la Trota e il suo futuro

modificato 04:25 in Camper Bar
..ma questa Trota e' meglio farla al burro infarinata o avete qualche altra ricetta? ;):ops:
image
«134

Commenti

• modificato 04:25
    dura da digerire vero????
    [quote]zetros:
    dura da digerire vero????[/quote]

..nel senso che non e' commestibile?:P
    si potrebbe almeno consigliargli l'indirizzo di un buon parruchiere..;)
    :(Sarebbe meglio non ci fosse proprio,dove andremo a finire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:angry:
    [quote]CIUPPI:
    [quote]zetros:

si potrebbe almeno consigliargli l'indirizzo di un buon parruchiere..;)[/quote]

mah è la sostanza che conta, non l'estetica.
    image
    :(:nc:
    Però in quest'italiota (italia + idiota) lui, la trota, guadagnerà da solo più di tanti di noi messi insieme.
    E lo ha fatto candidandosi regolarmente ed ottenendo il numero congruo di voti.
    Mi vien da chiedere ora chi sia più trota tra lui e noi!
  • modificato June 2010
    [quote]zetros:
    [quote]CIUPPI:
    [quote]zetros:

si potrebbe almeno consigliargli l'indirizzo di un buon parruchiere..;)[/quote]

mah è la sostanza che conta, non l'estetica.
    image[/quote]

Pensa te è nell'estetica che da il meglio di se, nella sostanza è .....una trota.
    Complimenti a chi gli ha fatto la foto, si nota che ha una faccia da....... intelligente
    Trota è e trota rimane casomai c'è da chiedersi cosa hanno visto di buono a quelli che l'hanno votato, che siano esche?.
    Vabbè il modo è bello perchè è avariato
    ;)
    Se sono arrivati a votare questo è tutto detto
    In effetti la Trota è chi l'ha votato
    [youtube=425,344]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Non mi piace, non mi è mai piaciuto, è li perchè ha il padre che lo spinge... se si doveva fare da solo e mantenersi, doveva solo che andare a rubare e l'avrebbero anche preso, al primo furto....;)
    Yuma,sono parole sante,cordialmente Tank.
    [quote]yuma58:
    Non mi piace, non mi è mai piaciuto, è li perchè ha il padre che lo spinge... se si doveva fare da solo e mantenersi, doveva solo che andare a rubare e l'avrebbero anche preso, al primo furto....;)[/quote]

lo hanno spinto 13.000 preferenze.....;);)
    I simili stanno coi loro simili!

Uno che vota per una trota al massimo può essere un.... pescatore!

:(:)
    [quote]SalvoSA:

:(:)[/quote]

meglio un pescatore che un mangiasbafo.....:):):)
    è sintomatico di come abbia letto bene il paese e quello che quest'ultimo vuole.
    Se gli intelligentoni pur studiando debbono andarsene all'estero, ecco che persone apparentemente senza tante doti intellettuali trova il modo di guadagnare 9000 euro al mese.

Cmq appare chiaro che l'attenzione, di molti, si concentra (e questo post lo sottolinea) sul motivo "deviante", lasciando perdere quello che era il vero obj ed i discorsi fatti dagli esponenti di ben altro livello (Maroni, Cota, Zaia, Bossi e Calderoli).
    Ora va benissimo così!!!!

Di buona auspicio anche il discorso fatto ai Cospa.................
    [quote]fiordox:
    [quote]yuma58:
    Non mi piace, non mi è mai piaciuto, è li perchè ha il padre che lo spinge... se si doveva fare da solo e mantenersi, doveva solo che andare a rubare e l'avrebbero anche preso, al primo furto....;)[/quote]

lo hanno spinto 13.000 preferenze.....;);)[/quote]

Dino, mi dispiace non essere in sintonia con te, ma stavolta ho ragione e me la tengo....

Questo ragazzo è l'esempio dei bamboccioni, magari fosse intelligente, ci potrebbe anche stare, ma non lo è....

Pertanto se devo votarlo, a lui preferisco Bersani e ho detto tutto....;):)
    [quote]fiordox:
    [quote]SalvoSA:

meglio un pescatore che un mangiasbafo.....:):):)[/quote]

Stai lontano dai miei "cabbasisi", non intendo interloquire con te, non ti ritengo degno nemmeno di una litigata, pertanto sii educato e non mi rompere....

