Incontro di Ferragosto a Baia Cea

1246

Commenti

  • modificato 15:37
    Il comune di Villaputzu non vieta la sosta, solo il campeggio, i vigili passano ogni mattina, non protestano neppure per i finestrini aperti, a loro interessa che nessuno scarichi, oltre il porticciolo c'è uno spiazzo sterrato e sotto una spiaggetta rocciosa, lì è sempre pieno di camper.
    Verso il villaggio c'è una spiaggia di sabbia, più bella della spiaggia di fronte all'AA.
    Ciao Pippo,Many e consorti:)

    Partita di pallavolo sulla spiaggia di porto Corallo, la rete l'hanno costruita mio marito e l'amico camperista che era a Chia con noi, Ferragosto di due anni fa.

    image
  • modificato 15:37
    Alla fine l'incontro salta, vabbè godiamoci il mare di Sardegna e......sarà per un'altra volta:boss:
  • modificato 15:37
    ragazzi fatemi capire!! si và a baia cea si o nò,io domani ho in programma di essere lì,caso mai ci incontra lo stesso un modo o nell'altro ferragosto si passa ugualmente pocchi ma buoni.
  • modificato 15:37
    mi hanno in questo momento riferito che l'incontro non si fà,per fortuna che siamo nel 2010,funzionA meglio il sistema del tam tam,grazie per il sollecito della comunicazione?
  • modificato 15:37
    sono stato la cavia di camperlife!!!!! bruno ci son tante aree di sosta evita baia cea!!!! rocce rosse non so come sia non posso esprimere giudizi, ma dove si doveva fare il raduno il posto che ci avevano riservato era uno spettacoloooooooooooooooooo se da non vedere!!!!! io sono a cala gonone mi fermerò 2 giorni(credo!!!!) per ferragosto credo di salire un pò!!! se ci si vuol vedere famemi sapere!!!! intanto guardate!!!!imageoppure il paesaggio visto dall'alto di tancau beachimagemo navigo ho comprato un fuoribordo!!!!! ahahahahahahahah
  • modificato 15:37
    Sgaraa, ho saputo la novità e mi dispiace tanto :(:( Ho mandato una mail al gestore di Baia Cea e non ci sono andata tanto per il sottile.. Chi non sa lavorare, è meglio che non tratti con la gente!!
    Io purtroppo ho auto un grave problema: oggi hanno ricoverato mia suocera e quindi non avrei potuto partecipare comunque, ma ero in costante contatto con Antonella (Ribelle), che avrebbe dovuto fare "gli onori di casa". Stasera ho saputo il trattamento che è stato riservato a Sgaraa e credo sia stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso... :angry::angry:
    Sono sicura che avremo altre occasioni per incontrarci! :kiss: Buon Ferragosto a tutti!!
    Marisa e Tore
  • modificato 15:37
    La costa orientale in agosto è sempre stata improponibile, in primis per l'eccessiva frequentazione... troppa gente, troppi camper... troppa confusione!

    ma leggendo i post ed avendo avuta possibilità di raccogliere lo sfogo di Sgaraa sapete cosa infastidisce in tutto questo?

    semplicemente il fatto che non si regolano... che qualcuno sia convinto che siamo mucche da mungere..

    al punto da convincerli che possano praticare prezzi esorbitanti con resa in servizi pari a poco più di zero... e via via sino alla convinzione che per il fatto che i mesi del pienone sono luglio ed agosto in quel periodo loro possano praticare prezzi astrusi e trattare la gente come spazzatura... tanto la gente ci va lo stesso perchè gli serve il posto!

    come diceva tempo addietro un buon amico " bisognerebbe non andare tutti in sardegna per qualche anno...." tanto che lui, da sardo acquisito in quel periodo sta sul continente!!

    ma tant'è...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:37
    e allora cambio costa!!!!! et voilà bosa marinaimage
  • modificato 15:37
    marisa non scusarti mica è colpa tua tu ti sei pure impegnata!!!!! mi dispiace per i tuoi problemi!!!! in bocca al lupooooooooooooooo:):):)
  • modificato 15:37
    [quote]alien:
    La costa orientale in agosto è sempre stata improponibile, in primis per l'eccessiva frequentazione... troppa gente, troppi camper... troppa confusione!

    ma leggendo i post ed avendo avuta possibilità di raccogliere lo sfogo di Sgaraa sapete cosa infastidisce in tutto questo?

    semplicemente il fatto che non si regolano... che qualcuno sia convinto che siamo mucche da mungere..

    al punto da convincerli che possano praticare prezzi esorbitanti con resa in servizi pari a poco più di zero... e via via sino alla convinzione che per il fatto che i mesi del pienone sono luglio ed agosto in quel periodo loro possano praticare prezzi astrusi e trattare la gente come spazzatura... tanto la gente ci va lo stesso perchè gli serve il posto!

