scommettiamo!!!

modificato 22:01 in Camper Bar
italia nuova zelanda sta per iniziare diamo i risultati ???

per me 4 a zero x l'italia specifico ;)
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

• modificato 22:01
    [quote]Brianzagolf:
    italia nuova zelanda sta per iniziare diamo i risultati ???

per me 4 a zero x l'italia specifico ;)[/quote]

iO MI CONTENTEREI 1-0 CON AUTOGOAL
    mo' me tocco..........
    perchè con voi due.............
    m.e.r.d.a.
    macno il tempo di rispondervi!!!!!!!!!!!!!!!
    ecco solo che ora ne mancano 3
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Ma qualcuno gli può dire ai giocatori Italiani che la porta è dall'altra parte?
    squadra senza idee, allo sbaraglio.
    per fortuna abbiamo il pettorazzetta di pettorazza di fronte
    certo che essere CAMPIONI DEL MONDO ed essere in difficoltà con una squadra di giocatori non professionisti :D:D:D:D:
    siamo messi bene..........

CHE GUEVARA
    Calderoli può dormire sonni tranquilli per i premi partita.
    Mercenari senza cuore, senza attaccamento alla maglia, senza ideali e senza etica.
    Poche e confuse idee, se non si pareggiava col rigore s'era perso 1-0.
    Cialtroni
    Abbiamo perso con una squadra dove il giocatore più pagato guadagna 3 MG all' anno.
    i nostri meglio non contarli ......

CHE GUEVARA
    A Torino tutto il 2 tempo e' stato oscurato..cosi' impariamo a non aver tifato Paraguay!! ;)
    [quote]Grinza:
    Poche e confuse idee, se non si pareggiava col rigore s'era perso 1-0.
    Cialtroni

[/quote]

analisi perfetta!!!!
  • modificato June 2010
    [quote]CIUPPI:
    A Torino tutto il 2 tempo e' stato oscurato..cosi' impariamo a non aver tifato Paraguay!! ;)[/quote]

paga il canone e vedrai che le partite le vedi!
    image
    Già ha avuto un CULO esagerato 4 anni fa, ora LIPPI FUORI DALLE B...E!!!!!:bad:
    Un PRESUNTUOSO che si ripropone (come a dire ti risolvo io il preblema) che lascia a casa Balotelli, Cassano, Boriello, per portarsi quei quattro azzoppati, COME FACCIAMO A SEGNARE,
    è evidente che di calcio capisce un C..ZO!!!!!
    Avete visto che bella figura di M..DA dei PRESUNTUOSI : DOMENEQ, CAPELLO, LIPPI.
    Scusate le parolacce ma sono troppo inviperito:evil: questi signori guadagnano un sacco di soldi per fare questo!!!!
    Allora dico FORZA MESSICO (almeno ha la bandiera come la nostra:))
    [quote]polachin:

polachin, ma a rivoli la partita si vedeva?..in questa zona la rai era scomparsa!!

e non solo nella mia TV gigi!!!;)
    No non si è vista più dalla fine del 1° tempo, bhe per quel che cera da vedere, lassa perdi cha le mei!!!!!!!!!!:nc::nc::nc::nc::nc::nc:
    L'ho sentita alla radio, comunque dicevano che in tutto il piemonte non si vedeva!!!!!!
    RAI:nc::nc::nc::nc::nc::nc:
  • modificato June 2010
    [quote]CIUPPI:
    [quote]polachin:

polachin, ma a rivoli la partita si vedeva?..in questa zona la rai era scomparsa!!

e non solo nella mia TV gigi!!!;)[/quote]

allora siete in più di uno a non pagare il canone
    :):):):):)

cmq io che la guardavo sulla tv maxischermo montato a soffitto in camera, che possiede già il digitale integrato, ogni tanto spariva il segnale per riapparire dopo pochi secondi.
    qualche problema di certo c'era.

Ciuppi, la tv a soffitto poi quando è spenta è uno specchio per cui ti lascio immaginare........................
    [quote]zetros:
    [quote]CIUPPI:
    [quote]polachin:

Ciuppi, la tv a soffitto poi quando è spenta è uno specchio per cui ti lascio immaginare........................

[/quote]

x questo noi ci siamo fatti installare....lo specchio solamente;)..ma abbiamo dovuto riempire tutta la volta per starci dentro tutti e due!!;):P:ops:
    Mondiali: a Torino black out Rai durante partita, tifosi furiosi
    20 Giugno 2010 18:46 SPORT

TORINO - Un black out del digitale terrestre della Rai in diverse zone di Torino proprio durante la partita dell'Italia ha scatenato la protesta di centinaia di cittadini. La Rai ha poi precisato che c'e' stato un violento sbalzo di tensione elettrica sulla rete del gestore nazionale che alimenta l'impianto principale della Rai nel Piemonte occidentale che ha provocato lo spegnimento completo di tutti gli apparati trasmittenti Rai con la conseguente impossibilita' a trasmettere alcun segnale radiotelevisivo.(RCD)
    scopro ora che anche se tornano a casa, all'albergo bisogna pagare cmq la penale perchè è prenotato esclusivamente per gli azzurri fino alla fine del mese.
    Confermate questa voce???
    in campo c'erano 5 uomini della JUVE in effetti dopo il bel campionato che hanno fatto era giusto portarli ai mondiali :D

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file