Campani in tour

1235711

Commenti

  • modificato 01:29
    [quote]marzia055:
    Rinnovando il benvenuto a tutti voi

    Vi chiedo perche non ci fate conoscere la vostra bella regione ed in particolare le località meno conosciute con qualche bella foto e qualche parola che la descrivi
    nella sezione "viaggi", "Italia minore" ?
    devo essere sincera sono curiosa ma, non vi sono mai stata ma prossimamente provvederò, anche se ho visto tantissime foto di parenti e amici.

    Grazie

    :)[/quote]


    Ciao Marzia, vedrai non appena i campani in tour faranno dimestichezza su questo nuovo topic ti accontenteranno, anzi mi impegno fin da adesso a promuovere quest'iniziativa, in qualsiasi momento decidi di scendere a napoli mi pregio di farti da cicerone e perchè no qualche uscita insieme in camper
  • modificato 01:29
    MASSIMO AUGURI
  • modificato 01:29
    buongiorno a tutti

    Per Massimo turtle

    Mille affettuosissimi auguri per questo compleanno che è momento di meravigliosi bilanci ma sopratutto di entusiasmanti prospettive per il futuro....
    sperando di farne parte insieme a tutta la famiglia dei campani in tour.
    Buon Compleanno

    Gennaro e Enza
  • modificato giugno 2010
    [quote]Giovanni55:

    Ciao Marzia, vedrai non appena i campani in tour faranno dimestichezza su questo nuovo topic ti accontenteranno, anzi mi impegno fin da adesso a promuovere quest'iniziativa, in qualsiasi momento decidi di scendere a napoli mi pregio di farti da cicerone e perchè no qualche uscita insieme in camper

    [/quote]

    Grazie, a nome mio e di tutta la mia famiglia, ne saremo veramente lieti,
    anche se negli ultimi anni pur restando in Italia, non ci allontaniamo mai più di 500 km da casa,
    ma appena il mister andrà in pensione e pertanto per i viaggi un po' più lunghi, non saranno obbligatoriamente ad agosto è nelle nostre intenzioni di visitare tutto il sud e le isole, accoglieremo il tuo invito.

    ed ora

    Mi unisco a voi a fare gli auguri a
    MASSIMO

    Per ogni candelina un sogno che si realizza,
    per ogni sogno un viaggio
    per ogni viaggio un amico nuovo

    BUON COMPLEANNO
  • modificato 01:29
    Grazie Marzia, chisà che questa estate non ci si vede, dovrei andare in Germania ed è mia intenzione fare la Svizzera, approfittando per andare a trovare parenti a Varese
  • modificato 01:29
    Fammi sapere,
    se non sono via per le vacanze sarò ben lieta d'incontrarvi.
    Puoi anche inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nick.
  • modificato 01:29
    [quote]marzia055:
    Fammi sapere,
    se non sono via per le vacanze sarò ben lieta d'incontrarvi.
    Puoi anche inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nick.[/quote]


    ok Marzia, ci contatteremo se stai in zona sarà un piacere incontrarci Kiss
  • modificato 01:29
    giovanni ma maria anonima dove sta??

    come mai oggi non ci ha scritto sul forum??

    :)
  • modificato 01:29
    evidentemente stà arrabbiata, scherzo forse non è riuscita ad entrare sai deve fare dimestichezza con questo nuovo topic
  • modificato giugno 2010
    Augurissimi all'amico MAX " te stai facenn' pure tu vicchiariell'"
  • modificato 01:29
    Ciao Ciro divertitevi in Cornovaglia e con Giusi tanti saluti a M.Adele, ma che dico a tutti voi SMAKKKKKKKKKKK
  • modificato 01:29
    [quote]Giovanni55:
    Ciao Ciro divertitevi in Cornovaglia e con Giusi tanti saluti a M.Adele, ma che dico a tutti voi SMAKKKKKKKKKKK[/quote]



