Ragazzi scusate ma vado a mangiare, spero solo che si possono mettere i gif divertenti e le ns foto, eventualmente chi è più esperto mi può avvisare se sbaglio
[quote]Giovanni55: [quote]many65: [quote]Giovanni55: Buon pomeriggio a tutto il popolo di col
[/quote] scusa se mi permetto ma questo nn è COLL ma CL...camperlife[/quote]
scusa Manola già mi ha avvisato Marzia mi dovete scusare ma è la forza dell'abitudine, cercherò di stare attento[/quote] ok x questa volta ti perdono,,devi solo vergognarti 5 minuti a mani giunte sopra la testa:):):):):):):):):):):):):):)
[quote]many65: [quote]Giovanni55: [quote]many65: [quote]Giovanni55: Buon pomeriggio a tutto il popolo di col
[/quote] scusa se mi permetto ma questo nn è COLL ma CL...camperlife[/quote]
scusa Manola già mi ha avvisato Marzia mi dovete scusare ma è la forza dell'abitudine, cercherò di stare attento[/quote] ok x questa volta ti perdono,,devi solo vergognarti 5 minuti a mani giunte sopra la testa:):):):):):):):):):):):):):)[/quote]
ciao manola si scherza vedrai che matacchioni che siamo
devo dire mi sento a mio agio in questa casa la sento pulita e fresca, mi permetto di consigliare al moderatore di far partire sempre dall'ultima pagina, tanto a chi può servire le pagine precedenti basta che le va a scorrere ed è servito, non me ne vogliate è solo un consiglio per me può anche andare bene così ,
amici all'ora domenica ci vedremo all'oasi per festeggiare insieme il primo stipendio di gennaro, come sempre mangeremo tanto e ci faremo tantissime risate.
[quote]ken drago rosso: eccomi qua', furbakkioni mi volevate fare le scarpe heeee!!!!!buongiorno a tutto il forum [/quote] pure quàààààààààààààààààààààààààààààààààà!!!!!!:P:P:inlove:
[quote]maria anonima: Buongiorno a tutti, Giovanni mi ha registrata in questa nuova casa,ci vediamo tutti domani All'oasi Sea Village per commentare la nuova esperienza[/quote]
evvai pure la mitica maria nella nuova casa......ti aaspettavamo !!!!!!!
Commenti
Finalmente posso scrivere anche io O_OO_OO_O
Un saluto a tutti
Bella questa nuova casa
Un saluto a tutti[/quote]
ciao Giorgio mi fa piacere averti fatto cosa gradita, è questione di abitudini ma vedrai che ci divertiremo
[quote] Giorgio:
Bella questa nuova casa
Un saluto a tutti[/quote]
ciao Giorgio mi fa piacere averti fatto cosa gradita, è questione di abitudini ma vedrai che ci divertiremo [/quote]
c'e' voluto un po' di tempo ma lo convinto:):) se no dal negozio non lo facevo uscire :):)
Buon pomeriggio a tutto il popolo di col
[/quote]
OPS, qui sei su cl/Camperlife non su col
Buona serata anche a voi
[quote]Giovanni55:
[/quote]
OPS, qui sei su cl/Camperlife non su col
Buona serata anche a voi[/quote]
Grazie Marzia, scausa per la confusione
[/quote]
scusa se mi permetto ma questo nn è COLL ma CL...camperlife
[quote]Giovanni55:
[/quote]
scusa se mi permetto ma questo nn è COLL ma CL...camperlife[/quote]
scusa Manola già mi ha avvisato Marzia mi dovete scusare ma è la forza dell'abitudine, cercherò di stare attento
[quote]many65:
[quote]Giovanni55:
[/quote]
scusa Manola già mi ha avvisato Marzia mi dovete scusare ma è la forza dell'abitudine, cercherò di stare attento[/quote]
ok x questa volta ti perdono,,devi solo vergognarti 5 minuti a mani giunte sopra la testa:):):):):):):):):):):):):):)
eccoci qua la famiglia al completo...mica potevate sbarazzarvi di noi :inlove:
siamo sicuri che ci troveremo benissimo
saluti da gennaro, enza, alessia e christian
[quote]Giovanni55:
[quote]many65:
[quote]Giovanni55:
[/quote]
scusa Manola già mi ha avvisato Marzia mi dovete scusare ma è la forza dell'abitudine, cercherò di stare attento[/quote]
ok x questa volta ti perdono,,devi solo vergognarti 5 minuti a mani giunte sopra la testa:):):):):):):):):):):):):):)[/quote]
ciao manola si scherza vedrai che matacchioni che siamo
buonasera a tutti gli amici di camperlife
eccoci qua la famiglia al completo...mica potevate sbarazzarvi di noi :inlove:
siamo sicuri che ci troveremo benissimo
saluti da gennaro, enza, alessia e christian[/quote]
noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
la famiglia noooooooooooooooooooooooooooooooooo
nella nuova casa
,
STIAMO
PER VOI
festeggiare insieme il primo stipendio di gennaro,
come sempre mangeremo tanto e ci faremo tantissime risate.
:inlove:
eccomi qua', furbakkioni mi volevate fare le scarpe heeee!!!!!buongiorno a tutto il forum [/quote]
ciao Ken
eccomi qua', furbakkioni mi volevate fare le scarpe heeee!!!!!buongiorno a tutto il forum [/quote]
pure quàààààààààààààààààààààààààààààààààà!!!!!!:P:P:inlove:
Buongiorno a tutti, Giovanni mi ha registrata in questa nuova casa,ci vediamo tutti domani All'oasi Sea Village per commentare la nuova esperienza[/quote]
evvai pure la mitica maria nella nuova casa......ti aaspettavamo !!!!!!!
ciao a voi tutti , felicissima x la nuova casa. un bacione giovanni e maria[/quote]
Anna ricambiamo Smakkk