Nuovi camper IVR

modificato July 2010 in Produttori Camper & Caravan
leggete qua:
http://www.camperlife.it/news_1270_I-V-R--Camper-a-Parma-per-il-Salone-2010.html

trovo piu' che giusta l'osservazione della nostra redazione in quanto quel pianale che si vede notato sul telaio e' legno grezzo!!!

Ora io mi chiedo, ma una ditta che si presenta in una fiera con un mezzo cosi', pensa che nessuno lo guardi sotto?

Cosa fanno, con il pennello a mano verniciano le parti a vista per la fiera?????

La spiegazione e la rassicurazione che i mezzi prodotti avranno il pianale trattato e' una cosa che ci rassicura davvero?????

Quel mezzo allestito, alla fine della fiera dove andra'??? chi sara' lo Sfortunato possessore che lo comprera' casomai con un prezzo superscontato????

Anche nel resoconto della P.L.A. dove si parla dell'oblo' leki montato male ma poi saranno montati bene,......

Io penso che le fiere siano momenti di presentazione del mezzo nel miglior modo possibile, non si puo' fare certe boiate, ok che per l'oblo' e' un problema da poco, ma il pianale???????????

stiamo scherzando???

a mio avviso sono cose che non si dovrebbero neanche pensare....

sono rimasto abbastanza deluso
resma
«1

Commenti

• modificato 14:48
    [quote]resma:
    leggete qua:
    http://www.camperlife.it/news_1270_I-V-R--Camper-a-Parma-per-il-Salone-2010.html

trovo piu' che giusta l'osservazione della nostra redazione in quanto quel pianale che si vede notato sul telaio e' legno grezzo!!!

Ora io mi chiedo, ma una ditta che si presenta in una fiera con un mezzo cosi', pensa che nessuno lo guardi sotto?

Cosa fanno, con il pennello a mano verniciano le parti a vista per la fiera?????

La spiegazione e la rassicurazione che i mezzi prodotti avranno il pianale trattato e' una cosa che ci rassicura davvero?????

Quel mezzo allestito, alla fine della fiera dove andra'??? chi sara' lo Sfortunato possessore che lo comprera' casomai con un prezzo superscontato????

Anche nel resoconto della P.L.A. dove si parla dell'oblo' leki montato male ma poi saranno montati bene,......

Io penso che le fiere siano momenti di presentazione del mezzo nel miglior modo possibile, non si puo' fare certe boiate, ok che per l'oblo' e' un problema da poco, ma il pianale???????????

stiamo scherzando???

a mio avviso sono cose che non si dovrebbero neanche pensare....

sono rimasto abbastanza deluso
    resma

[/quote]

Concordo pienamente, sarà pure un camper da presentare in fiera ma qualcuno lo comprerà :bad:
    Comunque la persona che lo comprerà, potrà sempre fargli un assegno cabrio :evil::evil::nc:
    E' veramente un peccato perdersi in un bicchiere d'acqua per certe ......... cose :ops:

tonio66
    Quando leggo e vedo talune cose credo di avere delle idee molto particolari che preferisco custodire per non incorrere in ire o pensieri maligni.

Già il fatto che si cerchi di ricollocare un qualcosa con una attività da Fenice, oggi poi, trovo sia bizzarro. Onore per il coraggio ma anche, passatemela, beata incoscienza.

Poi la mia è una opinione di estrazione impiegatizia, sono e morirò così, quindi ho certamente difficoltà a valutare scelte imprenditoriali di varia portata.

Trovo le vostre osservazioni giuste, ma alla fine nel calderone dei potenziali acquirenti peschi sempre il pesce più facile da far attaccare all'amo e, di questi, ve ne sono ancora molti, troppi.

