[quote]trillino: [quote]many65: ..xkè questo..che gli fareste?io un idea l'avrei.....tesoro vieni stasera qui........[/quote]
Many, ma come fai ad evere la foto di mio marito in piscina? è venuto bene, eh? hi hi hi hi!!!![/quote] az ci hai scoperto trilino...sai te lo volevo dire appena ci vedevamo..ma oramai la frittata è fatta..rassegnati:):):):):):)
[quote]ralfista: come ben sai.... la mia passione va verso George.....[/quote] lo so è per questo che gli ho dato il tuo numero di cell:inlove::inlove::inlove:
MANY!!!MA PER FORZA VUOI ESSERE BACCHETTATA, NON SI POSTANO QUESTE COSE IN UN SITO PER CAMPER!!!;) DEVI SCEGLIERE MEGLIO LE IMMAGINI, DEVONO ESSERE APPROPRIATE PER NON SCONVOLGERE!!!:P ecco alcuni esempi:
[quote]Parsifal: Fate attenzione che potete rimanere deluse. Di solito a quei fusti non piacciono le donne ma i maschietti.[/quote]
Deluse per cosa? non penso che noi siamo interessate ai loro gusti...ognuno ha i suoi...qua' si parla di estetica, dell'occhio che vuole la sua parte!;)
[quote]Parsifal: Fate attenzione che potete rimanere deluse. Di solito a quei fusti non piacciono le donne ma i maschietti.[/quote] roby...anche l'okkio vuole la sua parte...:inlove:
[quote]CIUPPI: MANY!!!MA PER FORZA VUOI ESSERE BACCHETTATA, NON SI POSTANO QUESTE COSE IN UN SITO PER CAMPER!!!;) DEVI SCEGLIERE MEGLIO LE IMMAGINI, DEVONO ESSERE APPROPRIATE PER NON SCONVOLGERE!!!:P ecco alcuni esempi:
sti ometti che si ringalluzziscono quando vedono una bella donna e si scandalizzano davanti ad un bell'omino...ma sarete mica invidiosi, eeehh?????? comunque brave ragazze che avete messo queste belle foto, alzano il morale di sicuro!!!
[quote]alex67: MANY TI AVEVO DETTO DI NON DIVULGARE LE MIE FOTOOOOOOOOOOOOO ERAN SOLO X TE...........[/quote] alex foto belle così le dovevo condividere con le amiche:inlove:
no,... mi dispiace.. ma ste robe non si possan guardare.. ora chiamo George... così vi sistema lui.... Gerge... base terra chiama George... George è un'emergenza.. rispondi prego... lascia stare 5 minuti la Canalis e dammi una mano a redimere ste donnette... George.... George.... help!!
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Avete letto che stanno organizzando le tappe per i provini del nuovo reality televisivo
“Il palestrato e la secchiona” che sarà nei palinsesti televisivi la prossima primavera?
Prima c’era la donna “ oggetto “
Ormai anche l’uomo si sta trasformando in “ oggetto “. [/quote] ogetti del genere io li prenderei molto volentieri...per quanto riguarda la donna oggetto..se sono cretine di farsi trattare così che si accomodino pure..tanto è solo un lavoro di pochi anni..xkè poi la bellezza svanisce...e poi vuoi mettere vedere delle bellezze così..sia maschili che femminili?tanto oramai tutto il mondo ruota sulla bellezza e nn sull'inteligenza...xo' almeno ci rifamo un po' gli okki
[quote]abbondia: ahò a una ziba di 60 anni fate vedè sta robba?altro che caldaneeee,, Alien,LA SPONDA è sempre più BASSA ahahahah ad maiora [/quote] ti ringazzurlisce vero?ihihiihih
Commenti
QUESTO SI CHE E' UN BEL VEDERE......TESORINO ....
..xkè questo..che gli fareste?io un idea l'avrei.....tesoro vieni stasera qui........[/quote]
Many, ma come fai ad evere la foto di mio marito in piscina?
è venuto bene, eh?
hi hi hi hi!!!!
[quote]many65:
..xkè questo..che gli fareste?io un idea l'avrei.....tesoro vieni stasera qui........[/quote]
Many, ma come fai ad evere la foto di mio marito in piscina?
