[quote]zetros: sdrammattizavo, o almeno cercavo di farlo. Leggo invece su repubblica che manco in casa Lega (la plebe però) non è felice tanto dell'affaire Branchet.
Non incollo il link............spero capirai [/quote]
Se non è contenta non è mica giustificabile, aveva le carte per dire no, invece come al solito la lega è stata zitta e si è nuovamente inchinata ai ricatti del Berly, come dire "vuoi il federalismo? Allora fammi salvare anche questo furfante". Che schifo nuovamamente.
Ancora più schifo mi fa non leggere una condanna unanime!!;)
questioni di punti di vista. per chi ha votato di qua è un altro che sistemiamo, semmai doveva essere la tua coalizione oppositiva che si doveva sdegnare e stracciare le vesti, ed invece nulla, manco un riferimento nel discorso di bersanik a Roma. Alla fine, dopo vent'anni vedremo che piega prende sto benedetto federalismo.
Commenti
Questa te la potevi risparmiare...
"Di sicuro si alza il livello del letame.."
He,he,hehehehehe;):)
sdrammattizavo, o almeno cercavo di farlo.
Leggo invece su repubblica che manco in casa Lega (la plebe però) non è felice tanto dell'affaire Branchet.
Non incollo il link............spero capirai
[/quote]
Se non è contenta non è mica giustificabile, aveva le carte per dire no, invece come al solito la lega è stata zitta e si è nuovamente inchinata ai ricatti del Berly, come dire "vuoi il federalismo? Allora fammi salvare anche questo furfante".
Che schifo nuovamamente.
Ancora più schifo mi fa non leggere una condanna unanime!!;)
per chi ha votato di qua è un altro che sistemiamo, semmai doveva essere la tua coalizione oppositiva che si doveva sdegnare e stracciare le vesti, ed invece nulla, manco un riferimento nel discorso di bersanik a Roma.
Alla fine, dopo vent'anni vedremo che piega prende sto benedetto federalismo.