QUANDO LA GIUSTIZIA NON E’ GIUSTA

modificato 21:58 in Camper Bar
:nc:

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=109217&sez=HOME_ROMA

Visto il comportamento dell’amministrazione comunale e sentito i commenti e, le prese di posizione della maggior parte dei vari abitanti del comune durante le varie interviste televisive.
Personalmente mi asterrò durante i mie viaggi di fermarmi all’interno dei confini di detto comune.

Commenti

• modificato 21:58
    fosse solo questa la giustizia ingiusta !!
    anche io mi comporterò così
    :bad:
    Stamane ho sentito i commenti dei concittadini in un servizio in tv.
    In quel momento ho rimpianto i tedeschi di hitleriana memoria.
    E' mai possibile che esista gente del genere, l'imbecillità dell'uomo non ha fine. :( :( :(
    mi dispiace ricordare che questa è la mentalità del MASCHIO comune,purtroppo supportato,spesso dalla donna che lo ha generato:angry::angry::angry:
    Mi rifiuto di commentare il comportamento dei genitori di quegli animali, dei loro sostenitori e sopratutto del Sindaco (come uomo e come Istituzione), anche se però bisognerebbe conoscere bene i dettagli della vicenda e non solo gli articoli giornalistci. Ancora un voltà, però, la magistratura (la m minuscola è volontaria) si dimostra oltraggiosa con il sesso femminile. Di ieri la notizia dell'assoluzione di quel marito che è stato assolto dall'accusa di maltratamenti nei confronti della moglie perchè questa era di "carattere". Che sinifica allora che se la moglie alza la voce si può menare? E quello che è stato assolto dall'accusa di violenza sessuale perchè la vittima portava i jeanse e quindi non era posibile che sia stata violentata? Senza poi parlare dei piccoli casi di maltrattamenti nei confronti di donne e bambini, che avvengono quotidianamente e di cui nessuno ne parla o peggio ancora non vengono denunciati. Comunque - per concludere - che piaccia o no, le sanzioni accessorie applicate ai minori, sono comprese nell'ordinamento giudiziario.
    Questa notizia è stata battuta dall'ansa, alle ore 15:06 di oggi: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2010/07/04/visualizza_new.html_1849443748.html
    Non sono in grado di giudicare gli atti e le dicisioni prese dai giudici fin qui, ma una cosa mi sento di riprovare: il comportamento del Sindaco è semplicemente vergognoso! :bad:
  • modificato July 2010
    @ Parsifal .....

:nc::nc::nc:
    non ho parole, e quelle che mi vengono in mente meglio non scriverle :angry:
  • modificato July 2010
    :)
    Non voglio entrare in merito al fatto.
    Non voglio neanche giudicare il comportamento di quello che dovrebbe essere il sindaco.
    Voglio semplicemente dire che chi violenta una femmina o un maschio non è un essere umano e come tale ha perso il diritto alla vita.
    Anche chi difente questi infami non merita di vivere.
    Forse sono parole grosse forse troppo grosse ma auguro che anche alle loro mamme, mogli, sorelle ecc.
    possano trovare nella loro strada degli infami che possano fargli qualche "Ragazzata":bad::bad::bad:
    skipper50,

mi hai letto nel pensiero.
    @MARZIA055
    Se in Italia ci sono stati e continuano ad esserci tanti stupri è perchè chi fa le leggi non conosce il danno fisico o psicologico che questi abbominevoli atti causano alla vittima.
    Ricorda dei giudici che chiedevano se la ragazza violentata avesse i gins ??????????
    Che tristezza ! ! !
    concordo pienamente con te .
    LA MAMMA DEGLI IMBECILLI E' SEMPRE IN CINTA:bad::bad:
    Il dramma,Curaro,è che non abortisce mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao TANK,
    Tutto bene ????
    Non abordisce mai senò il mondo sarebbe troppo bello.
    Ciao Skipper,tutto bene fortunatamente,viviamo la vita nel miglior modo possibile nella speranza di tempi migliori.Cordialmente!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file