Viaggio in Francia

modificato 20:28 in Viaggi
Buongiorno a tutti, ringrazio Alien perchè avevo scritto un messaggio e mi ha invece suggerito di scrivere nel forum, ma devo ancora prenderci l'abitudine.
Avevo scritto se c'è qualcuno che è stato o che mi sa indicare un'area di sosta attrezzata a Parigi tenendo presente che farò delle visite turistiche in centro come ad esempio la torre Eiffel. Parto il giorno sette e ritorno il 20 quindi dovrei fermarmi almeno sei giorni se tengo presente la durata del viaggio sia andata che ritorno. Non prendo l'autostrada. Ringrazio chi volesse darmi delle indicazioni e dei consigli.

Commenti

• modificato 20:28
    Guarda che a parigi in Agosto ti permettono di parcheggiare in centro davanti al Louvre, unico neo c'erano in giro degli zingarelli.....
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    ciao Luigino!
    in questo momento in giro per lo stivale ci sono due nostri amici (parigino e parisienne64) - italiani che vivono a parigi...
    quale modo migliore per aver informazioni che chiedere direttamente a loro?
    sinceramente giorni addietro Ernesto (parigino) mi accennava ad un posto nei dintorni di parigi, ben servito dalla metro, ma con la capa che mi ritrovo.. mi son scordato come si chiama... quindi facciamo appello a loro due.. dei due almeno uno leggerà.. speriamo!!!!!

parigino dovrebbe essere a spasso con Skipper dalle parti del GArda... mentre parisienne64 dovrebbe stare in ammollo a san vito lo capo...

wanted! :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Beati loro che sono in giro per lo stivale e sopratutto quello che è in ammollo a San Vito Lo Capo, speriamo che ci leggano. In tutti i casi il consiglio di Brianza Golf è ben accetto, l'unico neo riguarda l'eventuale scarico e rifornimento di acqua visto che trattasi di parcheggio ma penso che in qualche modo potrò arrangiarmi, certo che se trovassi nei dintorni un'area attrezzata da potere sostare sei giorni sarebbe l'ideale. In tutti i casi siete stati molto gentili e vi ringrazio
    al Bois de Boulogne c'è un campeggio,se dovesse essere pieno ne trovi uno a Maison Laffitte fuori Parigi ma collegato col metro, molto comodo e molto bello sulla Senna. Buon viaggio
    Ciao Lucio45,
    lieta di poterti leggere
    ci si ritrova:):):):):)
    ciao Lucio.. bentornato!!
    è un pezzetto che non ti leggevo.... spero nulla di particolare ti abbia impedito di esser dei nostri..... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

[quote]alien:
    ciao Lucio.. bentornato!!
    è un pezzetto che non ti leggevo.... spero nulla di particolare ti abbia impedito di esser dei nostri..... :)[/quote]

un poco impegnato e un poco in giro per vacanza.
    Ciao Enzo ho parlato ieri al telefono con Maurizio (parisienne) persona molto gentile e disponibile, mi ha dato delle dritte ma anche qui nel forum non ne mancano, penso che vado via con delle informazioni più che sufficienti. Ci siamo proposti di risentirci.
    [quote]lucio45:
    al Bois de Boulogne c'è un campeggio,se dovesse essere pieno ne trovi uno a Maison Laffitte fuori Parigi ma collegato col metro, molto comodo e molto bello sulla Senna. Buon viaggio

[/quote] Grazie Lucio molto gentile

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file