SICILIA - VACANZE LIVE (3 - 30 LUGLIO 2010)

2»

Commenti

• modificato 22:24
    Senza nulla togliere al bellissimo resoconto live che Canecorso ci stà facendo, vorrei sfatare una credenza molto diffusa, che ad Erice sia difficile o sconsigliato salire in camper, niente di più inesatto, la strada e larga e i tornanti non sono per niente difficili neanche per mezzi ingombranti, il parcheggio è lungo e ombreggiato, a pagamento in estate, bisogna però non salire dalla strada che parte dalla funivia a Trapani, ma tornare indietro verso San Vito e prendere l'altra salita.

Un anedoto su Erice, arrivati su durante la notte la mia canina si sente male, vomita, pulisco e passa tutto, ma non so dove buttare la spazzatura, su regna un mondo immacolato (strano per la Sicilia) e non ci sono bidoni, bene lascio il mio sacco fuori (puzza) la mattina vengo svegliata dal mezzo della nettezza che si ferma accanto a noi, stò già uscendo pensando di aver parcheggiato dove non avrei dovuto...mi affaccio e il mezzo se ne stava andando, portandosi via il mio sacco dell'immondizia, (il porta a porta al camper) :):D:) una cosa cosi da noi non sarebbe mai successa. :)
    [quote]mariposa:
    Senza nulla togliere al bellissimo resoconto live che Canecorso ci stà facendo, vorrei sfatare una credenza molto diffusa, che ad Erice sia difficile o sconsigliato salire in camper, niente di più inesatto, la strada e larga e i tornanti non sono per niente difficili neanche per mezzi ingombranti, il parcheggio è lungo e ombreggiato, a pagamento in estate, bisogna però non salire dalla strada che parte dalla funivia a Trapani, ma tornare indietro verso San Vito e prendere l'altra salita.

Un anedoto su Erice, arrivati su durante la notte la mia canina si sente male, vomita, pulisco e passa tutto, ma non so dove buttare la spazzatura, su regna un mondo immacolato (strano per la Sicilia) e non ci sono bidoni, bene lascio il mio sacco fuori (puzza) la mattina vengo svegliata dal mezzo della nettezza che si ferma accanto a noi, stò già uscendo pensando di aver parcheggiato dove non avrei dovuto...mi affaccio e il mezzo se ne stava andando, portandosi via il mio sacco dell'immondizia, (il porta a porta al camper) :):D:) una cosa cosi da noi non sarebbe mai successa. :)[/quote]

Vero. La strada per Erice è larga e non ho riscontrato alcuna difficoltà neanche per parcheggiare. Comunque per andare ad Erice ci sono tre strade e le altre sono difficoltose per i camper.
    e se volete cenare ad Erice portatevi la felpa, ve lo dice uno che se l'è dovuta comprare :ops:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Canecorso.. son passati due giorni - quasi - .. vi siete persi per caso?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

uhmmmm canecorso s'è sciolto... :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file