brrrrrrrrr.... che brivido!!!!!!
dopo un w.e. intenso, mi sono messo alla guida domenica pomeriggio per "andare verso casa", così accorciavo un poco il tragitto, (ero a Sarno), avrei fatto sosta verso terracina , e pernottato
dopo pochi km in autostrada... MI SONO ADDORMENTATO, svegliato dallo sbattere dei catarifrangenti sul guard-rail vicino al fosso sulla destra...(fortuna che c'erano) ripreso d'istinto la traettoria giusta, fermato poco dopo in piazzola sosta......... assieme ad un signore in auto più spaventato di mè............, mi aveva già visto ribaltato..!!!!!!!
TANTA PAURA... danni pochissimi, per fortuna il mio c. è in vtr, ha retto tutto senza aprirsi.
MORALE: mai sopravalutare la stanchezza dopo una giornata di stress... in oltre 40 anni di guida non mi era mai successo, una volta basta, E MI E' BASTATA,
dopo pochi km in autostrada... MI SONO ADDORMENTATO, svegliato dallo sbattere dei catarifrangenti sul guard-rail vicino al fosso sulla destra...(fortuna che c'erano) ripreso d'istinto la traettoria giusta, fermato poco dopo in piazzola sosta......... assieme ad un signore in auto più spaventato di mè............, mi aveva già visto ribaltato..!!!!!!!
TANTA PAURA... danni pochissimi, per fortuna il mio c. è in vtr, ha retto tutto senza aprirsi.
MORALE: mai sopravalutare la stanchezza dopo una giornata di stress... in oltre 40 anni di guida non mi era mai successo, una volta basta, E MI E' BASTATA,
Commenti
ma alla prossima non aspettare che la palpebra scenda incontrollata...
ricordati che c'hai na' certa...
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Sei quà a raccontarlo Tiziano, l'importante è che sia andata bene.
Meno male che il Santo protettore dei camperisti ti ha svegliato ....
ciao e mi raccomando neh?
Riparto dall'autogrill e ricordo solo un camion che mi suonava all'impazzata, stavo dormendo.
Dentro il camper dormivano tutti e non si sono accorti di nulla.
HO detto a mio cognato che se voleva arrivare a Firenze doveva guidare lui io ero cotto.
Lui, mai guidato un camper, si mette alla guida e parte, guidava come un cane ma avevo troppo sonno......
La morale è facile, nonostante i caffè mi sono addormentato di colpo, senza nessun preavviso, terribile, è troppo facile farsi male
l'importante è che la potete raccontare...
Scusami, non è stato un brivido, è stata una cazzata.
Non ha rischiato solo la tua di pelle ma anche quella dei tuoi cari
La cosa è imperdonabile.
Come ti hanno detto gli amici, il colpo di sonno, da delle avvisaglie molto chiare.
Non tenerne conto è da pazzi.
Comunque questa volta è andato tutto bene e mi auguro che il tuo scritto sia di monito a tutti coloro che non sono abituati a guidare di notte o per lunghi tragitti.
Ti prego di scusarmi se sono stato crudo, non avertene a male ma guidare un mezzo è come avere una pistola carica.
fortuna che tutto si è risolto bene, solo con un grande spavento
vi è sempre una prima volta.
Tutti dovremmo essere più consapevoli, quando ci si mette alla guida, sia per noi che per i nostri cari e, per gli altri utenti.
Scusami, non è stato un brivido, è stata una cazzata.
Non ha rischiato solo la tua di pelle ma anche quella dei tuoi cari
La cosa è imperdonabile.
Come ti hanno detto gli amici, il colpo di sonno, da delle avvisaglie molto chiare.
Non tenerne conto è da pazzi.
Comunque questa volta è andato tutto bene e mi auguro che il tuo scritto sia di monito a tutti coloro che non sono abituati a guidare di notte o per lunghi tragitti.
Ti prego di scusarmi se sono stato crudo, non avertene a male ma guidare un mezzo è come avere una pistola carica.
[/quote]
parola di conduttore...
Hai ragione ALIEN, sono parole da conduttore.
Mi scuso per i miei modi forse un pò bruschi in quanto sò che CURARO è un'ottima persona, ma io su certe cose non transigo.
FORSE perchè per colpa di un'incosciente mi sono fatto 3 settimane di rianimazione, un mese di ospedale e un mese di letto.
dopo pranzo d'estate è sempre meglio fare una pennichella.
Mettersi in viaggio sempre quando rinfresca, e dopo aver fatto un riposino.
Per stavolta è andata bene, fai tesoro della lezione. Gli avvisi non arrivano sempre.
purtroppo il colpo di sonno è il peggior nemico di chi guida,l'unica cosa al primo accenno fermarsi e riposare un pò.diciamo tutti cosi ma poi pochi si fermano (io compreso) cmq tutto bene quel che finisce bene.. a presto..