Campani in tour

1356711

Commenti

  • modificato 04:28
    [quote]nannil:
    [quote]ken drago rosso:
    eccomi qua', furbakkioni mi volevate fare le scarpe heeee!!!!!imagebuongiorno a tutto il forum image[/quote]
    pure quàààààààààààààààààààààààààààààààààà!!!!!!:P:P:inlove:[/quote]

    chi ha cantato? come faceva Ken a sapere che ci siamo trasferiti nella casa nuova?:):):inlove::inlove:
  • modificato 04:28
    non riesco a mettere una nostra foto nel profilo dice sempre che l'immagine è troppo grande ...chi mi puo' aiutare??
  • modificato 04:28
    Ci Sono Anke IoOoOOOoooO !! :kiss::kiss::kiss:
    Mi Piace Il Nuovo image;)
    Un Bacio imageimageimage
  • modificato 04:28
    [quote]La famiglia:
    non riesco a mettere una nostra foto nel profilo dice sempre che l'immagine è troppo grande ...chi mi puo' aiutare??[/quote]

    riducila con paint a 100x 100 pixel o mandala per mail a info@camperlife.it
    ciaoo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:28
    [quote]dany_96:
    Ci Sono Anke IoOoOOOoooO !! :kiss::kiss::kiss:
    Mi Piace Il Nuovo image;)
    Un Bacio imageimageimage[/quote]


    Ciao Danila che piacere avere una ventata di freschezza nella nuova casa Smakk
  • modificato 04:28
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]La famiglia:
    non riesco a mettere una nostra foto nel profilo dice sempre che l'immagine è troppo grande ...chi mi puo' aiutare??[/quote]

    riducila con paint a 100x 100 pixel o mandala per mail a info@camperlife.it
    ciaoo[/quote]

    grazie mille per l'info
  • modificato 04:28
    benvenuta danila nella nuova casa...mo la vostra famiglia è al completo.... aspettiamo solo di vederci da vicino per riabbracciarci
  • modificato 04:28
    giovanni mancano ancora molti amici :ops: :)

    non è che non sono stati avvisati del trasferimento??
  • modificato 04:28
    :)Mi stavate abbandonado :angry: ma vi ho ritrovati non vi liberete facilmente di me:evil::):)
    Ciao
  • modificato 04:28
    [quote]turtle60:
    :)Mi stavate abbandonado :angry: ma vi ho ritrovati non vi liberete facilmente di me:evil::):)
    Ciao
    [/quote]


    noooooooooooooooooooooooooooooooooooo i Pinocchiooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    ciao che piacere vedervi nella nuova casa, ops ma voi siete abituati, aspetto il resto della famiglia
    adesso si che si sente profumo di nuovo
  • modificato 04:28
    [quote]redsjohn:
    [size=20]Alien !!!![/size]

    Ma Antonello non e' ancora registrato ??

    Giovanni

    image

    .


    [/quote]

    Antonello c'è... ma da buon orso sornione legge ma non fiata!! lui lascia agli altri l'onere della parola :evil:

    ormai dovresti conoscerlo no?

    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:28
    [quote]rapaki:
    BUONGIORNO

    allora veniamo a noi,perche bisogna far chiarezza prima di poter essere accetto in casa altrui.

    noi Campani in Tour siamo l'ala scissionista dei c.c.,purtroppo siamo stati costretti ad uscire dal gruppo creato da me e giovanni 55 circa 3 anni fa',gruppo che contava circa 4045 equipaggi.
    questa nostra uscita e' stata forzata per incompatibilita caratteriali che s'erano venute a formare nel gruppo stesso.
    quindi per gioco forza si sono formati 2 gruppi distinti e separati:
    1)CAMPANI IN TOUR (noi)
    2)camperisti campani (loro)

    questo a portato per non creare maggiori problemi hai vari equipaggi a chiedervi ospitalita.

    grazie

    FRANCESCO[/quote]

    ... le fratture sono sempre un po' traumatiche... eppoi capita anche nelle migliori famiglie che ci siano divergenze... e a volte è meglio passar per fessi, chiarendo al resto del mondo che fessi non lo si è! ...il tempo è galantuomo, no?
    benvenuti tra noi ... e a presto incrociarci!


    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:28
    [quote]alien:
    [quote]rapaki:
    BUONGIORNO

    allora veniamo a noi,perche bisogna far chiarezza prima di poter essere accetto in casa altrui.

    noi Campani in Tour siamo l'ala scissionista dei c.c.,purtroppo siamo stati costretti ad uscire dal gruppo creato da me e giovanni 55 circa 3 anni fa',gruppo che contava circa 4045 equipaggi.
    questa nostra uscita e' stata forzata per incompatibilita caratteriali che s'erano venute a formare nel gruppo stesso.
    quindi per gioco forza si sono formati 2 gruppi distinti e separati:
    1)CAMPANI IN TOUR (noi)
    2)camperisti campani (loro)

    questo a portato per non creare maggiori problemi hai vari equipaggi a chiedervi ospitalita.

    grazie

    FRANCESCO[/quote]

    ... le fratture sono sempre un po' traumatiche... eppoi capita anche nelle migliori famiglie che ci siano divergenze... e a volte è meglio passar per fessi, chiarendo al resto del mondo che fessi non lo si è! ...il tempo è galantuomo, no?
    benvenuti tra noi ... e a presto incrociarci!


