AIUTO!!!!
Mi rendo conto che non ho proprio le basi della meccanica dei mezzi!!
chi mi dice dove posso trovare info di come funziona un motore; cos'è un iniezione diretta; e tutte quelle cosette che servono per capire cosa sto per comprare???
grazie
P.S. portate pazienza del resto sono neofita O_O
chi mi dice dove posso trovare info di come funziona un motore; cos'è un iniezione diretta; e tutte quelle cosette che servono per capire cosa sto per comprare???
grazie
P.S. portate pazienza del resto sono neofita O_O
Commenti
IL sapere che cosa è una iniezione diretta, sicuramente non parliamo del primo buco fatto su una chiappa senza passare per altre parti, o come funziona un motore, o quante valvole ha o se è sovralimentato non è cosa semplice, e ancor meno semplice lo è se devi comprare un mezzo con delle caratteristiche particolari. Tiziano ha dato un ottimo suggerimento, ma se non hai le basi a cosa ti serve? Non voglio scoraggiarti ad erudirti sui motori, ma gli step sono tanti. In bocca al lupo.
Avevo letto su una rivista specializzata nel settore che un club di camperisti tenevano lezioni gratuite sul mezzo: dalla vita a bordo, alla guida in strada, ecc...
Secondo me potrebbe servire a molti, sia a chi vuole entrare in questo mondo, sia a chi non lo conosce e forse a qualche pregiudizio (come certi sindaci di certi comuni).
Comunque mi metto a studiare!!!!
ciao
nella sezione [url=http://www.camperlife.it/forum/category/2-CAMPER-TECNICA.html]CAMPER TECNICA - [u]clicca qui[/u][/url] puoi trovare parecchi argomenti già trattati.. certo.. se poi chiedi l'ABC.. occorre che tu organizzi un radunino.
Se poi garantisci una scorta adeguata di buon vino vedrai in quanti pseudomeccanici verranno a trovarti...
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Io ho cercato"pompa gasolio" e mi ha trovato un sacco di argomenti.