Non entro nella bontà del prodotto poichè questo non lo conosco ma il suo originario sì e la storia, giusta o sbagliata che sia, la conosciamo in molti, prodotti buoni ma dal contorno assurdo e, in quel contorno ci metto tutto il resto che un prodotto deve possedere per essere poi venduto con quelle cifre che erano di tutto rispetto, Maculani.
    Ok, ma anche senza conoscere la storia di queste aziende, mi chiedo come si possa mascherare una cosa cosi'.
    Oltretutto pirla 2 volte, le fai anche fotografare !!!!!

Tutto questo non denota sicuramente una gran professionalita' ma soprattutto una gran intelligenza!
    calma, ragazzi, calma,

le immagini "rubate", sono state fatte in modo estemporaneo, la redazione, e chi le ha fatte, doveva giustamente fare notare il tutto, ma poteva benissimo essere un pianale solo improntato e non fissato, praticamente uno studio dal vero, per poi essere rimosso e trattato, infatti mancano alcuni particolari che nessuno andrebbe a fare "dopo", pena lo stendersi sotto al mezzo e lavorare male ..

però leggo che nessuno ha lodato l'uso delle "nuove tecnologie" adottate per la scocca, e scusate se è poco...
    del resto a tanti esperti lasceremo il giudizio finale dopo la presentazione a parma, potranno essere più obiettivi
  • modificato July 2010
    Hai ragione curaro, ma le critiche si fanno sui difetti.
    E questo non e' proprio uno piccolo.
    Se guardi la seconda foto dove vedi il sotto del pianale grezzo, vedrai che sono montati gia' alcuni impianti e anch eil telaio del doppio pavimento!!

Mi vuoi faar credere che per verniciare quel pannello rismontano tutto???

posso non crederci?

Se quel pannello te lo verniciano solo nel punto a vista, gli esperti non sapranno mai che e' stato assemblato cosi'!!!

Io spero proprio che sia come dici tu per quel signore che comprera' quel camper!!!
  • modificato July 2010
    [quote]resma:
    Hai ragione curaro, ma le critiche si fanno sui difetti.
    E questo non e' proprio uno piccolo.
    Se guardi la seconda foto dove vedi il sotto del pianale grezzo, vedrai che sono montati gia' alcuni impianti e anch eil telaio del doppio pavimento!!

Mi vuoi faar credere che per verniciare quel pannello rismontano tutto???

posso non crederci?

Se quel pannello te lo verniciano solo nel punto a vista, gli esperti non sapranno mai che e' stato assemblato cosi'!!!

Io spero proprio che sia come dici tu per quel signore che comprera' quel camper!!!

[/quote]

vedi resma , il doppio pianale ed il pavimento, se noti bene , sono assemblati assieme e costituiscono una parte unita, facile perciò la rimozione , se come penso è stata solo una fase di studio, del resto perchè non credere e condannare a priori solo per il gusto del dubbio? cerchiamo di essere saggi ed attendiamo, ti assicuro che se viene trattato o verniciato dopo, si vede bene, fidati
    hai un msg privato
    ciao
    la speranza e' l'ultima a morire, vedremo a parma
    ti ripeto, spero che sia cosi'
    [quote]resma:
    la speranza e' l'ultima a morire, vedremo a parma
    ti ripeto, spero che sia cosi'
    [/quote]
    leggi il messaggio privato;)
    Buongiorno a tutti. Leggo solo ora. Non ce mai da stupirsi. Qualche anno fa, alla fiera di Rimini mi è capitato di vedere un mezzo esposto, con all'interno dei pensili e dei cassetti rimasugli di legno e viti. Era il primo giorno e certamente non una buona presentazione. Chiedevo se l'attuale IVR rientra con il gruppo Rimor, in quanto la sigla IVR era usata negli anni passati appunto dalla Rimor. Cordialmente Geppo
    [quote]geppo:
    Buongiorno a tutti. Leggo solo ora. Non ce mai da stupirsi. Qualche anno fa, alla fiera di Rimini mi è capitato di vedere un mezzo esposto, con all'interno dei pensili e dei cassetti rimasugli di legno e viti. Era il primo giorno e certamente non una buona presentazione. Chiedevo se l'attuale IVR rientra con il gruppo Rimor, in quanto la sigla IVR era usata negli anni passati appunto dalla Rimor. Cordialmente Geppo[/quote]

