Incontro di Ferragosto a Baia Cea

1235

Commenti

  • modificato 15:37
    questa invece è la spiaggia di Mari Ermi..piena di alghe..
    image
    con un forte vento di Maestrale
  • modificato 15:37
    Alcuni Murales del paese di Flussio...image.questo è il fornaio..imagementre questa è la vecchina
  • modificato 15:37
    se ancora qualkuno di voi è rimasto in sardegna domani saro' a cala moresca di golfo aranci praticamente parkeggiati a mare ciao un caro saluto a tutti
  • modificato 15:37
    [quote]skipper:
    se ancora qualkuno di voi è rimasto in sardegna domani saro' a cala moresca di golfo aranci praticamente parkeggiati a mare ciao un caro saluto a tutti[/quote]
    ciao skipper noi purtroppo siamo già a casa..ti saluto e ti abbraccio ciaoooooo
  • modificato 15:37
    Tappa rinfrescante a Terni per spezzare il viaggio di rientro a casa
    image
  • modificato 15:37
    [quote]many65:cara many cont
    [quote]skipper:
    se ancora qualkuno di voi è rimasto in sardegna domani saro' a cala moresca di golfo aranci praticamente parkeggiati a mare ciao un caro saluto a tutti[/quote]
    skipper noi purtroppo siamo già a casa..ti saluto e ti abbraccio ciaoooooo[/quote]cara many contraccambio spero di rincontrarci presto un abbraccio a te e marito
  • modificato 15:37
    [quote]skipper:
    [quote]many65:cara many cont
    [quote]skipper:
    se ancora qualkuno di voi è rimasto in sardegna domani saro' a cala moresca di golfo aranci praticamente parkeggiati a mare ciao un caro saluto a tutti[/quote]
    skipper noi purtroppo siamo già a casa..ti saluto e ti abbraccio ciaoooooo[/quote]cara many contraccambio spero di rincontrarci presto un abbraccio a te e marito[/quote]
    ok dai vedremo quel che si potrà organizzare ok?
  • modificato 15:37
    [quote]pippo:
    Tappa rinfrescante a Terni per spezzare il viaggio di rientro a casa
    image[/quote]
    avevi voglia di un tuffo dato che l'ultimo bagno nn l'hai fatto?
  • modificato 15:37
    noi stamattina rientro alla base!!!!!!!image
  • modificato 15:37
    queste si che sono belle notizie, almeno non sono l'unico ad essere a casa!
  • modificato 15:37
    voglio fare i miei ringraziamenti all'A:A di Porto Corallo...per la cordialità..e anche se qualche volta è saltata l'elettricità(ma nn per lro colpa ma bensì per un problema dell'enel e di quei camperisti che si ostinavano a tenere acceso i condizionatori ..o i vari fhoon..e quant'altro anche se nel regolamento era ben chiaro che era vietato)..cmq a Porto Corallo mi sn trovata bene..e la sera al chioschetto adebito a bar c'era anche una ragazza che suonava con il suo gruppettino di ragazzini che le facevano da sfondo...se casomai dovessi tornare in Sardegna mi rifermo a Porto Corallo sicuramente,come anche a Spartivento mi sn trovata bene..nn c'era animazione ma si stava bene..un saluto al mitico Mascia di Porto Corallo
  • modificato 15:37
    [quote]many65:
    voglio fare i miei ringraziamenti all'A:A di Porto Corallo...per la cordialità..e anche se qualche volta è saltata l'elettricità(ma nn per lro colpa ma bensì per un problema dell'enel e di quei camperisti che si ostinavano a tenere acceso i condizionatori ..o i vari fhoon..e quant'altro anche se nel regolamento era ben chiaro che era vietato)..cmq a Porto Corallo mi sn trovata bene..e la sera al chioschetto adebito a bar c'era anche una ragazza che suonava con il suo gruppettino di ragazzini che le facevano da sfondo...se casomai dovessi tornare in Sardegna mi rifermo a Porto Corallo sicuramente,come anche a Spartivento mi sn trovata bene..nn c'era animazione ma si stava bene..un saluto al mitico Mascia di Porto Corallo[/quote]
    image
  • modificato 15:37
    Si comincia a lavorare ........:bad::bad::bad:
  • modificato 15:37
    [quote]paolo67:
    Si comincia a lavorare ........:bad::bad::bad:[/quote]
    purtroppo si...lunedi 30 si avvicina
  • modificato 15:37
    beati voi io son 3 giorni che lavoro con questo caldo!!!!!!!! appena posso vi faccio vedere delle facce da sardegna!!! ciaociao!!!!
  • modificato 15:37
    [quote]many65:
    questa invece è la spiaggia di Mari Ermi..piena di alghe..
    image
    con un forte vento di Maestrale[/quote]