Qui posso dirlo il perchè, qui si può sapere il motivo, è verificabile nel topic "ci vuole rispetto per il malati non illusioni".

Per quanto mi riguarda non sei degno nemmeno di uno sguardo malevolo, alle nullità non è consentito tale interesse!

Regolati di conseguenza. Grazie
    par condicio:

C'è un altro Bossi jr "Tifo Italia e per il Sud"

Milano, 21 giugno 2010 -
    "Io tifo Italia". Riccardo Bossi, 31 anni, primogenito del leader della Lega e pilota di rally, racconta in un`intervista a Vanity Fair la sua passione per la Nazionale azzurra. Al contrario di suo fratello Renzo, 22 anni, che, sempre a Vanity Fair aveva detto che non avrebbe tifato per l`Italia ai Mondiali. “Io spero che Cannavaro possa sollevare di nuovo quella coppa”, insiste Riccardo, “la vittoria del 2006 è un ricordo meraviglioso”.

Anche sul 'Sud' il primogenito del 'Senatùr' parla chiaro e confessa senza problemi il suo gradimento nei confronti del meridione.”Ho tanti amici al Sud, mi sono sempre trovato benone. La Sicilia poi è una regione fantastica”.

Sul sito di Vanity Fair in esclusiva l'intervista, in cui parla anche dei rapporti con il padre, del suo amore per il Sud e della presunta nuova fiamma di Renzo (amica anche di Balotelli).”Sono ragazzini di vent'anni. Per me questa ragazza non è neppure la fidanzata di mio fratello. Di sicuro si conoscono, ma da lì a dire che stanno insieme...”
    [quote]SalvoSA:
    [quote]fiordox:
    [quote]SalvoSA:

Stai lontano dai miei "cabbasisi", non intendo interloquire con te, non ti ritengo degno nemmeno di una litigata, pertanto sii educato e non mi rompere....

Qui posso dirlo il perchè, qui si può sapere il motivo, è verificabile nel topic "ci vuole rispetto per il malati non illusioni".

Per quanto mi riguarda non sei degno nemmeno di uno sguardo malevolo, alle nullità non è consentito tale interesse!

Regolati di conseguenza. Grazie[/quote]

Se tu hai dei problemi psichici me ne dispiaccio ma non so cosa farci.
    Mi ritengo libero di quotare chiunque scriva sul forum, per tutto il resto rivolgiti al moderatore.
    [quote]yuma58:
    [quote]fiordox:
    [quote]yuma58:

lo hanno spinto 13.000 preferenze.....;);)[/quote]

Dino, mi dispiace non essere in sintonia con te, ma stavolta ho ragione e me la tengo....

Questo ragazzo è l'esempio dei bamboccioni, magari fosse intelligente, ci potrebbe anche stare, ma non lo è....

Pertanto se devo votarlo, a lui preferisco Bersani e ho detto tutto....;):)[/quote]

Caro Armando, tu sai che non litigherei mai con te.
    Qui non si tratta di stabilire chi abbia ragione o no.
    Siamo in una democrazia, Renzo Bossi ha fatto la sua campagna elettorale per le piazze e le vie della Lombardia, ha speso la sua faccia ed ha rischiato in prima persona.
    E' risultato il consigliere più votato alla regione Lombardia, questo ci deve bastare.
    In democrazia questo deve bastare.
    I giudizi sulla sua intelligenza o sulle sue capacità, la daranno i suoi elettori alla fine del mandato.

Dino
    Dino pensa il livello di chi lo vota :D:D:D:D:D:D
    la mattina in stalla il pom a votare :D:D:D:D:DD:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    la mattina in stalla il pom a votare :D:D:D:D:DD:[/quote]

non credo che sia un complimento per quelli che lavorano nelle stalle e che si alzano al mattino molto presto e fanno una vita molto dura....
    Hai detto bene, siamo in democrazia e se permetti non condivido quello che dici, innanzitutto ha soltanto preso voti padani e qui non si discute, eppoi se non era il figlio di Bossi non avrebbe avuto nemmeno un voto o perlomeno non avrebbe preso tutti quei voti....

Pertanto sono sempre del parere che un personaggio del genere non merita di stare dove sta e prendere 9000,00 euretti al mese, soldi che sinceramente non li merita....