no geppo, è una ditta nata ex novo , per ora ha buone intenzioni, valuteremo dopo parma;);)
    Salve mi presento mi chiamo Paolo Longoni da 30 anni camperista,responsabile di catena di montaggio di una nota azienda italiana che produce moto,e la prima volta che scrivo in un forum,ma sono realmente indignato SONO IL PIRLA CHE HA ACQUISTATO UN MEZZO ANALOGO A QUELLO FOTOGRAFATO,e credetemi sono veramente contento di essere PIRLA.Mi stupisco però nel leggere su camperlife una serie di bestialità,scritte,evidentemente,da incompetenti,o quantomeno,da persone con scarse conoscenze delle novità in campo tecnologico,dei bloggisti arretrati e fermi ai tempi un cui camper erano di legno(forse all età della pietra ?)e si pennellavano. I pochi iunformati pseudocamperisti affermerebbero,infatti,che il pianale del semintegrale analogo e gemello al mio non sarebbe pennellato,e meno male,altrimenti si tratterebbe di un camper vecchio e superato e non avrebbe attirato il mio interesse spingendomi a comprarlo!!!!!!!Il famoso pianale di cui i disinfirmati bloggisti parlano infatti e RESINATO!!!!!!!!!!!!!! da quando in quà si pennella la resina???Sarebbe come accendere una lampadina a led usando il fiammifero come se fosse una candela,come credere di poter comunicare in internet utilizzando i segnsali di fumo il legno a vista del pianale come in foto va trattato e montato il pavimento in legno laminato!!!!! chi ha bisogno di trattamenti sono quelle persone che scrivano cavolate,e sono da trattare psichiatricamente.Il mio camper IVR e in monoscocca in vetroresina e guai se qualcuno me lo avesse pennellato. Il miracolo italiano è solo un sogno degli anni 60 e non tornerà mai pi.Scrivo queste parole con profondo sconforto,per rispondere a chi dileggia azienda coraggiose che ,sfidano addirittura la crisi mondiale.tentano e sperimentano con successo nuove strad.Mi riferisco all IVR un industria giovane che ha,alle spalle,una grande eridità morale della quale e sicuramente degna.Leggo su blog che la ivr viene continuamente associata alla Evm,come se fosse un demerito.Le due realtà produttive sono distinte e separate,purtoppo morta e sepolta la seconda ma ben viva e dinamica la prima;entrambe,hanno qualcosa in comune:i CAMPER MONOSCOCCA PIU BELLI A LIVELLO EUROPEO.Bisogna essere miopi e grettiper non capire che laIVR sta muovendo passi da gigante per portare il mondo della camperistica artigianale a passo con le piu moderne tecnologie,senza rinunciare al look tutto italiano,leggermente nautico,fatto di raffinatezza edi cura dei dettagli.E se la IVR vanta antenati nobili(in quanto a costruzione,tecnica)come l evm,tanto meglio non vi pare??Meglio essere nati da nobili lombi che essere degli avventurieri improvvisati e,magari senza scrupoli.
  • modificato August 2010
    paolo benvenuto nel forum, anche se non è la sazione giusta,

ti stai scaldando troppo, i forum sono fatti perchè la pluralità delle persone possa esprimersi, in alcune cose che hai scritto concordo, in molte altre no.. esageri nella reazione, e non ti rendi credibile , lasciatelo dire
    poi vedi, tanti, anzi tutti sono convinti di avere il modello e la marca migliore..
    se non altro per giustificare la spesa fatta,,

a proposito, per farti capire se sono credibile, sappi che ho acquistato un evm usato, e guardandomi in giro non lo cambierei con nulla per ora, ma ivr mi piace moltissimo, li aspettiamo a Parma, (anche tu logicamente)
    ti ho scritto in privato
    con stima per l'acquisto
    Tiziano: evil::evil::evil:
    @paololongoni: intanto ben arrivato....
    stavamo giusto cercando chi ci insultasse un po' in queste ultime settimane... :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