    :)[/quote]

    ciao purtroppo hai detto parole giuste, ma sai quando dai te stesso per anni proteggendo tutti anche quando si sbagliava, non appena nasce un'incomprensione proprio quelle persone che hai difeso ti sputano veleno non puoi far altro che chiudere imagee passare poi, tanto di gente crudele durante la vita terrena na troverai, scusa dello sfogo ti saluto e speriamo di incontrarci
  • modificato 04:28
    vabbè dai.. ormai è andata... continuare a rivangare non aiuta di certo, anzi....
    tocca prenderla con filosofia e poi bersi un bicchiere alla salute dei "vecchi" amici.. :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:28
    :P
    ALIEN
    Io stò ancora aspettando il bicchiere della salute
  • modificato 04:28
    [quote]skipper50:
    :P
    ALIEN
    Io stò ancora aspettando il bicchiere della salute[/quote]

    Dome.. non lo devi aspettare... devi bertelo tu alla salute tua (e se avanza pure loro... ):evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:28
    :P
    Ma !!!!!
    io avevo capito che il vino ce lo mettevi TU, io lo dovevo solo bere
    :kiss:
  • modificato 04:28
    [quote]alien:
    [quote]skipper50:
    :P
    ALIEN
    Io stò ancora aspettando il bicchiere della salute[/quote]

    Dome.. non lo devi aspettare... devi bertelo tu alla salute tua (e se avanza pure loro... ):evil:[/quote]

    ragà andiamoci piano, nel mio camper non manca mai una cassa di vino, per il momento un brindisi virtuale per aspettere momenti opportuni image
  • modificato 04:28
    [quote]skipper50:
    :P
    Ma !!!!!
    io avevo capito che il vino ce lo mettevi TU, io lo dovevo solo bere
    :kiss:[/quote]

    Dom, arisposizzione.... però vieni giù a bertelo bello de casa!! :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:28
    @chi chiedeva come si arriva direttamente agli ultimi post su un 3D: invece di cliccare il titolo del post cliccare il nick dell'ultimo utente che ha inserito un messaggio etviolà si apre l'ultima pagina....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato giugno 2010
    [quote]Giovanni55:
    [quote]nannil:
    [quote]ken drago rosso:
    eccomi qua', furbakkioni mi volevate fare le scarpe heeee!!!!!imagebuongiorno a tutto il forum image[/quote]
    pure quàààààààààààààààààààààààààààààààààà!!!!!!:P:P:inlove:[/quote]

    chi ha cantato? come faceva Ken a sapere che ci siamo trasferiti nella casa nuova?:):):inlove::inlove:[/quote] IO NO HHEEEEEEEEE, NN HO PARLATO, SN MUTO KOME UN PESCE. !!!!image:evil:
  • modificato 04:28
    bona sera


    oggi mare splendido anche se giornata non era delle migliori.

    comunque un bel tuffo nelle acque della castiers lo fatto pensando a voi,poveri mortali che sudavate in ufficio hihihih
  • modificato 04:28
    [quote]rapaki:
    bona sera


    oggi mare splendido anche se giornata non era delle migliori.

    comunque un bel tuffo nelle acque della castiers lo fatto pensando a voi,poveri mortali che sudavate in ufficio hihihih[/quote]


    [quote]Grande Francesco si deve riorganizzare qualcosa tutti insieme, un bacione a Vincenzo Nunzia e pur a signor Angelin[/quote]
  • modificato 04:28
    image


    domani tutti i Campani in Tour all'Oasi Sea Village
  • modificato 04:28
    buonasera amici...
    vedo con piacere che anche turtle ha trovato la retta via :)
    ora aspettiamo il resto della banda
    mi dispiace solo non potervi raggiugere gia' domani all'oasi :bad:
    ci vedremo domenica mattina
  • modificato giugno 2010
    [quote]dany_96:
    [quote]Giovanni55:
    [quote]nannil:
    [quote]ken drago rosso:
    eccomi qua', furbakkioni mi volevate fare le scarpe heeee!!!!!imagebuongiorno a tutto il forum image[/quote]
    pure quàààààààààààààààààààààààààààààààààà!!!!!!:P:P:inlove:[/quote]

    chi ha cantato? come faceva Ken a sapere che ci siamo trasferiti nella casa nuova?:):):inlove::inlove:[/quote] IO NO HHEEEEEEEEE, NN HO PARLATO, SN MUTO KOME UN PESCE. !!!!image:evil:[/quote]
  • modificato 04:28
    [quote]dany_96:
    [quote]Giovanni55:
    [quote]nannil:
    [quote]ken drago rosso:
    eccomi qua', furbakkioni mi volevate fare le scarpe heeee!!!!!imagebuongiorno a tutto il forum image[/quote]
    pure quàààààààààààààààààààààààààààààààààà!!!!!!:P:P:inlove:[/quote]

    chi ha cantato? come faceva Ken a sapere che ci siamo trasferiti nella casa nuova?:):):inlove::inlove:[/quote] IO NO HHEEEEEEEEE, NN HO PARLATO, SN MUTO KOME UN PESCE. !!!!image:evil:[/quote]

    [quote]image Danila questo è l'infame ha cantato, appena accendiamo la brace gli facciamo la festa image[/quote]
  • modificato giugno 2010
    buona notte amici miei a domani scusate oh scritto col nome di giovanni sono maria anonima
  • modificato 04:28
    image
  • modificato 04:28
    BUONGIORNO POPOLO DI C.L.

    oggi niente mare :angry::angry:

    devo montare l'antenna sul camper,lavarlo,pulirlo,insomma oggi si lavora:nc::nc::nc:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file