E poi ditemi che non danno i numeri!!!

modificato 21:19 in Camper Bar
NON FA' NIENTE CHE QUESTO E' UN SITO PER CAMPER, MA MI SEMBRA SIA GIUSTO SAPERE QUESTO,ANCHE SOLO PER I NOSTRI BAMBINI :
Giugno 2010
L'emendamento 1707, presentato da Gasparri, Bricolo, Quagliariello, Centaro, Berselli, Mazzatorta, Divina, prevede una variazione dell'articolo 380 del codice di procedura penale che elenca i casi in cui si deve (non si può, si deve) procedere all’arresto in flagranza. Tra i reati per cui si “deve” arrestare non c’era il delitto di atti sessuali con minorenne (609 quater codice penale). Nella proposta attuale chi commette atti sessuali con minorenni e viene sorpreso in flagranza non deve necessariamente essere arrestato se commette un atto sessuale di “minore gravità”. Le forze dell'ordine potrebbero trovarsi nella situazione di cogliere un pedofilo con i calzoni abbassati (o le gonne alzate) ma dovranno decidere, prima di arrestarlo, se quello che sta facendo è di gravità normale o minore del normale.

E ORA DITEMI ESISTE UNA VIOLENZA/ATTO SESSUALE DI MINORE GRAVITA'?
:nc:

Commenti

• modificato 21:19
    [quote]CIUPPI:
    NON FA' NIENTE CHE QUESTO E' UN SITO PER CAMPER, MA MI SEMBRA SIA GIUSTO SAPERE QUESTO,ANCHE SOLO PER I NOSTRI BAMBINI :
    Giugno 2010
    L'emendamento 1707, presentato da Gasparri, Bricolo, Quagliariello, Centaro, Berselli, Mazzatorta, Divina, prevede una variazione dell'articolo 380 del codice di procedura penale che elenca i casi in cui si deve (non si può, si deve) procedere all’arresto in flagranza. Tra i reati per cui si “deve” arrestare non c’era il delitto di atti sessuali con minorenne (609 quater codice penale). Nella proposta attuale chi commette atti sessuali con minorenni e viene sorpreso in flagranza non deve necessariamente essere arrestato se commette un atto sessuale di “minore gravità”. Le forze dell'ordine potrebbero trovarsi nella situazione di cogliere un pedofilo con i calzoni abbassati (o le gonne alzate) ma dovranno decidere, prima di arrestarlo, se quello che sta facendo è di gravità normale o minore del normale.

E ORA DITEMI ESISTE UNA VIOLENZA/ATTO SESSUALE DI MINORE GRAVITA'?
    :nc:[/quote]

D'altra parte potrebbero trovare anche un polico noto e allora sai che squallore!!!

Ma perchè non bruciano questi geni?
    MI piacerebbe augurare che il prossimo pedofilo ingroppi i figli di questi idioti, sono che poi alla fine a rimetterci sarà solo quella povera creatura (certo che avere bei babbi così idioti è già una condanna).
    :P
    Ma cosa dici mai CIUPPI
    Guarda che abbiamo mandato gente preparata con un bagaglio culturale immenso, con un animo gentile, con lungimiranza negli avvenimenti e sopratutto senza nessun secondo fine.
    Ed è proprio la parola fine quella che ci frega.
    Grinza, io non lo auguro ai loro figli xche' non c'entrano nulla..ma auguro a loro di trovare prima o poi qualche personcina per bene!..se possibile d'origine Jamaicana!!!!!!:evil:

Skipper hai ragione tu questi sono professionisti!!..e chiedo scusa se avevo frainteso , ma dopo aver guardato questo video mi sono ricreduta!!!O_O..e' giusto che prendano tutti quei soldi per dare questi risultati!!:boss:
    [youtube=425,344]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file