[quote]alien:
    stavamo giusto cercando chi ci insultasse un po' in queste ultime settimane... :evil:[/quote]
    scusa nn bastava che tu mi chiamassi...io lo avrei fatto...volentieri:):):):):):):):):):):):)
    [quote] se la IVR vanta antenati nobili(in quanto a costruzione,tecnica)come l evm,tanto meglio non vi pare??Meglio essere nati da nobili lombi che essere degli avventurieri improvvisati e,magari senza scrupoli.[/quote]

Ciao Paolo, mi stupisce il tuo ardore nel difendere l'azienda che ti ha venduto il tuo mezzo,probabilmente sei contento del tuo acquisto (almeno spero).
    Di artigiani che fanno camper belli ce ne sono tanti, ma sei così sicuro che una Triganò, una SEA, una Rimor, una Wingam solo per citare dei gruppi italiani non siano in grado di farli così ???
    Forse non c'è un mercato interessante alle spalle, tutto qui.

Io lavoro nell' industria elettronica e vendo a tutti i produttori di schede, vendo alla Fiat come al cantinaro e non lo dico per scherzo.
    Bhe credo sia lapalissiano che i grossi gruppi abbiano alle loro dipendenze gruppi di studio e fior d'ingegneri progettisti; questi passano le loro giornate a studiare nuove applicazioni, a differenza dei cantinari che spesso si devono appoggiare a studi esterni.
    Forse ti conviene fare un giro al salone del camper di Parma , li vedrai soluzioni tecniche e/o tecnologiche che TUTTE le aziende produttrici esporrano.

Giusto per chiudere il mio commento tu dici che la IVR ha passati nobili, ma di nobili decaduti è pieno il mondo e credo che questo non sia un buon augurio ;)
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • modificato August 2010
    [quote]paololongoni:
    Salve mi presento mi chiamo Paolo Longoni da 30 anni camperista,responsabile di catena di montaggio di una nota azienda italiana che produce moto,e la prima volta che scrivo in un forum,ma sono realmente indignato SONO IL PIRLA CHE HA ACQUISTATO UN MEZZO ANALOGO A QUELLO FOTOGRAFATO,e credetemi sono veramente contento di essere PIRLA.Mi stupisco però nel leggere su camperlife una serie di bestialità,scritte,evidentemente,da incompetenti,o quantomeno,da persone con scarse conoscenze delle novità in campo tecnologico,dei bloggisti arretrati e fermi ai tempi un cui camper erano di legno(forse all età della pietra ?)e si pennellavano. I pochi iunformati pseudocamperisti affermerebbero,infatti,che il pianale del semintegrale analogo e gemello al mio non sarebbe pennellato,e meno male,altrimenti si tratterebbe di un camper vecchio e superato e non avrebbe attirato il mio interesse spingendomi a comprarlo!!!!!!!Il famoso pianale di cui i disinfirmati bloggisti parlano infatti e RESINATO!!!!!!!!!!!!!! da quando in quà si pennella la resina???Sarebbe come accendere una lampadina a led usando il fiammifero come se fosse una candela,come credere di poter comunicare in internet utilizzando i segnsali di fumo il legno a vista del pianale come in foto va trattato e montato il pavimento in legno laminato!!!!! chi ha bisogno di trattamenti sono quelle persone che scrivano cavolate,e sono da trattare psichiatricamente.Il mio camper IVR e in monoscocca in vetroresina e guai se qualcuno me lo avesse pennellato. Il miracolo italiano è solo un sogno degli anni 60 e non tornerà mai pi.Scrivo queste parole con profondo sconforto,per rispondere a chi dileggia azienda coraggiose che ,sfidano addirittura la crisi mondiale.tentano e sperimentano con successo nuove strad.Mi riferisco all IVR un industria giovane che ha,alle spalle,una grande eridità morale della quale e sicuramente degna.Leggo su blog che la ivr viene continuamente associata alla Evm,come se fosse un demerito.Le due realtà produttive sono distinte e separate,purtoppo morta e sepolta la seconda ma ben viva e dinamica la prima;entrambe,hanno qualcosa in comune:i CAMPER MONOSCOCCA PIU BELLI A LIVELLO EUROPEO.Bisogna essere miopi e grettiper non capire che laIVR sta muovendo passi da gigante per portare il mondo della camperistica artigianale a passo con le piu moderne tecnologie,senza rinunciare al look tutto italiano,leggermente nautico,fatto di raffinatezza edi cura dei dettagli.E se la IVR vanta antenati nobili(in quanto a costruzione,tecnica)come l evm,tanto meglio non vi pare??Meglio essere nati da nobili lombi che essere degli avventurieri improvvisati e,magari senza scrupoli.[/quote]

