano ma io non ho visto niente...
il terzo giorno...ho incominciato a vedere un po'... dall'occhio sinistro!" ;):D:D

Commenti

• modificato 21:36
    come sempre....
    manò... era na barzelletta... azz... l'hai presa subito sul serio... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

anch'io ho incrociato le braccia...fino a quando mio marito non stirera' cosi!!:D:D;):)
    http://www.bastardidentro.it/node/view/42177
    [quote]CIUPPI:
    anch'io ho incrociato le braccia...fino a quando mio marito non stirera' cosi!!:D:D;):)
    http://www.bastardidentro.it/node/view/42177[/quote]
    si,poi dallo stiro lo fai passare in cucina e ti sviolina ricette cinesi:
    image
    credo che questo video per numeri uno dica tutto :D:D:D:D:DD:D
    speriamo non sia una camperista :D:D:D:D:D
    Chiaramente Grinza, ma non solo, puo' anche non rispondere, capiamo la sua ammnesia.....:D

[youtube=425,344]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file