Già ha avuto un CULO esagerato 4 anni fa, ora LIPPI FUORI DALLE B...E!!!!!:bad: Un PRESUNTUOSO che si ripropone (come a dire ti risolvo io il preblema) che lascia a casa Balotelli, Cassano, Boriello, per portarsi quei quattro azzoppati, COME FACCIAMO A SEGNARE, è evidente che di calcio capisce un C..ZO!!!!! Avete visto che bella figura di M..DA dei PRESUNTUOSI : DOMENEQ, CAPELLO, LIPPI. Scusate le parolacce ma sono troppo inviperito:evil: questi signori guadagnano un sacco di soldi per fare questo!!!! Allora dico FORZA MESSICO (almeno ha la bandiera come la nostra:))
No non si è vista più dalla fine del 1° tempo, bhe per quel che cera da vedere, lassa perdi cha le mei!!!!!!!!!!:nc::nc::nc::nc::nc::nc: L'ho sentita alla radio, comunque dicevano che in tutto il piemonte non si vedeva!!!!!! RAI:nc::nc::nc::nc::nc::nc:
polachin, ma a rivoli la partita si vedeva?..in questa zona la rai era scomparsa!!
e non solo nella mia TV gigi!!!;)[/quote]
allora siete in più di uno a non pagare il canone :):):):)
cmq io che la guardavo sulla tv maxischermo montato a soffitto in camera, che possiede già il digitale integrato, ogni tanto spariva il segnale per riapparire dopo pochi secondi. qualche problema di certo c'era.
Ciuppi, la tv a soffitto poi quando è spenta è uno specchio per cui ti lascio immaginare........................
Mondiali: a Torino black out Rai durante partita, tifosi furiosi 20 Giugno 2010 18:46 SPORT
TORINO - Un black out del digitale terrestre della Rai in diverse zone di Torino proprio durante la partita dell'Italia ha scatenato la protesta di centinaia di cittadini. La Rai ha poi precisato che c'e' stato un violento sbalzo di tensione elettrica sulla rete del gestore nazionale che alimenta l'impianto principale della Rai nel Piemonte occidentale che ha provocato lo spegnimento completo di tutti gli apparati trasmittenti Rai con la conseguente impossibilita' a trasmettere alcun segnale radiotelevisivo.(RCD)
scopro ora che anche se tornano a casa, all'albergo bisogna pagare cmq la penale perchè è prenotato esclusivamente per gli azzurri fino alla fine del mese. Confermate questa voce???
Commenti
italia nuova zelanda sta per iniziare diamo i risultati ???
per me 4 a zero x l'italia specifico [/quote]
iO MI CONTENTEREI 1-0 CON AUTOGOAL
perchè con voi due.............
macno il tempo di rispondervi!!!!!!!!!!!!!!!
CHE GUEVARA
per fortuna abbiamo il pettorazzetta di pettorazza di fronte
siamo messi bene..........
CHE GUEVARA
Mercenari senza cuore, senza attaccamento alla maglia, senza ideali e senza etica.
Cialtroni
i nostri meglio non contarli ......
CHE GUEVARA
Poche e confuse idee, se non si pareggiava col rigore s'era perso 1-0.
Cialtroni
[/quote]
analisi perfetta!!!!
A Torino tutto il 2 tempo e' stato oscurato..cosi' impariamo a non aver tifato Paraguay!! [/quote]
paga il canone e vedrai che le partite le vedi!
Un PRESUNTUOSO che si ripropone (come a dire ti risolvo io il preblema) che lascia a casa Balotelli, Cassano, Boriello, per portarsi quei quattro azzoppati, COME FACCIAMO A SEGNARE,
è evidente che di calcio capisce un C..ZO!!!!!
Avete visto che bella figura di M..DA dei PRESUNTUOSI : DOMENEQ, CAPELLO, LIPPI.
Scusate le parolacce ma sono troppo inviperito:evil: questi signori guadagnano un sacco di soldi per fare questo!!!!
Allora dico FORZA MESSICO (almeno ha la bandiera come la nostra:))
polachin, ma a rivoli la partita si vedeva?..in questa zona la rai era scomparsa!!
e non solo nella mia TV gigi!!!;)
L'ho sentita alla radio, comunque dicevano che in tutto il piemonte non si vedeva!!!!!!
RAI:nc::nc::nc::nc::nc::nc:
[quote]polachin:
e non solo nella mia TV gigi!!!;)[/quote]
allora siete in più di uno a non pagare il canone
:):):):)
cmq io che la guardavo sulla tv maxischermo montato a soffitto in camera, che possiede già il digitale integrato, ogni tanto spariva il segnale per riapparire dopo pochi secondi.
qualche problema di certo c'era.
Ciuppi, la tv a soffitto poi quando è spenta è uno specchio per cui ti lascio immaginare........................
[quote]CIUPPI:
[quote]polachin:
[/quote]
x questo noi ci siamo fatti installare....lo specchio solamente;)..ma abbiamo dovuto riempire tutta la volta per starci dentro tutti e due!!;):P:ops:
20 Giugno 2010 18:46 SPORT
TORINO - Un black out del digitale terrestre della Rai in diverse zone di Torino proprio durante la partita dell'Italia ha scatenato la protesta di centinaia di cittadini. La Rai ha poi precisato che c'e' stato un violento sbalzo di tensione elettrica sulla rete del gestore nazionale che alimenta l'impianto principale della Rai nel Piemonte occidentale che ha provocato lo spegnimento completo di tutti gli apparati trasmittenti Rai con la conseguente impossibilita' a trasmettere alcun segnale radiotelevisivo.(RCD)
Confermate questa voce???
CHE GUEVARA