Buongiorno Paolo Longoni,visto che il post l'ho aperto io,Le rispondo volentieri.
    Intanto mi meraviglio molto che il suo primo intervento sia stato uno cosi' specifico, la cosa mi puzza un po'.....
    In ogni caso la sua cafonaggine e l'arroganza del suo intervento e' veramente degna di lode, aspettavamo proprio un utente cosi' bravo e un difensore di cause perse!!

Tornando al mio intervento, se legge bene cosa ho scritto senza farsi prendere da manie difensive, potra' capire che mi sono limitato a commentare un articolo di redazione.
    Questo articolo in una stringa diceva:

"Ci sembra un buon avvio, anche se avremmo auspicato che il legno utilizzato per i pianali fosse trattato prima di collocarlo sul telaio, ma il sig. Iuliano ci garantisce che lo sarà, essendo quello che abbiamo visionato solo il prototipo. Il prodotto finale sarà curato nei dettagli, compresa quindi l'impermeabilizzazione e le protezioni per il materiale di costruzione"

Con la sua grande intelligenza cosa intuisce da questa frase?
    E' italiano anche per lei o e' un'altra lingua?
    Se il Sig. Iuliano garantisce che il legno sara' trattato cosa intende? intende che quello montato nel mezzo fotografato non lo e'!!! a parte la pennellatura o no, io mi sono meravigliato di un mezzo assemblato con un pianale non trattato. Come lo tratteranno non mi interessa, ma per farlo dovranno rismontare tutto il pianale e gli accessori gia' installati, ed era qua il mio dubbio.

Se poi legge negli interventi sucessivi, c'e' chi mi assicura che lo sara' e io rispondo che spero vivamente che lo sia.

Prima di scrivere bisognerebbe leggere bene cosa c'e' scritto negli interventi precedenti e, sicuramente, essere meno presuntuosi e anche meno cafoni.

Si tenga il suo IVR che spero l'accompagni per migliaia di km senza nessun problema.

Andrea Resmini
    Bologna
    [quote]alien:
    stavamo giusto cercando chi ci insultasse un po' in queste ultime settimane... :evil:[/quote]

URKA!!! Mentre leggevo pensavo, alla fine del post, di prendere anche due pedate nel sedere...:evil:
    [quote]alien:
    [quote]Destriero60:
    URKA!!! Mentre leggevo pensavo, alla fine del post, di prendere anche due pedate nel sedere...:evil:[/quote]

ma si dai.. sò ragazzi... ce vol pazienza...
    :evil:

pazienza un accidenti però....
    n il mondo è grande... la rete web pure..... c' posto per tutti.. .magari lontano dal mio giardino... com'è che dicono i britannici ? NIMBY!! non nel mio cortile.....

