antenna omnidirezionale
ciao a tutti....sabato finalmente ho fatto la mia prima uscita(non mi dilungo visto che non siamo nella sezione specifica)sono andato in un campeggio che aveva piazzole con i pali e gli ombreggianti...ho fatto la mia manovra...stava andando tutto bene e sembrava che ci entrassi sotto ma ad un certo punto....grande crocchio...l'antenna non l'avevo proprio prevista,e infatti l'ho troncata di netto,adesso e' ciondoloni sul tetto.
la mia domanda e': visto che in molti mi hanno detto che con quel tipo di antenna non si vede la tv un granche' bene e mi piacerebbe comprare un lcd con in digitale incorporato,potrei fare a meno di rimontarla o comunque sostituirla con una di quelle semplici a vetro??
attendo i vostri consigli
la mia domanda e': visto che in molti mi hanno detto che con quel tipo di antenna non si vede la tv un granche' bene e mi piacerebbe comprare un lcd con in digitale incorporato,potrei fare a meno di rimontarla o comunque sostituirla con una di quelle semplici a vetro??
attendo i vostri consigli
Commenti
io sul mio mezzo ho una omnidirezionale weekend + amplificatore ma nonostante questo di solito non si vede una mazza. Credo che l'unica alternativa valida per vedere l'analogico/digitale terrestre sia la direzionale, altrimenti ti tocca andare di satellite.
Anche noi abbiamo un'omnidirezionale, e dove è già coperto dal digitale terrestre si vedono molti canali, mentre dove c'è solo il segnale analogico si vede in base alle zone, ma generalmente anche chi vi risiede non vede molto di più, quelle a vetro mai provate, non saprei dirti, la direzzionale dovresti sapere dove si trovano i ripetitori per avere un'ottima ricezzione del segnale, e non è detto che tutti i segnali arrivino dalla stessa direzzione.[/quote]
Marzia,
hai qualche problema con le "z" ?
Si scherza, neh!
non so se è scritto bene ma si capisce il senso no?
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
A mezzanotte qualche “ Z” di troppo può anche passare, non cambiano certo il significato di quanto scritto.:evil:
CHE GUEVARA
Confermo che con l'omnidirezzzzzionale ho sempre visto bene la T.V.
Onestamente il padellone sul tetto non mi piace neanche un po( spero che nessuno si offenda)
L'antenna sul vetro ?????
:P
Confermo che con l'omnidirezzzzzionale ho sempre visto bene la T.V.
Onestamente il padellone sul tetto non mi piace neanche un po( spero che nessuno si offenda)
L'antenna sul vetro ?????
[/quote]
Ho montato la padella perche' con l'antenna terrestre non vedevo mai una mazza !!!
Giovanni
.
AAHHHH, mi sono dimenticato di dirti che io la T.V. in camper non la guardo mai ;);)
Però quel padellonne