PASSSO DELLO SPLUGA

modificato 23:21 in Viaggi
Qualcuno è andato in Svizzera passando per il Passo dello Spluga? Com'è secondo voi esperti?
Destinazione Svizzera e poi in base a come sto si vedrà...
Partiremo da Premana (Sopra il lago di Lecco) e l'itinerario consigliato da Viamichelin, googlemaps etc... fa il Passo dello Spluga... O_O
Mio marito non è un novellino, nel senso che è il 3° anno che andiamo via con lo stesso mezzo (Adriatik 576 DK su Fiat Ducato 130), ma è l'inizio del viaggio, quindi dovrà prenderci un po' la mano...
Che dite? :ops:
Grazie dei preziosi consigli
ciao

Commenti

• modificato 23:21
    La vallata di premana famosa per le forbici e i coltelli è strettina
    Che ci vai a fare???
    In svizzera dove vuoi andare ???? giusto per vedere la strada.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    La vallata di premana famosa per le forbici e i coltelli ..........
    [/quote]

e io che pensavo che ci facessero i galletti.. azz :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

I miei nonni erano premanesi. Mia figlia va con mia mamma là per 15 giorni e devo andare a recuperarla prima di partire per le nostre vacanze ;)
    So che non è una delle migliori strade, ma l'abbiamo già fatta col camper oltre a migliaia di volte in macchina.
    Per l'itinerario l'ho appena improntato:
    Terme di Bad Ragaz (Svizzera);
    Lago + terme a Bad Waldsee (Germania);
    Norimberga (Parenti O_O )
    e poi ritorno, non so ancora che itinerario e che tappe fare per il ritorno,
    Abitiamo a Treviso, quindi l'arrivo sarà là.
    Come ho già detto quest'anno dobbiamo prendercela con calma, quindi conto di fermarmi un paio di giorni (almeno) ad ogni tappa.
    Partenza 16-17 da Premana ritorno 27-28 agosto a Treviso.
    Grazie per l'aiuto, sei GRANDE!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file