Utili informazioni per chi usa gli arei quali mezzi di trasporto (nonsolocamper!)

modificato 23:25 in Camper Bar
ho trovato in rete un sito interessante per ottenere utili informaziooni sugli aeroporti, italiani e non...
ci sono delle informazioni utili sugli scali, sulle infrastrutture e sui collegamenti con la città di riferimento..
potrebbe essere utile quindi.. lo segnalo

[url=http://www.airportdesk.it/airports/index.html] [u]www.airportdesk.it [/u] [/url]
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Commenti

• modificato 23:25
    Ho dato un'occhiata alle info sull'aereoporto di Alghero, che conosco come le mie tasche e sto ancora ridendo.. "Dall'aereoporto un autobus navetta vi porterà verso Alghero passando per Cagliari" :D:D:D
    Per chi non conosce la Sardegna, Alghero dista non più di 10 Km. dall'aereoporto, Cagliari quasi 300 Km. O_OO_O
    E poi ci lamentiamo del Tom Tom!! imageimage
  • modificato 23:25
    Scusa Sardegna61, nel biglietto e compreso un giro Turistico, per ammirare le bellezze della Sardegna,tanti anii fà ad un gruppo di americani gli fù venduta un escurzione da Venezia, il Colosseo di Passaggio per Milano. (L'Arena alle 4,30 di mattina e uguale). Ciaoooooo ;);)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file