    come vedo quì batte la fiacca, ci diamo una mossa?
  • modificato giugno 2010
    grazie GIOVANNI ora mi trovo nel sommerset e venerdi andro' a londra e poi a casa un caro saluto a MARIA anche da MARIADELE
    mi fai sapere le modalita' per mettere la firma ?
  • modificato 01:29
    vai sul tuo profilo,cerca modifica.firma clikka quello che vuoi ed invia
  • modificato 01:29
    la firma personalizzata la dovete chiedere al nostro mister Pippo,
    per il viaggio che state facendo... siamo ansiosi di vedere le foto!!
    :)

    sapete com'è... la curiosità... :nc::nc:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:29
    [quote]shiraz:
    grazie GIOVANNI ora mi trovo nel sommerset e venerdi andro' a londra e poi a casa un caro saluto a MARIA anche da MARIADELE
    mi fai sapere le modalita' per mettere la firma ?[/quote]


    mi dispiace la firma la mette direttamente il moderatore, ma solo per le persone importantiimage
  • modificato 01:29
    [quote]marzia055:
    [quote]Giovanni55:

    Ciao Marzia, vedrai non appena i campani in tour faranno dimestichezza su questo nuovo topic ti accontenteranno, anzi mi impegno fin da adesso a promuovere quest'iniziativa, in qualsiasi momento decidi di scendere a napoli mi pregio di farti da cicerone e perchè no qualche uscita insieme in camper

    [/quote]

    Grazie, a nome mio e di tutta la mia famiglia, ne saremo veramente lieti,
    anche se negli ultimi anni pur restando in Italia, non ci allontaniamo mai più di 500 km da casa,
    ma appena il mister andrà in pensione e pertanto per i viaggi un po' più lunghi, non saranno obbligatoriamente ad agosto è nelle nostre intenzioni di visitare tutto il sud e le isole, accoglieremo il tuo invito.

    ed ora

    Mi unisco a voi a fare gli auguri a
    MASSIMO

    Per ogni candelina un sogno che si realizza,
    per ogni sogno un viaggio
    per ogni viaggio un amico nuovo
    *************************************************************************************************


    Complimenti MARZIA per la Tua vena poetica.

    BUON COMPLEANNO[/quote]:
  • modificato 01:29
    di ritorno da una festa a sorpresa strepitosa all'amico massimo ...notte a tutti a domani
  • modificato 01:29
    53 PRIMAVERE E' NON DIMOSTRARLE,SEMBRI UN BIMBO

    AUGURI MAESTRO
  • modificato 01:29
    BUONGIORNO
  • modificato 01:29
    Buongiorno Mondo
  • modificato 01:29
    ngiorno a tutti voi com'è il tempo dalle parti del vesuvio stamani?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:29
    [quote]alien:
    ngiorno a tutti voi com'è il tempo dalle parti del vesuvio stamani? [/quote]


    giorno a te, oggi giornata mite con temperature scese almeno di 10° e si prevede un'altro we di maltempo uffà ma l'estate quando arriva
  • modificato 01:29
    buongiorno a tutti
    dopo la baldoria di ieri oggi nun cia' facc proprio

    enza
  • modificato 01:29
    augurissimi di buon compleanno al nostro mitico amico "maestro colibrì"
  • modificato 01:29
    AUGURISSIMI ALL'AMICO COLIBRI'
  • modificato giugno 2010
    auguri MAESTROOOOOOOOOOO COLIBRI'
  • modificato 01:29
    TANTI AUGURI X I TUOI 8. ANNI, KE NN STO' QUA' A DIRVI QUANTI NE SN, LASCIO A VOI SCOPRIRLO. MAESTRO 6 UN MITO, BUON COMPLEANNO
  • modificato 01:29
    BUONGIORNO,NN TENGO IL PASSO CON I CAMPANI IN TOUR KOME POSSO FARE, CI SI INCONTRA QUASI 3 VOLTE A SETTIMANA,FRA LE DELIZIE RISATE E SPUMANTE, TENGO LA DIARREAAAAAAAAAAA !!!!!!!!! BASTA RIPOSO ASSOLUTO, QUANDO IL PROSSIMO INCONTRO ?
  • modificato 01:29
    Buon Giorno a Tutti.....
    image

    adesso ci sono anche io :):):)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file