morto Pietro Taricone a seguito di un incidente di lancio col paracadute

modificato 22:02 in Camper Bar
l'attore ed ex star della prima edizione del Grande Fratello non ce l'ha fatta. Gravemente ferito in seguito a una caduta è deceduto nella notte. Inutile un lungo intervento chirurgico durato oltre 9 ore.
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Commenti

• modificato 22:02
    Mi dispiace molto aveva un sorriso così contagioso ed oltretutto non era inflazionato come gli altri partecipanti del Grande Fratello si era saputo gestire e non aveva fatto il prezzomolino. ciao "u guerriero"
    Inizialmente non è che mi era simpatico, poi... piano piano mi incominciò a piacere, era solare e si era fatto da solo.....

CIAO PIETRO
    Mi dispiace molto per la scomparsa del Taricone anche perche' oltre ad essere molto giovane per Morire purtroppo lascia una moglie ma quello che piu conta e il vuoto che lascera' nella mente della sua bimba di appena 6 anni

Ciao Piero
    Ciao gueriero,vinci anche dove sei ora!
    quando apparve per laprima volta in tv..nella casa del gf..mi resto' subito antipatico..mi dissi ecco il solito palestrato senza cervello...montato..e invece poi mi sn ricreduta..si è dato da fare,ha studiato ed era davvero un bravo attore,con un bellissimo sorriso,e un corpo altrettanto bello,con sua moglie erano davvero una bella coppia,mi dispiace assai,in primis perchè era giovane, poi lascia una bimba di appena 6 anni e la giovane moglie e poi aveva davvero una vita davanti...si sa che questi sono sport estremi e pericolosi..ma lui era un'esperto..che pero' gli ha cmq costato la vita....ciao pietro..ora sei davvero in alto..veglia e proteggi la tua famiglia e tua figlia...ciao U'GUERRIERO
    U' Guerriero ADDIO
    Ciao Piè, spero solo di poter venire a Trasacco per darti l'ultimo saluto. Sei e resterai un Grande.
    ""Sono sempre i migliori che se ne vanno"" la frase è una frase fatta ma per Pietro non è solo una frase è davvero uno dei migliori.
    era l'unico vero e non costruito, ad iniziare dal g.f. , spontaneo sempre
    ciao Pietro

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file