Egregio Resma, non sono solito partecipare ai formum (e questa sarà la mia ultima partecipazione a questo) se stavolta l’ho fatto è perchè, mentre cercavo novità sul sito dell’IVR ho trovato un link e ho sentito la necessità di inserirmi nel dibattito, perchè speravo di dare il mio contributo, correggendo cose che non ritengo veritiere. Lascio a lei l’uso di epiteti poco edificanti e non scendo al suo livello, mi limito a ribadire quello che ho sostenuto. Le ricordo che non solo parlo italiano (e molto meglio di lei) e che leggo, a volte, però, preferirei non farlo, se le cose che sono scritte risultano assurde e capziose, quasi create ad arte per screditare, sleali, insomma, soprattutto se sancite con sicumera, senza alcuna cognizione di causa. Basandosi su che cosa, poi? Su una foto pubblicata in un servizio redazionale e non sulla visione e sulla conoscenza diretta. Chiedendo, in proposito all’IVR (e informandoli di questa diatriba che li ha molto divertiti) mi è stato confermato che quelle foto redazionali sono state scattare durante le fasi di lavorazione e che il pavimento superiore era stato solamente appoggiato per tracciare le sagome di ispezione e che il pianale sottostante è resinato e coibentato e, RIBADISCO, non va trattato.
    Per concludere, mi viene voglia di citare William Shakespeare: “Much ado about nothing" (traduco: MOLTO RUMORE PER NULLA).
    P.S. Ma, sì, sono generoso, voglio citare anche lei: “Si tenga il suo IVR che spero l'accompagni per migliaia di km senza nessun problema”. Mi chiedo: SARA’ INVIDIA LA SUA O INVETERATA,INCOLMABILE IGNORANZA?????
    azz.. sei arrivato a scomodare la ditta per una pacata discussione con gente che pacatamente faceva osservazioni... ari-azz...
    cqm aldilà del tuo linguaggio forbito: rispetta per esser rispettato!
    Si da il caso che il sig. Resma lo si conosca.. mentre il sig. paololongoni è un simpatico buontempone che entra al solo scopo di provocare...
    ciò detto, sarà un piacere leggerti ancora.. soprattutto se ti dai una calmata... altrimenti ... pace... ci culleremo nella nostra beata ignoranza.. .anzi.. Gnoranza con la Gn.. che fa più effetto... e trasmette ancor meglio la nostra indignazione per il frasario che hai utilizzato...

[quote]alien:
    azz.. sei arrivato a scomodare la ditta per una pacata discussione con gente che pacatamente faceva osservazioni... ari-azz...
    cqm aldilà del tuo linguaggio forbito: rispetta per esser rispettato!
    Si da il caso che il sig. Resma lo si conosca.. mentre il sig. paololongoni è un simpatico buontempone che entra al solo scopo di provocare...
    ciò detto, sarà un piacere leggerti ancora.. soprattutto se ti dai una calmata... altrimenti ... pace... ci culleremo nella nostra beata ignoranza.. .anzi.. Gnoranza con la Gn.. che fa più effetto... e trasmette ancor meglio la nostra indignazione per il frasario che hai utilizzato...

[/quote]

:evil: quando ce vò ce vò....
  • modificato August 2010
    Sig. Longoni, ribadisco per l'ultima volta il fatto di avere commentato un servizio fatto presso la ditta e non solo come lei, leggendo internet.

Il mio dubbio era proprio questo, rismonteranno tutto per poi rimontare il camper??
    se lei e' cosi' sicuro di questo sono contento, meglio per quello che comprera' quel mezzo.

Per quanto riguarda la mia ignoranza, la invito a calmarsi e, fra qualche mese, rileggere il suo intervento.

Potrà vergognarsi e capire che chi ha parlato in modo arrogante e cafone e' proprio lei.
    bastavano altri modi ed altri termini per continuare questa discussione senza discutere.
    Poteva descrivere il suo mezzo ( eccellente come dice lei) e spiegarci per bene le cose.

L'unica cosa che ho letto con piacere e' che probabilmente non scrivera' piu'....

resma
    suvvià il mondo è bello se un po' litigarello :)
    [quote]resma:
    Sig. Longoni, ribadisco per l'ultima volta il fatto di avere commentato un servizio fatto presso la ditta e non solo come lei, leggendo internet.

