Per tutti quelli che...

modificato 11:40 in Viaggi
boccheggiano per il caldo...una boccata d'aria fresca dai monti cuneesi...

image

image

image

image

image

image

image



image

image

Commenti

  • modificato 11:40
    belle foto ma io nn boccheggio il caldo a me nn da fastidio..ihihihi anche 40 gr all'ombra mi vanno + che bene basta ci sia un ruscello,un laghetto..il mare nelle vicinanze
  • modificato 11:40
    image

    image

    image

    image

    image

    image
  • modificato 11:40
    [quote]many65:
    belle foto ma io nn boccheggio il caldo a me nn da fastidio..ihihihi anche 40 gr all'ombra mi vanno + che bene basta ci sia un ruscello,un laghetto..il mare nelle vicinanze[/quote]

    Ciaooo Many, guarda, a parte il mare......abbiamo anche laghetti e ruscelletti... non ci facciamo mancare niente....;) anche il caldo.....:boss:
  • modificato luglio 2010
    ma che ci facevi li in alto da sola!!!
    Vai in un centro commerciale e ti rinfreschi lo stesso, magari cucchi anche :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 11:40
    bellissimi posti, bravi, ma sbaglio oppure eravate in auto...????????????

    NON si fà!!!!!!!!!!!!!!, non vi invidio +++++:P:P:P:P:PO_O
  • modificato 11:40
    [quote]curaro:
    bellissimi posti, bravi, ma sbaglio oppure eravate in auto...????????????

    NON si fà!!!!!!!!!!!!!!, non vi invidio +++++:P:P:P:P:PO_O[/quote]

    Ciaoooooooooo,

    eddaii, non fare cosi'......il primo pezzo lo abbiamo fatto in auto, poi abbiamo usato un bel paio di scarponcini....credimi la vista da lassu' e' impagabile ed e' meta di molti ciclisti, ogni anno ci passa il Giro D'Italia.... la foto del ciclista in pietra e' dedicata a Marco Pantani....

    image
  • modificato 11:40
    [quote]Brianzagolf:
    ma che ci facevi li in alto da sola!!!
    Vai in un centro commerciale e ti rinfreschi lo stesso, magari cucchi anche :D[/quote]


    Briii, ma vuoi mettere uno squallido centro commerciale con la vista che si gode da lassu'... improponibile il tuo consiglio.....

    Ps: Non ero sola la' in alto ... ma in dolce compagnia:inlove:
  • modificato 11:40
    [quote]ralfista:
    [quote]many65:
    belle foto ma io nn boccheggio il caldo a me nn da fastidio..ihihihi anche 40 gr all'ombra mi vanno + che bene basta ci sia un ruscello,un laghetto..il mare nelle vicinanze[/quote]

    Ciaooo Many, guarda, a parte il mare......abbiamo anche laghetti e ruscelletti... non ci facciamo mancare niente....;) anche il caldo.....:boss: [/quote]

    sn davvero bellissimi posti ..ma io amo il mare..stefano ci vorrebbe passare una settimana ..magali li..pero' x me le vacanze sono sole,mare,mare e sole...sn forse un po' pidocchia?:):):):)
  • modificato 11:40
    ne conosco n'altra che non scambierebbe con nulla il mare... quasi quasi l'anestetizzo.. così quando si sveglia si trova in cima al monte... e poi.. vabbè... ovviamente il motore avrà problemi...
    ;)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:40
    [quote]ralfista:
    [quote]curaro:
    bellissimi posti, bravi, ma sbaglio oppure eravate in auto...????????????

    NON si fà!!!!!!!!!!!!!!, non vi invidio +++++:P:P:P:P:PO_O[/quote]

    Ciaoooooooooo,

    eddaii, non fare cosi'......il primo pezzo lo abbiamo fatto in auto, poi abbiamo usato un bel paio di scarponcini....credimi la vista da lassu' e' impagabile ed e' meta di molti ciclisti, ogni anno ci passa il Giro D'Italia.... la foto del ciclista in pietra e' dedicata a Marco Pantani....

    image

    [/quote]
    vabbè.... vi perdono;);)
  • modificato 11:40
    @ Ralfista
    foto stupende
  • modificato agosto 2010
    :P
    @RALFISTA
    A me quando mi ci porti ?
    Posti meravigliosi, foto stupende.
    Ti saluto caramente
    Ohhhh !!!! hai visto che involontariamente ho anche fatto la rima
    ;););););)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file