VARESINI CAMPERLIFE

124»

Commenti

  • modificato marzo 2014
    anche io pensavo quest'anno a Comacchio o a Corinaldo
  • modificato marzo 2014
    mi aggiungo anche io alla lista dei varesini...

    quindi domandona di zona

    Per eventuali accessori vi affidate sempre ad internet o abbiamo un valido rivenditore nelle vicinaze?

    idem per il controllo e manutenzione della cellula...
  • modificato marzo 2014
    .... benvenuto varesino !
    ai rivenditori della zona, che  ce ne sono,  ne preferisco uno di Magenta e ultimamente, per una spesa piuttosto importante, uno di Vercelli poichè a Magenta non trattano l'articolo da me scelto e la quotazione era piuttosto alta.
    Però il primo resta il più fornito !
  • modificato marzo 2014
    [quote author=malchino link=topic=90880.msg148275#msg148275 date=1331652706]
    mi aggiungo anche io alla lista dei varesini...

    quindi domandona di zona

    Per eventuali accessori vi affidate sempre ad internet o abbiamo un valido rivenditore nelle vicinaze?

    idem per il controllo e manutenzione della cellula...
    [/quote]
    Prima di tutto benvenuto tra i varesini,
    Poi per gli eventuali accessori non posso più aiutarti, ma per eventuali controlli e manutenzioni cellula non hai che da contattarmi, qualcosa è ancora fattibile ;).

    tonio66
  • modificato marzo 2014
    ehilà, vediamo di risollevare questo topic ! Varesini, dove siete ? Ci sono nuovi "utenti"  da aggiungere alla lista? Dai, fatevi sentire, di camper nella mia zona ce ne sono parecchi  e credo che diversi di loro frequentino Camperlife. Magari ci conosciamo anche e non sappiamo di questa passione in comune !
  • modificato marzo 2014
    Bravo hai fatto bene a richiama il post

    d'ora in poi cercherò d'essere più presente
  • modificato marzo 2014
    Bene bella gente dopo aver ritrovato lavoro  ;D anche se temporaneo  :-[, la prima cosa che faccio è rimettere in pista il mio mezzo fermo quasi da 1 anno e mezzo per mancanza di €€€€€€  8).
    A presto on the road (spero sia scritto giusto) ahahahahahahahhhh :D

    tonio66
  • modificato marzo 2014
    Buonasera a tutti.
    Sono di Latina, e ho formato qui il gruppo camperisti Latina ma finora non ha risposto nessuno :( sono l'unico di Latina? :) :)

    Adesso vi chiederete perché posto qui?
    Perché sono nato a Somma Lombardo,  e ci sono rimasto solo 3 anni poi in miei genitori si sono trasferiti qui
    Quindi nutro una certa simpatia per la provincia di Varese

    saluti :)
  • modificato marzo 2014
    [quote author=mafe119 link=topic=90880.msg164517#msg164517 date=1351347860]

    Adesso vi chiederete perché posto qui?
    Perché sono nato a Somma Lombardo,  e ci sono rimasto solo 3 anni poi in miei genitori si sono trasferiti qui
    Quindi nutro una certa simpatia per la provincia di Varese

    saluti :)
    [/quote]

    Ciao e buona serata anche a te e famiglia

    Abito a pochi chilometri da Somma Lombardo, e se decidessi un giorno di venire in zona sarò ben lieta d'incontrarti
  • modificato marzo 2014
    Ciao marzia055.

    Piacere di conoscerti, e' arrivata la pioggia e il freddo :( :( manngggia

    saluti
  • modificato 17:13
    .... dopo anni di silenzio..... eccolo, è tornato ! Riesumato post inattivo da 3 anni, chissà se ci siamo ancora tutti (me lo auguro) e si vuole aggiungere qualche nuovo "conprovinciale" (almeno finchè dureranno le province).Un saluto a tutti i varesini e non e, riprendendo ciò che disse mafe119 nel lontano ottobre 2012, "e' arrivata la pioggia e il freddo :( manngggia"Allora, che si dice ?? a presto ! (forse .... non è detto, vedremo !!!)
  • modificato 17:13
    Ciao a tutti, non so se c'è qualcuno attivo su questo gruppo. ci provosono un nuovo iscritto e volevo chiedere ai camperisti del varesotto se possono consigliarmi un rimessaggio affidabile dove poter lasciare il mio camper. Non distante da Luino sarebbe l'ideale, ma va bene anche un po' più distante purché serio ed affidabile.grazie a chi vorrà rispondermi
  • modificato 17:13
    Ciao NicoCamper Anche io Camperista della provincia di Varese :) per quanto riguarda la tua domanda...io fortunatamente ho spazio in giardino ;) ma ho amici che lo hanno tenuto al Centro Nautico Sant'Anna qui a Sesto Calende. si sono sempre trovati bene e anche come prezzi mi sembra non siano altissimi...ti parlo però di 2 anni fà...non ho notizie aggiornate. Ciaoo Patrick

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file