Campani in tour

modificato giugno 2010 in Viaggi
image


Buon Pomeriggio vorrei spostarmi da altro col insieme con un gruppo di amici, sperando di trovarci bene in questa nuova casa
«13456711

Commenti

  • modificato giugno 2010
    :inlove::inlove::inlove:
  • modificato 21:57
    e perchè no benvenuto !!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:57
    registrato ma non contento
  • modificato giugno 2010
    [quote]rapaki:
    registrato ma non contento[/quote]

    Ma chi te lo ha fatto fare !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 21:57
    ciao giovanni

    giovanni sa' il perche di questa mia affermazione
  • modificato 21:57
    [quote]rapaki:
    ciao giovanni

    giovanni sa' il perche di questa mia affermazione[/quote]

    Uhmmmmmmm troppi Giovanni !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 21:57
    [quote]redsjohn:
    [quote]rapaki:
    ciao giovanni

    giovanni sa' il perche di questa mia affermazione[/quote]

    Uhmmmmmmm troppi Giovanni !!!

    Giovanni


    image

    .[/quote]:):):):)
  • modificato 21:57
    [size=20]Alien !!!![/size]

    Ma Antonello non e' ancora registrato ??

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 21:57
    :P
    Benvenuti ai camperisti campani.
    Magari quando vengo al nord ci portano le mozzarelle della zona di Caserta
  • modificato 21:57
    vi prego siamo

    CAMPANI IN TOUR no camperisti campani

    GRAZIE PER IL BENVENUTO
  • modificato 21:57
    [quote]Brianzagolf:
    e perchè no benvenuto !![/quote]

    image
    Grazie per il benvenuto
  • modificato 21:57
    image
  • modificato 21:57
    [quote]rapaki:
    vi prego siamo

    [u]CAMPANI IN TOUR no camperisti campani[/u]

    GRAZIE PER IL BENVENUTO[/quote]

    benvenuti a tutti quanti... però sta sottigliezza me la spieghi eh?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:57
    :P
    Ad essere sincero non l'ho capita neanche io.
    Forse che c'è già un altro "camperisti campani"??????
    Però il caffè on line ce l'hanno offerto.
    Grazie Giovanni 55
  • modificato giugno 2010
    image

    spero che vorrete condividere con noi le vostre esperienze di viaggio e, raccontarci delle bellezze della vostra stupenda regione, in modo da scoprirne scorci che le guide non riportano.
  • modificato giugno 2010
    BUONGIORNO

    allora veniamo a noi,perche bisogna far chiarezza prima di poter essere accetto in casa altrui.

    noi Campani in Tour siamo l'ala scissionista dei c.c.,purtroppo siamo stati costretti ad uscire dal gruppo creato da me e giovanni 55 circa 3 anni fa',gruppo che contava circa 40\45 equipaggi.
    questa nostra uscita e' stata forzata per incompatibilita caratteriali che s'erano venute a formare nel gruppo stesso.
    quindi per gioco forza si sono formati 2 gruppi distinti e separati:
    1)CAMPANI IN TOUR (noi)
    2)camperisti campani (loro)

    questo a portato per non creare maggiori problemi hai vari equipaggi a chiedervi ospitalita.

    grazie

    FRANCESCO
  • modificato 21:57
    E' il caso di dire "non abbiamo niente a che fare con loro". :bad: Ragazzi sicuramente la scelta è stata dura, avendo fondato voi il gruppo, ma se l'avete fatto un motivo ci sarà. :nc: Benvenuti su CamperLife a tutti voi e grazie di averci selto come riferimento.
  • modificato 21:57
    ad onor del vero Rapaki non me ne voglia, il gruppo Camperisti Campani non l'abbiamo creato noi ma Carlo965 poi usurpato arbitrariamente da un'altro, noi lo abbiamo ereditato con solo due tre equipaggi e lo abbiamo portato a circa 40, poi è successo come sempre per gelosie si è rotto il giocattolo e alcuni di noi hanno deciso di formare altro gruppo, questa è un pò la sintesi della situazione
  • modificato 21:57
    [quote]Giovanni55:
    ad onor del vero Rapaki non me ne voglia, il gruppo Camperisti Campani non l'abbiamo creato noi ma Carlo965 poi usurpato arbitrariamente da un'altro, noi lo abbiamo ereditato con solo due tre equipaggi e lo abbiamo portato a circa 40, poi è successo come sempre per gelosie si è rotto il giocattolo e alcuni di noi hanno deciso di formare altro gruppo, questa è un pò la sintesi della situazione[/quote]