    come diceva tempo addietro un buon amico " bisognerebbe non andare tutti in sardegna per qualche anno...." tanto che lui, da sardo acquisito in quel periodo sta sul continente!!

    ma tant'è...
    [/quote]ti straquoto e confermo quel ke dissi non venite per 3 o 4 anni andate nei paradisi per camperisti francia spagna ecc un caro saluto a tutti
  • modificato 15:37
    a chi interessa noi (drago1 e drago2) andiamo qui:
    http://www.agriturismonuraghelighe.com/
    abbiamo chiamato oggi per il pranzo di ferragosto ci hanno chiesto 30€ con la possibilità di scegliere vari menù anche per celiaci più 11€ per la sosta con tutti i servizi
  • modificato agosto 2010
    Noi ora ci troviamo a Santa Maria Navarrese
    image
    troppa strada per cambiare ancora costa anche se saremmo tentati di farlo, sull'orientale più ci si porta in alto e più si alzano i prezzi, quindi abbiamo deciso di tornare sui nostri passi fino a Porto Corallo dove i prezzi sono ancora accettabili.
    image
  • modificato agosto 2010
    Gira gira visto che siamo su un'isola ed è facile incontrarsi più che in una grande città, l'incontro, anche se in miniatura, si farà domani come previsto, non a Baia Cea bensì in un Porto Corallo che oggi si presenta così
    image
    speriamo meglio domani
  • modificato 15:37
    Un saluto a voi tutti e vi auguro Buan Natale. Ah no siamo a ferragiosto ma qui il clima (atmosferico) è natalizio.
  • modificato 15:37
    si ma dai.... vedrai che domani saran vestiti da babbi natale e da befane :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato agosto 2010
    Guarda Alieno che noi maschietti possiamo anche accettare ma............ se lo diciamo alle signore credo siano axxi tua:nc:
    dimenticavo, noi ci siamo sacrificati per la tradizione sarda, mhhhhhhh bonooooooooo
    image
  • modificato 15:37
    ma che maialini vi hanno messo sulla brace? sembrano già spolpati!!!
  • modificato 15:37
    [quote]drago1:
    ma che maialini vi hanno messo sulla brace? sembrano già spolpati!!![/quote]

    io invece li vorrei spolpare quelle 3 meta maialini da latte,
  • modificato 15:37
    [quote]drago1:
    ma che maialini vi hanno messo sulla brace? sembrano già spolpati!!![/quote]
    [quote]garmau:
    io invece li vorrei spolpare quelle 3 meta maialini da latte,[/quote]

    Bravo Garmau... diglielo... io non ne mangio da maggio.. ho un po' acquolina in bocca a dire il vero... sicchè a breve mi organizzerò!!!

    cmq vedo che al turimar non si smentiscono eh!!!
    bene bene... han guadagnato altri cento punti... Pippo.. eran buoni?? :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:37
    image

    Io pensavo che la taglia giusta fosse questa
  • modificato 15:37
    [quote]drago1:
    image

    Io pensavo che la taglia giusta fosse questa[/quote]

    bellissimo spiedo, ma più che da latte sembra da... carciofi!!!:nc::evil:
    (che invidia)
  • modificato 15:37
    noi intanto ci guardiamo il tramonto da capo comino image già dopo la parentesi d'altra costa son tornato di quà a cominciare la lenta ma doverosa risalita verso olbia
  • modificato agosto 2010
    ciao Sgaraa, tu ti sei goduto il tramonto a Capo Comino, noi stamattina abbiamo ammirato l'alba a Vignola Mare

    image
    image
  • modificato 15:37
    [quote]sgaraa:
    noi intanto ci guardiamo il tramonto da capo comino image già dopo la parentesi d'altra costa son tornato di quà a cominciare la lenta ma doverosa risalita verso olbia[/quote]



    ed io invece sono qua ad Olbia di fianco alla "barchetta" di Briatore ed attendo che arrivino le 9 del mattino per l'imbarco
    AZZZ le ferie sono praticamente già finite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • modificato 15:37
    sù sù.. ragazzi, coraggio, che appena finite voi un po' di foto le manderemo noi !!!! ossia chi è sempre in ferie :ops::ops::nc:
  • modificato 15:37
    Un ultimo sguardo alla splendida
    spiaggia di Vignola Mare e..............
    fine, stamattina co siamo risvegliati in Italia
    imageimage
  • modificato 15:37
    siamo arrivati a casa..poi con un po' di calma postero' le foto
  • modificato 15:37
    Eccomi.ora che ho 5 minuti 5....posto qualche foto...iniziamo con Spartivento Chia
  • modificato 15:37
    image
    image
  • modificato 15:37
    image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file