addio nutella?

modificato 21:36 in Camper Bar
che paura leggendo quà:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2010/06/16/visualizza_new.html_1823496662.html
mi arrivano le notizie tramite il profilo su c.l.
grazie anche x questo ai responsabili
:P

Commenti

• modificato 21:36
    Poco male !!!
    Tanto a me non e' mai piaciuta !!!

Giovanni

image

.
    aiutoooo!!!!
    se mi eliminano la nutella e i prodotti dolciari io cosa mangioooo? morirò di fameeee!!!!
    speriamo che ci siano così bimbi meno ciccioni in giro!!!
    Lasciamo la ciccia solo a chi ha dai 45 anni in su!!!!
    il cioccolato verra' trattato come le sigarette, per esempio scrivendo sull'etichetta 'Attenzione, rende obesi'" e "mettera' fuori legge" prodotti come la Nutella e non si potra' piu' fare pubblicita'.
    ma a questo punto mi chiedo: come mai questo non avviene per la coca-cola? o meglio ancora per quei prodotti come il formaggio fatto senza latte?? :nerd:
    [quote]zetros:
    speriamo che ci siano così bimbi meno ciccioni in giro!!!

gigi alla mia ciuppettina puoi mettere davanti 10 barattoli di nutella che non te li tocca!:|..ma prova a metterle davanti un piatto di lasagne e uno di costine di maialeO_O...non ti racconto che fatica x spiegarle che non va bene!!:|:ops::(
    Provate la cajita di altromercato,
    è meno zuccherina e non stufa ;)
    cmq si tratta di eliminare la pubblcità del prodotto perchè troppo energetico, calorico.
    Negli scaffali dei negozi, chiaramente continuerà ad esser esposta ed in vendita.
    Sinceramente tutto sta attenzione per una cosa che definirei normale non la concepisco molto; quando si dichiarano le sigarette pericolose e se ne vietò la pubblicità, metabolizzammo subito il tutto senza drammi, lacrime e nemmeno con servizi sui tg.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file