    Giovanni vero che il primo post fu' fatto da Carlo,ma i veri pilostri siamo noi:):):):kiss:
  • modificato 21:57
    [quote]rapaki:
    [quote]Giovanni55:
    ad onor del vero Rapaki non me ne voglia, il gruppo Camperisti Campani non l'abbiamo creato noi ma Carlo965 poi usurpato arbitrariamente da un'altro, noi lo abbiamo ereditato con solo due tre equipaggi e lo abbiamo portato a circa 40, poi è successo come sempre per gelosie si è rotto il giocattolo e alcuni di noi hanno deciso di formare altro gruppo, questa è un pò la sintesi della situazione[/quote]


    Giovanni vero che il primo post fu' fatto da Carlo,ma i veri pilostri siamo noi:):):):kiss:[/quote]


    Rapakone era solo per puntualizzare, prima che lo facesse qualcuno con cattiveria ;);)
  • modificato 21:57
    però devo dire che questa nuova casa incomincia a piacermi
  • modificato 21:57
    qualcuno di buon cuore mi spiega come faccio a mettere una foto
  • modificato giugno 2010
    [quote]Giovanni55:
    qualcuno di buon cuore mi spiega come faccio a mettere una foto [/quote]

    http://www.camperlife.it/faq_10.html

    ultimamente quando clicchi sul tasto "carica ora" se non sei registrato su Tinypic, ti esce una finestrella con un codice da copiare, copialo nella casellina e clicca nuovamente carica ora
    inserisci la foto sul post, dopo aver inserito i commenti dai invio, io generalmente per caricarne più di una vado su correggi e inserisco una alla volta quelle successive.
  • modificato 21:57
    [quote]marzia055:
    [quote]Giovanni55:
    qualcuno di buon cuore mi spiega come faccio a mettere una foto [/quote]

    http://www.camperlife.it/faq_10.html

    ultimamente quando clicchi sul tasto "carica ora" se non sei registrato su Tinypic, ti esce una finestrella con un codice da copiare, copialo nella casellina e clicca nuovamente carica ora
    inserisci la foto sul post, dopo aver inserito i commenti dai invio, io generalmente per caricarne più di una vado su correggi e inserisco una alla volta quelle successive.

    [/quote]


    grazie sei gentilissima e attenta
  • modificato 21:57
    puoi anche inserire i video di you tube c'è il tastino rosso basta che copi il link e 3 volte invio
    ciaoo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:57
    [quote]Brianzagolf:
    puoi anche inserire i video di you tube c'è il tastino rosso basta che copi il link e 3 volte invio
    ciaoo[/quote]

    [quote]grazie io intendevo come faccio a mettere una foto come tu hai il camper che corre[/quote]
  • modificato 21:57
    ;) eccomi , dite la verità sentivate già la mia manza!!!!!!
    image
  • modificato 21:57
    :);)piacere di conoscere questo nuovo forum.:inlove::inlove:
  • modificato 21:57
    [quote]Giovanni55:
    [quote]Brianzagolf:
    puoi anche inserire i video di you tube c'è il tastino rosso basta che copi il link e 3 volte invio
    ciaoo[/quote]

    [quote]grazie io intendevo come faccio a mettere una foto come tu hai il camper che corre[/quote][/quote]

    a devi inserirla nel profilo utente c'è il tastino sfoglia e la carichi dal tuo pc direttamente
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato giugno 2010
    [quote]nannil:
    :);)piacere di conoscere questo nuovo forum.:inlove::inlove:[/quote]


    Ciao Anna ci mancavi benvenuta in quest'altra casa, come vedi sono multiproprietario

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file