Senza nulla togliere al bellissimo resoconto live che Canecorso ci stà facendo, vorrei sfatare una credenza molto diffusa, che ad Erice sia difficile o sconsigliato salire in camper, niente di più inesatto, la strada e larga e i tornanti non sono per niente difficili neanche per mezzi ingombranti, il parcheggio è lungo e ombreggiato, a pagamento in estate, bisogna però non salire dalla strada che parte dalla funivia a Trapani, ma tornare indietro verso San Vito e prendere l'altra salita.
Un anedoto su Erice, arrivati su durante la notte la mia canina si sente male, vomita, pulisco e passa tutto, ma non so dove buttare la spazzatura, su regna un mondo immacolato (strano per la Sicilia) e non ci sono bidoni, bene lascio il mio sacco fuori (puzza) la mattina vengo svegliata dal mezzo della nettezza che si ferma accanto a noi, stò già uscendo pensando di aver parcheggiato dove non avrei dovuto...mi affaccio e il mezzo se ne stava andando, portandosi via il mio sacco dell'immondizia, (il porta a porta al camper) :) una cosa cosi da noi non sarebbe mai successa.
[quote]mariposa: Senza nulla togliere al bellissimo resoconto live che Canecorso ci stà facendo, vorrei sfatare una credenza molto diffusa, che ad Erice sia difficile o sconsigliato salire in camper, niente di più inesatto, la strada e larga e i tornanti non sono per niente difficili neanche per mezzi ingombranti, il parcheggio è lungo e ombreggiato, a pagamento in estate, bisogna però non salire dalla strada che parte dalla funivia a Trapani, ma tornare indietro verso San Vito e prendere l'altra salita.
Un anedoto su Erice, arrivati su durante la notte la mia canina si sente male, vomita, pulisco e passa tutto, ma non so dove buttare la spazzatura, su regna un mondo immacolato (strano per la Sicilia) e non ci sono bidoni, bene lascio il mio sacco fuori (puzza) la mattina vengo svegliata dal mezzo della nettezza che si ferma accanto a noi, stò già uscendo pensando di aver parcheggiato dove non avrei dovuto...mi affaccio e il mezzo se ne stava andando, portandosi via il mio sacco dell'immondizia, (il porta a porta al camper) :) una cosa cosi da noi non sarebbe mai successa. [/quote]
Vero. La strada per Erice è larga e non ho riscontrato alcuna difficoltà neanche per parcheggiare. Comunque per andare ad Erice ci sono tre strade e le altre sono difficoltose per i camper.
Commenti
Un anedoto su Erice, arrivati su durante la notte la mia canina si sente male, vomita, pulisco e passa tutto, ma non so dove buttare la spazzatura, su regna un mondo immacolato (strano per la Sicilia) e non ci sono bidoni, bene lascio il mio sacco fuori (puzza) la mattina vengo svegliata dal mezzo della nettezza che si ferma accanto a noi, stò già uscendo pensando di aver parcheggiato dove non avrei dovuto...mi affaccio e il mezzo se ne stava andando, portandosi via il mio sacco dell'immondizia, (il porta a porta al camper)
Senza nulla togliere al bellissimo resoconto live che Canecorso ci stà facendo, vorrei sfatare una credenza molto diffusa, che ad Erice sia difficile o sconsigliato salire in camper, niente di più inesatto, la strada e larga e i tornanti non sono per niente difficili neanche per mezzi ingombranti, il parcheggio è lungo e ombreggiato, a pagamento in estate, bisogna però non salire dalla strada che parte dalla funivia a Trapani, ma tornare indietro verso San Vito e prendere l'altra salita.
Un anedoto su Erice, arrivati su durante la notte la mia canina si sente male, vomita, pulisco e passa tutto, ma non so dove buttare la spazzatura, su regna un mondo immacolato (strano per la Sicilia) e non ci sono bidoni, bene lascio il mio sacco fuori (puzza) la mattina vengo svegliata dal mezzo della nettezza che si ferma accanto a noi, stò già uscendo pensando di aver parcheggiato dove non avrei dovuto...mi affaccio e il mezzo se ne stava andando, portandosi via il mio sacco dell'immondizia, (il porta a porta al camper)
Vero. La strada per Erice è larga e non ho riscontrato alcuna difficoltà neanche per parcheggiare. Comunque per andare ad Erice ci sono tre strade e le altre sono difficoltose per i camper.
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)