una delle tante calette vicino dg alghero in libera un giretto a cavallo a palau la pioggia che si avvicina bellina ne!!! c'era anche lei in attesa dell'inbarco :ciao:
povera la mia corregionale, tutti che la prendono in giro vorrei vedere voi al suo posto cosa avreste fatto!!! N.B. chi non ha uno yacht per far addormentare il proprio pargolo
[quote]drago1: povera la mia corregionale, tutti che la prendono in giro vorrei vedere voi al suo posto cosa avreste fatto!!! N.B. chi non ha uno yacht per far addormentare il proprio pargolo[/quote] io ne ho 2..uno per la famiglia e uno privatissimo....;);););)
[quote]tambur: che hai fatto gli hai legato le funi al camper per aiutarlo a parcheggiare?:D:D:D[/quote]
No, è entrato da solo in retromarcia usando gli specchietti retrovisori voleva mettere la retrocamera ma gli hanno chiesto troppo e poi dice che si trova bene con gli speccchietti
Ciao Many, Antonia Pippo e Stefano, siamo tornati ieri dalle vacanze, è stato un piacere conoscervi e fare il viaggio con voi, anche se c'era un pò freddo e ci mancava una coperta........
[quote]ribelle: Ciao Many, Antonia Pippo e Stefano, siamo tornati ieri dalle vacanze, è stato un piacere conoscervi e fare il viaggio con voi, anche se c'era un pò freddo e ci mancava una coperta........
Un bacione![/quote] leggiti il post che ho fatto io.....viaggiare tipo clandestini
quindi confermi che parliamo dell' agri campeggio muras...-- perchè se non sbaglio c'è anche l'agri Nari Serano ed un aa sul mare quale mi consigli tenendo conto che io ho 2 bimbi piccoli..... E mi serve almeno aprire il tendalino.
quindi confermi che parliamo dell' agri campeggio muras...-- perchè se non sbaglio c'è anche l'agri Nari Serano ed un aa sul mare quale mi consigli tenendo conto che io ho 2 bimbi piccoli..... E mi serve almeno aprire il tendalino.
Grazie
Qualcuni torna in sardegna quest anno?? [/quote]
Io ci vivo in Sardegna... ::) Le 3 aree di cui si parla (era un unico terreno diviso fra 3 fratelli) sono identiche! Muras ha il CS, del quale però puoi usufruire solo dopo almeno 3 gg di sosta e a pagamento! Il tendalino lo puoi aprire in ciascuna delle 3!
Commenti
s. teresa di gallura
c'era anche lui chi è?
s. teresa di gallura
c'era anche lui chi è?
la mia barca l'ho inprestata a briatore un dovere o !
santa teresa di gallura dopo ancorane metto altre
in libera
un giretto a cavallo a palau
la pioggia che si avvicina bellina ne!!!
c'era anche lei
in attesa dell'inbarco :ciao:
sarà mica questa la tua barca?
Wè tanto ha fatto fin che è riuscito a parcheggiarla d'avanti il mio camper
la prox volta la bbbuco!!!
Puah!!
vorrei vedere voi al suo posto cosa avreste fatto!!!
N.B. chi non ha uno yacht per far addormentare il proprio pargolo
povera la mia corregionale, tutti che la prendono in giro
vorrei vedere voi al suo posto cosa avreste fatto!!!
N.B. chi non ha uno yacht per far addormentare il proprio pargolo[/quote]
io ne ho 2..uno per la famiglia e uno privatissimo....;);););)
che hai fatto gli hai legato le funi al camper per aiutarlo a parcheggiare?:D:D:D[/quote]
No, è entrato da solo in retromarcia usando gli specchietti retrovisori
voleva mettere la retrocamera ma gli hanno chiesto troppo e poi dice che si trova bene con gli speccchietti
Un bacione!
Ciao Many, Antonia Pippo e Stefano, siamo tornati ieri dalle vacanze, è stato un piacere conoscervi e fare il viaggio con voi, anche se c'era un pò freddo e ci mancava una coperta........
Un bacione![/quote]
leggiti il post che ho fatto io.....viaggiare tipo clandestini
almeno ti ha chiesto il permesso di parcheggiare quella carretta vicino al tuo camper:P:P:P:D:D[/quote]
Lascia perdere, abbiamo fatto una discussione infinita, poi ho mollato altrimenti eravamo ancora li a dicutere
ciaoooooooooooo:D
[url=http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/09/03/visualizza_new.html_1787203827.html]leggete qui[/url]
Per quest'anno vi è andata bene.
[url=http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/09/03/visualizza_new.html_1787203827.html]leggete qui[/url][/quote]
O_OO_OO_O qui sole e caldo... Boh!!
ognuno vede cio' che vuol vedere ma dire che fa schifo :nc:
[img width=360 height=480]http://i33.tinypic.com/2whkmj9.jpg[/img]
[img width=360 height=480]http://i37.tinypic.com/snh0eq.jpg[/img]
;);)
[/quote]
Noi andremo in sardegna quest anno...... qui eravate in aa o agricampeggio???
CHE GUEVARA
quindi confermi che parliamo dell' agri campeggio muras...-- perchè se non sbaglio c'è anche l'agri Nari Serano ed un aa sul mare quale mi consigli tenendo conto che io ho 2 bimbi piccoli.....
E mi serve almeno aprire il tendalino.
Grazie
Qualcuni torna in sardegna quest anno??
quindi confermi che parliamo dell' agri campeggio muras...-- perchè se non sbaglio c'è anche l'agri Nari Serano ed un aa sul mare quale mi consigli tenendo conto che io ho 2 bimbi piccoli.....
E mi serve almeno aprire il tendalino.
Grazie
Qualcuni torna in sardegna quest anno??
[/quote]
Io ci vivo in Sardegna... ::) Le 3 aree di cui si parla (era un unico terreno diviso fra 3 fratelli) sono identiche! Muras ha il CS, del quale però puoi usufruire solo dopo almeno 3 gg di sosta e a pagamento! Il tendalino lo puoi aprire in ciascuna delle 3!