VACANZE TRAGICHE
Purtroppo ancora un camper coinvolto in un incidente mortale sono due le vittime di in pauroso incidente avvenuto in Turchia dove hanno perso la vita due provetti camperisti della provincia di Verona
http://www.larena.it/stories/Cronaca/169147__carambola_tra_auto_e_camper_due_coniugi_morti_in_turchia/
http://www.larena.it/stories/Cronaca/169147__carambola_tra_auto_e_camper_due_coniugi_morti_in_turchia/
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ma senza andare in turchia già in grecia guidano come se stessero guidando un gocart.
Bisogna avere 6 occhi 4 non bastano......
CHE GUEVARA
che dire è sempre brutto parlare di una coppia che va in ferie e non torna.
Ma senza andare in turchia già in grecia guidano come se stessero guidando un gocart.
Bisogna avere 6 occhi 4 non bastano......[/quote]
Concordo molto in quello che dici:
di recente proprio ad alcuni amici che partono ad agosto per la Grecia gli ho espresso la mia opinione circa la pericolosità di strade e modo di guidare, ma sai quando guidi v.r. da 100mila euro ti si annebbia la vista (la prossima volta mi faccio gli affari miei), ciao Marco il MACU.
[quote]Brianzagolf:
di recente proprio ad alcuni amici che partono ad agosto per la Grecia gli ho espresso la mia opinione circa la pericolosità di strade e modo di guidare, ma sai quando guidi v.r. da 100mila euro ti si annebbia la vista (la prossima volta mi faccio gli affari miei), ciao Marco il MACU.[/quote]
Non so cosa intendi dire maculani quando dici che con un camper da 100 mil euro ti si annebbia la vista . Da come sono andati i fatti non e' certo stato colpa del camper quello che e' successo, Io credo invece che tutto e' successo per una tragica fatalita' Sai io ho sempre pensato che quando e' giunta la nostra ora in qualunque posto uno si trovi purtroppo ..........
Voglio precisare che questo pero' e' un mio modesto modo di vedere le cose
ciao e buoni km
[quote]maculani:
[quote]Brianzagolf:
di recente proprio ad alcuni amici che partono ad agosto per la Grecia gli ho espresso la mia opinione circa la pericolosità di strade e modo di guidare, ma sai quando guidi v.r. da 100mila euro ti si annebbia la vista (la prossima volta mi faccio gli affari miei), ciao Marco il MACU.[/quote]
Non so cosa intendi dire maculani quando dici che con un camper da 100 mil euro ti si annebbia la vista . Da come sono andati i fatti non e' certo stato colpa del camper quello che e' successo, Io credo invece che tutto e' successo per una tragica fatalita' Sai io ho sempre pensato che quando e' giunta la nostra ora in qualunque posto uno si trovi purtroppo ..........
Voglio precisare che questo pero' e' un mio modesto modo di vedere le cose
ciao e buoni km[/quote]
Hai ragione mi spiego meglio.
Quando possiedi mezzi di un certo livello, la maggior parte dell'utenza è convinta che si crei come una sorta di scudo interstellare :):) e che nulla ti possa capitare, è come dire, se sono arrivato sino a lì, nulla mi fermerà più; invece è l'esatto contrario, la pressione e l'angoscia di guidare mezzi fronzolati ti fa guidare con una parte del corpo molto stretta , quando non ti senti rilassato, tutto diventa più complicato. Queste persone, a cui facevo riferimento, che provenivano da mezzi più adatti a certe tipologie di strade e realtà sociali di alcuni paesi, hanno, secondo me, perso di vista questo aspetto. Se io dovessi andare in certi luoghi oggi, vi andrei con pick up e cellula scarrabile o v.r. ben datati sempre comunque messi a punto, ciao Macu.
Un pensiero ai due camperisti e un abbraccio alla piccola...:(:(