Solidarietà

modificato 23:29 in Camper Bar
[size=16]
mi è arrivata sulla casella email e ve la inserisco qua nel forum, dove tutti possono vederla.

e' una richiesta di aiuto per l'acquisto di un pulmino per ragazzi disabili:
per il sito dell'onlus del Gruppo Amici Lecco [url=http://www.gruppoamicilecco.org/][u]CLICCATE QUI[/u][/url]

[/size]
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Commenti

• modificato 23:29
    [quote]alien:
    [size=16]
    mi è arrivata sulla casella email e ve la inserisco qua nel forum, dove tutti possono vederla.

e' una richiesta di aiuto per l'acquisto di un pulmino per ragazzi disabili:
    per il sito dell'onlus del Gruppo Amici Lecco [url=http://www.gruppoamicilecco.org/][u]CLICCATE QUI[/u][/url]

[/size][/quote]
    ho dato uno sguardo al link.....
    Spesso ricevo telefonate per raccolta fondi direttamente da associazioni invalidi per l’acquisto di veicoli, dato che da anni sono in contatto con loro, più di una volta mi hanno diffidato da fornire sovvenzioni a chi usa raccolte porta a porta previa telefonata o tramite e-mail, ma di effettuarle direttamente presso la sede legale delle varie associazioni . Troppo spesso vi è chi approfitta della solidarietà altrui.
  • modificato June 2010
    è un amico camperista che conosco personalmente.
    Ogni estate affittano 5 o 6 camper e portano questi ragazzi disagiati in giro per l'europa,
    Meglio aiutare queste persone che tutti i giorni sono in prima linea piuttosto che devolvere fondi ad associazioni che non si conoscono.
    Un Saluto a Giuseppe Preda uno dei fondatori dell' associazione.
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    @ Brianza
    in questo caso sarò ben lieta di partecipare.
    [quote]Brianzagolf:
    è un amico camperista che conosco personalmente.
    Ogni estate affittano 5 o 6 camper e portano questi ragazzi disagiati in giro per l'europa,
    Meglio aiutare queste persone che tutti i giorni sono in prima linea piuttosto che devolvere fondi ad associazioni che non si conoscono.
    Un Saluto a Giuseppe Preda uno dei fondatori dell' associazione.
    Brianza[/quote]

perfetto, aiutiamoli, i pià sfortunati è una vera fortuna abbiano qualcuno che gli dedica il proprio tempo e passione, facciamo vedere l'orgoglio di camperlife!!!! FORZA;)
    credo che il cassiere ( il baffo) di CL possa anche fare un offerta di 50 €, anzi sono convinto che lo avrà già fatto
    brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    uppiamo il post per renderlo visibile
    Up ;)
  • modificato July 2010
    ciao a tutti

sono Preda Giuseppe, presidente dell'associazione Gruppo Amici Lecco onlus di diritto
    regolarmente iscritta al registro provinciale del volontariato di Lecco.

anche io sarei perplesso a rispondere, specialmente con donazioni in denaro, ad annunci "lanciati" su internet.

Sul nostro sito trovate le date delle nostre iniziative, saremmo ben lieti di avervi a qualche nostra uscita, rimaniamo disponibili, per darvi indicazioni su dove pernottare a Lecco col vostro camper e a conoscerci di persona!

A causa delle vacanze estive che organizziamo per i nostri ragazzi le uscite sono sospese fino a settembre... ad agosto dal 1 al 14 saremo al campeggio Sole e Mare di Nisporto - ISOLA d' ELBA.

Se qualcona fosse in zona portando braciole e salsicce si può unire alle nostre grigliate serali!

Ringraziamo anticipatamente chi ci aiuterà anche solo a far conoscere questa nostra iniziativa...

ragazzi e volontari
    gruppo amici lecco
    Gestione Tempo Libero Ragazzi Disabili

http://www.gruppoamicilecco.org
    Gentile Sig. Giuseppe,
    mi scuso se con le mie parole posso aver dato l’impressione di dubitare della vostra serietà, non era nelle mie intenzioni, (il fatto come lei ben sa, è che vi sono persone che se ne approfittano) sono molto vicina a tutti coloro che sono diversamente abili ed ai loro famigliari, e nel limite delle mie possibilità ho cercato di essere d’aiuto.

Tempo fa chiesi che venisse aperta una sezione del forum di CL dedicata a tutti coloro che sono diversamente abili,

http://www.camperlife.it/forum/list/70-DISABILI-IN-CAMPER.html

le sarei grata se lei ed il suo gruppo vi volesse partecipare .
    Up :)
    [quote]marzia055:
    Up :)[/quote]
    [quote]presidente:
    ciao a tutti

sono Preda Giuseppe, presidente dell'associazione Gruppo Amici Lecco onlus di diritto

anche io sarei perplesso a rispondere, specialmente con donazioni in denaro, ad annunci "lanciati" su internet.

Sul nostro sito trovate le date delle nostre iniziative, saremmo ben lieti di avervi a qualche nostra uscita, rimaniamo disponibili, per darvi indicazioni su dove pernottare a Lecco col vostro camper e a conoscerci di persona!

A causa delle vacanze estive che organizziamo per i nostri ragazzi le uscite sono sospese fino a settembre... ad agosto dal 1 al 14 saremo al campeggio Sole e Mare di Nisporto - ISOLA d' ELBA.

Se qualcona fosse in zona portando braciole e salsicce si può unire alle nostre grigliate serali!

Ringraziamo anticipatamente chi ci aiuterà anche solo a far conoscere questa nostra iniziativa...

ragazzi e volontari
    gruppo amici lecco

[/quote]bravi, buon appetito e benvenuti nella famiglia di camperlife
    [quote]redazione-camperlife:
    uppiamo il post per renderlo visibile[/quote]

Ciao a tutto il

gruppo amici lecco

ecco un articolo pubblicato sul quotidiano

"LA PROVINCIA di LECCO"

CLICCATE SOTTO PER ANDARE A LEGGERLO SUL NOSTRO SITO....

http://www.gruppoamicilecco.org/index.php/eventispeciali
    [quote]presidente:
    ciao a tutti

ragazzi e volontari
    gruppo amici lecco

[/quote]

Ciao Giuseppe, finalmente ce l'hai fatta a scrivere...... come tutti i neo pensionati sei troppo preso con i tuoi sogni lasciati nel cassetto per troppo tempo.

Ragazzi il Buon Giuseppe ha passato tutte le ultime ferie noleggiando camper e portando ragazzi sfortunati in giro per l'europa credo che meriti tutta la ns. fiducia anche se mangia i missultini :D:D:D:D

Ciao Andrea

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file