è venuto bene, eh?
hi hi hi hi!!!![/quote]
az ci hai scoperto trilino...sai te lo volevo dire appena ci vedevamo..ma oramai la frittata è fatta..rassegnati:):):):):):)
come ben sai.... la mia passione va verso George.....[/quote]
lo so è per questo che gli ho dato il tuo numero di cell:inlove::inlove::inlove:
[youtube=425,344]
PER QUALSIASI FESTA CHE DESIDERATE ANIMARE CONTATTATELI NN ABBIATE PREMURA
[youtube=425,344]
DEVI SCEGLIERE MEGLIO LE IMMAGINI, DEVONO ESSERE APPROPRIATE PER NON SCONVOLGERE!!!:P
ecco alcuni esempi:
interno di un camper multiaccessoriato
camper per tipi atletici:)
camper per l'estate al mare:inlove:
roulotte per i nostri viaggi all'aria apertaO_O
:inlove:
Fate attenzione che potete rimanere deluse. Di solito a quei fusti non piacciono le donne ma i maschietti.[/quote]
Deluse per cosa? non penso che noi siamo interessate ai loro gusti...ognuno ha i suoi...qua' si parla di estetica, dell'occhio che vuole la sua parte!;)
Fate attenzione che potete rimanere deluse. Di solito a quei fusti non piacciono le donne ma i maschietti.[/quote]
roby...anche l'okkio vuole la sua parte...:inlove:
MANY!!!MA PER FORZA VUOI ESSERE BACCHETTATA, NON SI POSTANO QUESTE COSE IN UN SITO PER CAMPER!!!;)
DEVI SCEGLIERE MEGLIO LE IMMAGINI, DEVONO ESSERE APPROPRIATE PER NON SCONVOLGERE!!!:P
ecco alcuni esempi:
interno di un camper multiaccessoriato
camper per tipi atletici:)
camper per l'estate al mare:inlove:
roulotte per i nostri viaggi all'aria apertaO_O
:inlove:[/quote]
hai ragione ciuppi
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
comunque brave ragazze che avete messo queste belle foto, alzano il morale di sicuro!!!
MANY TI AVEVO DETTO DI NON DIVULGARE LE MIE FOTOOOOOOOOOOOOO ERAN SOLO X TE...........[/quote]
alex foto belle così le dovevo condividere con le amiche:inlove:
Gerge... base terra chiama George...
George è un'emergenza.. rispondi prego... lascia stare 5 minuti la Canalis e dammi una mano a redimere ste donnette...
George.... George.... help!!
“Il palestrato e la secchiona” che sarà nei palinsesti televisivi la prossima primavera?
Ormai anche l’uomo si sta trasformando in “ oggetto “.
nn ti ascolta alieno nn ti ascolta oramai pure lui stà dalla nostra parte[/quote]
... intendi dire che ha saltato di sponda? ... pure lui lascia a casa la canalis per andare a trovare i trans? non ce posso creeeedeeeee :evil:
Alien,LA SPONDA è sempre più BASSA ahahahah
ad maiora
Avete letto che stanno organizzando le tappe per i provini del nuovo reality televisivo
[/quote]
ogetti del genere io li prenderei molto volentieri...per quanto riguarda la donna oggetto..se sono cretine di farsi trattare così che si accomodino pure..tanto è solo un lavoro di pochi anni..xkè poi la bellezza svanisce...e poi vuoi mettere vedere delle bellezze così..sia maschili che femminili?tanto oramai tutto il mondo ruota sulla bellezza e nn sull'inteligenza...xo' almeno ci rifamo un po' gli okki
ahò a una ziba di 60 anni fate vedè sta robba?altro che caldaneeee,,
Alien,LA SPONDA è sempre più BASSA ahahahah
ad maiora [/quote]
ti ringazzurlisce vero?ihihiihih
[/quote]
L'ennesimo programma spazzatura. E io pago il canone e l'abbonameto a Sky..
[quote]marzia055:
[/quote]
L'ennesimo programma spazzatura. E io pago il canone e l'abbonameto a Sky..[/quote]
per questo io nn ho voluto sky