la Trota e il suo futuro

124»

Commenti

• modificato 05:01
    Si chiama La Trota ora, ma non era La Trippa?
    image
  • modificato February 2011
    Si l'ho visto. Ma quanto ci deve aver messo a imparare a leggere la relazione...

Il tema è che dovremo tenerlo tra le palle per un bel po'. Se hanno candidato lui vuol dire che non ci sono altre personalità con una preparazione adeguata al ruolo, quindi non hanno di meglio tra i leghisti e questo, dunque, è il meglio che c'è... da voi si ragiona con il merito no?

A proposito, ma il cognato di Bossi (il portaborse) che fine ha fatto, niente niente è Sindaco da qualche parte? Assessore? Presidente di qualche ente di seconda nomina? Di qualche USL? Carossa?
    [quote]Anto_57:
    Si l'ho visto. Ma quanto ci deve aver messo a imparare a leggere la relazione...

Il tema è che dovremo tenerlo tra le palle per un bel po'. Se hanno candidato lui vuol dire che non ci sono altre personalità con una preparazione adeguata al ruolo, quindi non hanno di meglio tra i leghisti e questo, dunque, è il meglio che c'è... da voi si ragiona con il merito no?

A proposito, ma il cognato di Bossi (il portaborse) che fine ha fatto, niente niente è Sindaco da qualche parte? Assessore? Presidente di qualche ente di seconda nomina? Di qualche USL? Carossa?[/quote]

Mandagli una cartolina e chiediglielo, magari è andato a far compagnia alla moglie di Fassino in Parlamento Anna Maria Serafini...

Alle elezioni politiche del 2008 viene eletta al Senato della Repubblica nella lista del Partito Democratico nella Circoscrizione Sicilia, la sua elezioni ha creato qualche malumore nel PD Siciliano, in quanto vista come uno dei candidati paracadutati dall’alto[1].
    [quote]fiordox:
    Piccole trote crescono........
    :):):):):)

http://tv.repubblica.it/copertina/il-trota-esordisce-come-relatore-in-regione/61649?video=&pagefrom=1&ref=HRESS-3[/quote]

..chissa' quante notti insonni ha passato per poter imparare a leggere!!!..e poi guardate bene il video....guardate la spalla non vi sembra che abbia anche qualche tic??gli fara' difetto la giacca??;):)
  • modificato February 2011
    @ fiordox, vedi la differenza? La moglie di Fassino è Anna Maria Serafini, il figlio di Bossi è IL TROTA, un nome una storia una "garanzia".
    Anto, non esser cattivo... io nn avrei mai candidato mia figlia ... ma forse in qualcheduna di queste sette esiste ancora l'ereditarietà della carica..
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

[quote]Anto_57:
    @ fiordox, vedi la differenza? La moglie di Fassino è Anna Maria Serafini, il figlio di Bossi è IL TROTA, un nome una storia una "garanzia".[/quote]

Caspita che argomentazioni pregnanti......:):):)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file