belle foto ma io nn boccheggio il caldo a me nn da fastidio..ihihihi anche 40 gr all'ombra mi vanno + che bene basta ci sia un ruscello,un laghetto..il mare nelle vicinanze
[quote]many65: belle foto ma io nn boccheggio il caldo a me nn da fastidio..ihihihi anche 40 gr all'ombra mi vanno + che bene basta ci sia un ruscello,un laghetto..il mare nelle vicinanze[/quote]
Ciaooo Many, guarda, a parte il mare......abbiamo anche laghetti e ruscelletti... non ci facciamo mancare niente....;) anche il caldo.....:boss:
[quote]curaro: bellissimi posti, bravi, ma sbaglio oppure eravate in auto...????????????
NON si fà!!!!!!!!!!!!!!, non vi invidio +++++:P:P:P:P:PO_O[/quote]
Ciaoooooooooo,
eddaii, non fare cosi'......il primo pezzo lo abbiamo fatto in auto, poi abbiamo usato un bel paio di scarponcini....credimi la vista da lassu' e' impagabile ed e' meta di molti ciclisti, ogni anno ci passa il Giro D'Italia.... la foto del ciclista in pietra e' dedicata a Marco Pantani....
[quote]ralfista: [quote]many65: belle foto ma io nn boccheggio il caldo a me nn da fastidio..ihihihi anche 40 gr all'ombra mi vanno + che bene basta ci sia un ruscello,un laghetto..il mare nelle vicinanze[/quote]
Ciaooo Many, guarda, a parte il mare......abbiamo anche laghetti e ruscelletti... non ci facciamo mancare niente....;) anche il caldo.....:boss: [/quote]
sn davvero bellissimi posti ..ma io amo il mare..stefano ci vorrebbe passare una settimana ..magali li..pero' x me le vacanze sono sole,mare,mare e sole...sn forse un po' pidocchia?:):):)
ne conosco n'altra che non scambierebbe con nulla il mare... quasi quasi l'anestetizzo.. così quando si sveglia si trova in cima al monte... e poi.. vabbè... ovviamente il motore avrà problemi...
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[quote]ralfista: [quote]curaro: bellissimi posti, bravi, ma sbaglio oppure eravate in auto...????????????
Ciaoooooooooo,
eddaii, non fare cosi'......il primo pezzo lo abbiamo fatto in auto, poi abbiamo usato un bel paio di scarponcini....credimi la vista da lassu' e' impagabile ed e' meta di molti ciclisti, ogni anno ci passa il Giro D'Italia.... la foto del ciclista in pietra e' dedicata a Marco Pantani....
:P @RALFISTA A me quando mi ci porti ? Posti meravigliosi, foto stupende. Ti saluto caramente Ohhhh !!!! hai visto che involontariamente ho anche fatto la rima;);););)
Commenti
belle foto ma io nn boccheggio il caldo a me nn da fastidio..ihihihi anche 40 gr all'ombra mi vanno + che bene basta ci sia un ruscello,un laghetto..il mare nelle vicinanze[/quote]
Ciaooo Many, guarda, a parte il mare......abbiamo anche laghetti e ruscelletti... non ci facciamo mancare niente....;) anche il caldo.....:boss:
Vai in un centro commerciale e ti rinfreschi lo stesso, magari cucchi anche
CHE GUEVARA
NON si fà!!!!!!!!!!!!!!, non vi invidio +++++:P:P:P:P:PO_O
bellissimi posti, bravi, ma sbaglio oppure eravate in auto...????????????
Ciaoooooooooo,
ma che ci facevi li in alto da sola!!!
Vai in un centro commerciale e ti rinfreschi lo stesso, magari cucchi anche [/quote]
Briii, ma vuoi mettere uno squallido centro commerciale con la vista che si gode da lassu'... improponibile il tuo consiglio.....
Ps: Non ero sola la' in alto ... ma in dolce compagnia:inlove:
[quote]many65:
belle foto ma io nn boccheggio il caldo a me nn da fastidio..ihihihi anche 40 gr all'ombra mi vanno + che bene basta ci sia un ruscello,un laghetto..il mare nelle vicinanze[/quote]
Ciaooo Many, guarda, a parte il mare......abbiamo anche laghetti e ruscelletti... non ci facciamo mancare niente....;) anche il caldo.....:boss: [/quote]
sn davvero bellissimi posti ..ma io amo il mare..stefano ci vorrebbe passare una settimana ..magali li..pero' x me le vacanze sono sole,mare,mare e sole...sn forse un po' pidocchia?:):):)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[quote]curaro:
bellissimi posti, bravi, ma sbaglio oppure eravate in auto...????????????
Ciaoooooooooo,
[/quote]
vabbè.... vi perdono;);)
foto stupende
@RALFISTA
A me quando mi ci porti ?
Posti meravigliosi, foto stupende.
Ti saluto caramente
Ohhhh !!!! hai visto che involontariamente ho anche fatto la rima;);););)