E ci sono anch'io...
[code][/code]
Ciao mi chiamo Marcello, ho 43 anni, vivo in Brianza e sono sposato con Luciana (39anni) ho due figli : Andrea 5 anni e Sofia 4 anni. Abbiamo un cane Labrador (Tobia) che portiamo sempre con noi.
Sono camperista da quasi 6 anni, adoro la vina plein air anche se il tempo da spendere in questa meravigliosa attività è sempre meno.
Ciao
Marcello
Ciao mi chiamo Marcello, ho 43 anni, vivo in Brianza e sono sposato con Luciana (39anni) ho due figli : Andrea 5 anni e Sofia 4 anni. Abbiamo un cane Labrador (Tobia) che portiamo sempre con noi.
Sono camperista da quasi 6 anni, adoro la vina plein air anche se il tempo da spendere in questa meravigliosa attività è sempre meno.
Ciao
Marcello
Commenti
ad maiora
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ciao:)
Anche noi abbiamo un labrador (Scooby-doo)...ma come fate a tenerlo in camper ?????
:D
a te e famiglia
però ti devo dire che già nella presentazione hai una pecca che alla prima occasione (fiera di Parma) sanerai offrendo da bere..
cos'è?????
abiti vicino a brianza golf!!!!!!!!!!:D:D:D:evil:
[code][/code]
Ciao
Marcello[/quote]
ciao benvenuto in camperlife......