Milan....................

modificato giugno 2010 in Camper Bar
io ti tifavo ancor prima che Berlusconi ti comperasse ed ho continuato a farlo anche con Giussy farina ed in serie B.
Certo vivevo in una via dove tutti tifavanmo juve perchè vinceva tutto, sempre, ed esser il bastian contrario non è mai stato facile.
Proprio per questo, oggi che è venuto a mancare uno dei miei preferiti, i miei ricordi raffiorano e vedo la stradina bianca impolverata, coi ragazzi urlanti che giocano a pallone scalciando e mettendocela tutta.
ora in quella stradina asfaltata, nemmeno i figli di quei ragazzi giocano, ma a me sembra tutto come un tempo!

Addio Roberto, uomo semplice, di stile, grintoso gentiluomo.

[url=http://www.corriere.it/sport/10_giugno_20/roberto_rosato_morte_5c278452-7c5c-11df-bd5b-00144f02aabe.shtml]roberto rosato[/url]

Commenti

  • modificato 02:16
    [quote]zetros:
    io ti tifavo ancor prima che Berlusconi ti comperasse ed ho continuato a farlo anche con Giussy farina ed in serie B.
    Certo vivevo in una via dove tutti tifavanmo juve perchè vinceva tutto, sempre, ed esser il bastian contrario non è mai stato facile.
    Proprio per questo, oggi che è venuto a mancare uno dei miei preferiti, i miei ricordi raffiorano e vedo la stradina bianca impolverata, coi ragazzi urlanti che giocano a pallone scalciando e mettendocela tutta.
    ora in quella stradina asfaltata, nemmeno i figli di quei ragazzi giocano, ma a me sembra tutto come un tempo!

    Addio Roberto, uomo semplice, di stile, grintoso gentiluomo.

    [url=http://www.corriere.it/sport/10_giugno_20/roberto_rosato_morte_5c278452-7c5c-11df-bd5b-00144f02aabe.shtml]roberto rosato[/url][/quote]
    CONDIVIDO AL 100% SU TUTTOIL FRONTE
    GRAZIE FACCIA D'ANGELO:)
  • modificato 02:16
    hai visto gli azzurri han giocato col lutto al braccio.
    giocato.......... si va beh ci han provato.
  • modificato 02:16
    GIOCATO è una parola GROSSA , purtroppo non gli hanno fatto onore, come dice il buon Emilio Fede : che figura di me..da!!!!
  • modificato 02:16
    image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file