BUONA GIORNATA
    [quote]Brianzagolf:

[quote]fiordox:

non credo che sia un complimento per quelli che lavorano nelle stalle e che si alzano al mattino molto presto e fanno una vita molto dura....[/quote]

Dino non era un complimento ne un offesa.
    Il livello culturale non si misura con " a chi si alza prima la mattina" mi dispiace credo che tu stia sbagliando parametri.

Ti dirò di più comincio a pensare che forse sarebbe meglio rompere il matrimonio Lega PDL. Anzi lo spero !!!!!!

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]Brianzagolf:

[quote]fiordox:

non credo che sia un complimento per quelli che lavorano nelle stalle e che si alzano al mattino molto presto e fanno una vita molto dura....[/quote]

Dino non era un complimento ne un offesa.
    Il livello culturale non si misura con " a chi si alza prima la mattina" mi dispiace credo che tu stia sbagliando parametri.

Ti dirò di più comincio a pensare che forse sarebbe meglio rompere il matrimonio Lega PDL. Anzi lo spero !!!!!![/quote]

Quindi il tuo concetto di democrazia è che abbiano diritto di voto solo quelli che hanno un alto livello culturale?
    E tutte le lotte fatte per ottenere il suffragio universale? Dobbiamo tornare a quando potevano votare solo i maschi che sapevano leggere e scrivere?
    [quote]yuma58:
    Hai detto bene, siamo in democrazia e se permetti non condivido quello che dici, innanzitutto ha soltanto preso voti padani e qui non si discute, eppoi se non era il figlio di Bossi non avrebbe avuto nemmeno un voto o perlomeno non avrebbe preso tutti quei voti....

Pertanto sono sempre del parere che un personaggio del genere non merita di stare dove sta e prendere 9000,00 euretti al mese, soldi che sinceramente non li merita....

BUONA GIORNATA[/quote]

Armando non siamo io e te che possiamo giudicare chi merita e chi non merita di stare là, sono gli elettori con il loro voto.
    Se fosse per me potrei dire che neanche Franceschini merita di stare là a prendere tutti quei soldi, ma che varrebbe?
    Tante sono le persone elette nei vari schieramenti che personalmente mi domando

"ma come hanno fatto a dargli il voto, cosa c'entrano con la gestione della nostra nazione cosa possono apportare per il bene comune ",

ma essendo i loro nominativi usciti dalle urne accetto il giudizio della comunità nell'attesa che prima o poi tutti ci rendiamo conto che non è il nome, il volto, la storia personale della persona che deve influenzarci quando siamo nel seggio, ma la capacità della persona d'agire per il bene comune del paese.

Sia ben chiaro che questa critica non è rivolta a nessun partito o personaggio noto o sconosciuto ai più ma a tutti eletti ed elettori me compresa.
    [quote]fiordox:
    Quindi il tuo concetto di democrazia è che abbiano diritto di voto solo quelli che hanno un alto livello culturale?
    E tutte le lotte fatte per ottenere il suffragio universale? Dobbiamo tornare a quando potevano votare solo i maschi che sapevano leggere e scrivere?[/quote]

No Dino non far finta di nulla, non so tu, ma io di certo non mi sento rappresentato dal Trota e compari :nc::nc:

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:

Non votano egregio Brianza.... perchè nelle stalle ci sono gli immigrati pakistani, indiani Sikh e musulmani vari e non si sa quanti sono i regolari..... :|
    [quote]fiordox:
    [quote]SalvoSA:
    [quote]fiordox:
    [quote]SalvoSA:

Regolati di conseguenza. Grazie[/quote]

Se tu hai dei problemi psichici me ne dispiaccio ma non so cosa farci.
    Mi ritengo libero di quotare chiunque scriva sul forum, per tutto il resto rivolgiti al moderatore.[/quote]

Detto da uno che passa le notti insonni, a sistemare il mondo virtuale di qua e di là, sarebbe ridicolo se non fosse preoccupante.
    Ripeto, non ho alcuna stima di te, nè m'interessa ciò che dici, fai il bravo, sii educato e cerca di rispettare il prossimo che chiede solo di essere ignorato, è questione di educazione, rispetto e dignità. Grazie

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file