Eccomi!!

modificato 23:47 in Camper Bar
Ciao a tutti, sono Mattia dalle Terre Marchigiane, diciamo che io sono un camperista di adozione perchè i veri camperisti in famiglia sono mio padre e mia madre che ormai sono da molti anni che vanno a spasso per tutta l'europa con questo grande mezzo; devo dire che anche io ne ho fatti di bei giretti con il camper....veramente delle bellissime esperienze e poi sono io che me ne occupo per quanto riguarda la manutenzione ed il resto. Negli anni siamo stai sempre fedeli ai Mobilvetta che sono dei buoni mezzi e tutt'ora possediamo un Mobilvetta Icaso S7 con cui ci troviamo molto bene.

Che dire.... ho trvato per caso questo forum e sono felice di entrare a far parte della grande famiglia di CAMPERLIFE e spero di poter contribuire nel mio piccolo a diffondere la passione per i CAMPER.

Ciao

Commenti

• modificato 23:47
    siete i benvenuti tra noi.. !!!!
    :ciao:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Ciao Citano benvenuto in camperlife, i consigli tecnici sono sempre benvenuti e molto ricercati
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Mattia un ben arrivato su questa isola felice per camperisti anche da noi, Agnese e Fulvio
    ben arrivato citanò,qui passerai del tempo piacevole quando vorrai
    ad maiora:)
    Benvenuto Mattia
    e, anche ai tuoi genitori
    benvenuto in famiglia
    :P
    Innanzi tutto: citano oppure citanò?
    Sai com'è c'ho mezza famiglia dalle tue parti...
    In ogni caso ben approdato da noi.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    Benvenuto!
    Sono nuova anch'io, ma già mi sento di famiglia
    ...mi sa che su camperlife funziona così ed è una meraviglia ;)
    Ciao e a presto

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file