Presentazione

Un caloroso ciao a tutti.
Siamo Nando e Agata, nuovi iscritti a camperlife. Siamo camperisti da qualche anno e momentaneamente abitiamo nel Lazio, a Viterbo. Speriamo di trovare molti aiuti, consigli e indicazioni utili per i nostri viaggi e speriamo di vederci con molti in qualche raduno.
Ciao a tutti.

Commenti

• modificato 21:28
    image

sicuramente l'occasione vi sarà, quanto mi piacciono le "bullicame" , la città dei papi e tutto il territorio circostante
    Benvenuti su Camperlife Nando e Agata, occasionalmente mi trovo guardacaso a Viterbo e quindi vi dò il benvenuto direttamente a casa vostra.
    Marzia ma tu dov'eri? Stavo inserendo le firme che non c'era nessun saluto di benvenuto.
    :ops:
    ciao e benvenuti questo week end molti erano a Lubriano e oggi a viterbo sarà per un altra volta.
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    benvenuti
    Un saluto cordiale cordiale a tutti, dal new entry Eugenio che in compagnia di Nico,Albj e Dixj spera di poter ritrovarci in giro.Scrivo da Palermo e dalla prossima settimana si gira la chiave.Tra Cagliari, Olbia, Ravenna, Viterbo e Napoli, chissa' il mondo è grande ma diventa piccolo e si potranno incontrare gli scudetti con gli equipaggi. Tutto è possibile. Ciao a tutti.
    Un benvenuto a Nando e Agata anche dal cuore dell'Abruzzo. Agnese e Fulvio
    [quote]fortunato.casile@alice.it:
    Siamo Nando e Agata, nuovi iscritti a camperlife. Siamo camperisti da qualche anno e momentaneamente abitiamo nel Lazio, a Viterbo. Speriamo di trovare molti aiuti, consigli e indicazioni utili per i nostri viaggi e speriamo di vederci con molti in qualche raduno.
    Ciao a tutti.[/quote]
    ciao siamo appena tornati da viterbo bellissima città
    benvenuti su CL
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

[quote]fortunato.casile@alice.it:
    Ciao a tutti.[/quote]

ciao e ben atterrati in questa pazza comunità:)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file