Germania e bollino

modificato 18:35 in Viaggi
Ciao a tutti, mia moglie Gioia ed io, Mario, abbiamo l'intenzione di andare a luglio in Germania, passando dalla Svizzera.
Abbiamo un camper turbo-diesel datato 1999, euro 2, quindi BOLLINO ROSSO.
Per quanto ci siamo informati tramite internet, alcune città sono proibite per chi ha questo tipo di bollino.Ci conviene fare un bollino rosso e poi non entrare? Direi no!
Chiediamo ai camperisti che ci sono stati, in particolar modo anche al grande YUMA58 che ha messo in rete un grande lavoro per tutti noi, aiuto e..... possiamo andare stando attenti???

Commenti

• modificato 18:35
    [quote]oiram23:
    Ciao a tutti, mia moglie Gioia ed io, Mario, abbiamo l'intenzione di andare a luglio in Germania, passando dalla Svizzera.
    Abbiamo un camper turbo-diesel datato 1999, euro 2, quindi BOLLINO ROSSO.
    Per quanto ci siamo informati tramite internet, alcune città sono proibite per chi ha questo tipo di bollino.Ci conviene fare un bollino rosso e poi non entrare? Direi no!
    Chiediamo ai camperisti che ci sono stati, in particolar modo anche al grande YUMA58 che ha messo in rete un grande lavoro per tutti noi, aiuto e..... possiamo andare stando attenti???[/quote]

Non tutte le città hanno adottato la PLAKETTE (BOLLINO) ci dovrebbe essere sul web tutta la situazione, comunque la Germania ha le sue aree di sosta o attrezzate per lo + fuori delle mura cittadine....

SALUTONI

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file