    Ciao Many, se andavi 50 metri a destra la spiaggia era assolutamente priva di poseidonie e veramente spettacolare!!!!
    proprio davanti agli agricampeggi era cosi' ma solo per 20/30metri!!!
    possibile che non l'hai vista?
    noi ci diano stati 3 giorni , dall'11 al 13 ed era tutta bianca a parte quel punto!
  • modificato 15:37
    [quote]resma:
    [quote]many65:
    questa invece è la spiaggia di Mari Ermi..piena di alghe..
    image
    con un forte vento di Maestrale[/quote]

    Ciao Many, se andavi 50 metri a destra la spiaggia era assolutamente priva di poseidonie e veramente spettacolare!!!!
    proprio davanti agli agricampeggi era cosi' ma solo per 20/30metri!!!
    possibile che non l'hai vista?
    noi ci diano stati 3 giorni , dall'11 al 13 ed era tutta bianca a parte quel punto![/quote]
    dopo aver visto tutto cio' nn mi sn mossa di un millimetro dallo schifo che mi ha fatto....
  • modificato agosto 2010
    schifo??????????
    e'una delle spiaggie piu' belle!!!
    non si puo' dire che la spiaggia di mari ermi faccia schifo!
    peccato che non ti sei mossa da li, e' una zona stupenda!
    domani ti metto le foto!
  • modificato 15:37
    ognuno vede cio' che vuol vedere ma dire che fa schifo :nc:

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    ;););)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:37
    ammazza quanta gente!!!!! 2 giorni prima ce n'era la metà.
    domani vedrai le mie dell'area di sosta, eravamo 7 camper!!!
  • modificato 15:37
    ognuno ha le sue opignoni..quindi..per me nn mi è piaciuta..si il mare è bello ma con tutte quelle alghe mi ha fatto schifo..preferisco 100000000volte + Spartivento o porto Corallo oppure Santa Maria Navarrese..ma aggiugo anche l'isola di san Pietro
  • modificato 15:37
    le opinioni sono indiscutibili, ma una cosa e' che non ti e' piaciuta, un'altra e' dire che una spiaggia fa schifo.
    se andavi un poco piu' avanti dove non c'erano le alghe probabilmente ti sarebbe piaciuta!
    peccato
  • modificato 15:37
    Many.. se ti legge l'acciughina viene a morderti... :) me par di vederla... :) :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:37
    ahooooooooooo io dico cio' che me va di di...a me nn è piaciuta tutto qui..ve la lascio + che volentieri..magari tornandoci la prossima volta mi piacerà ..per questa volta no..punto
  • modificato 15:37
    ecco la spiaggia di mari ermi subito dopo le aree di sosta e l'area di sosta centrale pochi giorni prima di ferragosto.

    image
    image
    image
  • modificato 15:37
    io c'ero prima....
  • modificato 15:37
    [quote]resma:
    ecco la spiaggia di mari ermi subito dopo le aree di sosta e l'area di sosta centrale pochi giorni prima di ferragosto.


    [/quote]

    Resma... ti avevano spento il sole? o ti sei scordato il tappo sull'obiettivo? :evil::evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato agosto 2010
    il sole ve lo dò io!!!image e la sera si possono trovare in giro per locali vips in effusioni sentimentali image o strani giochi sessuali image o simpatiche coppie di compagnia image image image image ed infine un caro saluto da chi in ferie si diverte tanto!!!!!!!:D:Dimage
  • modificato agosto 2010
    aioo in sardegna c'ero anche io! aioo poi carico delle photo
  • modificato 15:37
    [quote]alien:

    Resma... ti avevano spento il sole? o ti sei scordato il tappo sull'obiettivo? :evil::evil:[/quote]

    HAI RAGIONE!!
    e dire che le foto invece sono belle!!
    le ho riguardate e non sono cosi' scure......non ti saprei dire.......

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file