E ci sono anch'io...

modificato 23:40 in Camper Bar
[code][/code]

Ciao mi chiamo Marcello, ho 43 anni, vivo in Brianza e sono sposato con Luciana (39anni) ho due figli : Andrea 5 anni e Sofia 4 anni. Abbiamo un cane Labrador (Tobia) che portiamo sempre con noi.

Sono camperista da quasi 6 anni, adoro la vina plein air anche se il tempo da spendere in questa meravigliosa attività è sempre meno.

Ciao
Marcello

Commenti

• modificato 23:40
    ben arrivato ..un altro brianzolo come il grande:boss: andrea.tanti buoni km a te a alla tua famiglia
    ad maiora
    ben arrivato Marcello... :ciao:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Benvenuto a te e a tutta la family!
    Ciao:)
    Benvenuto anche da parte nostra. :)

Anche noi abbiamo un labrador (Scooby-doo)...ma come fate a tenerlo in camper ?????

:D:D
    Benvenuto
    a te e famiglia
    Ciao Marcello, benvenuto a te e famiglia.
    ciao marcello, benvenuto in questa variegata famiglia..
    però ti devo dire che già nella presentazione hai una pecca che alla prima occasione (fiera di Parma) sanerai offrendo da bere..
    cos'è?????
    abiti vicino a brianza golf!!!!!!!!!!:D:D:D:evil:
    [quote]marcy67:
    [code][/code]

Ciao mi chiamo Marcello, ho 43 anni, vivo in Brianza e sono sposato con Luciana (39anni) ho due figli : Andrea 5 anni e Sofia 4 anni. Abbiamo un cane Labrador (Tobia) che portiamo sempre con noi.

Sono camperista da quasi 6 anni, adoro la vina plein air anche se il tempo da spendere in questa meravigliosa attività è sempre meno.

Ciao
    Marcello[/quote]
    ciao benvenuto in camperlife......

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file