Il mio dubbio era proprio questo, rismonteranno tutto per poi rimontare il camper??
    se lei e' cosi' sicuro di questo sono contento, meglio per quello che comprera' quel mezzo.

Per quanto riguarda la mia ignoranza, la invito a calmarsi e, fra qualche mese, rileggere il suo intervento.

Potrà vergognarsi e capire che chi ha parlato in modo arrogante e cafone e' proprio lei.
    bastavano altri modi ed altri termini per continuare questa discussione senza discutere.
    Poteva descrivere il suo mezzo ( eccellente come dice lei) e spiegarci per bene le cose.

L'unica cosa che ho letto con piacere e' che probabilmente non scrivera' piu'....

resma[/quote]

Resma a Parma di certo meli vado a vedere gli IVR
    con tutta la pubblicità che gli è stata fatta vedrai avranno lo stand pieno!
    :)

:):):):):):):):):)
    Io non ho nessun interesse con IVR o altre marche, spero vivamente che siano ottimi camper, sia perche' e' un prodotto italiano sia per i possessori di questi mezzi.

Mi e' sembrato molto strano quello visto in officina, tutto qua.
    Questo perche' ne vidi altri di allestitori che, per risparmiare tempo, mandavano i prototipi NON FINITI, in commercio come fossero veramente perfetti.
    Per i primi anni tutto ok, poi..........

Se il Sig. Longoni avesse esposto la sua opinione educatamente casomai chiarendoci le idee, avremmo capito tutti, ma cosi' non e' stato.

Alla fine ci e' rimasto il dubbio sulla IVR ma una certezza sul Sig. Longoni....... :):):):):)
    ma si dai... sò ragazzi... :):):)

erano ragazzi........:):):):):):):)
    [quote]paololongoni:
    Salve mi presento mi chiamo Paolo Longoni da 30 anni camperista,responsabile di catena di montaggio di una nota azienda italiana che produce moto,e la prima volta che scrivo in un forum,ma sono realmente indignato SONO IL PIRLA CHE HA ACQUISTATO UN MEZZO ANALOGO A QUELLO FOTOGRAFATO,e credetemi sono veramente contento di essere PIRLA.Mi stupisco però nel leggere su camperlife una serie di bestialità,scritte,evidentemente,da incompetenti,o quantomeno,da persone con scarse conoscenze delle novità in campo tecnologico,dei bloggisti arretrati e fermi ai tempi un cui camper erano di legno(forse all età della pietra ?)e si pennellavano. I pochi iunformati pseudocamperisti affermerebbero,infatti,che il pianale del semintegrale analogo e gemello al mio non sarebbe pennellato,e meno male,altrimenti si tratterebbe di un camper vecchio e superato e non avrebbe attirato il mio interesse spingendomi a comprarlo!!!!!!!Il famoso pianale di cui i disinfirmati bloggisti parlano infatti e RESINATO!!!!!!!!!!!!!! da quando in quà si pennella la resina???Sarebbe come accendere una lampadina a led usando il fiammifero come se fosse una candela,come credere di poter comunicare in internet utilizzando i segnsali di fumo il legno a vista del pianale come in foto va trattato e montato il pavimento in legno laminato!!!!! chi ha bisogno di trattamenti sono quelle persone che scrivano cavolate,e sono da trattare psichiatricamente.Il mio camper IVR e in monoscocca in vetroresina e guai se qualcuno me lo avesse pennellato. Il miracolo italiano è solo un sogno degli anni 60 e non tornerà mai pi.Scrivo queste parole con profondo sconforto,per rispondere a chi dileggia azienda coraggiose che ,sfidano addirittura la crisi mondiale.tentano e sperimentano con successo nuove strad.Mi riferisco all IVR un industria giovane che ha,alle spalle,una grande eridità morale della quale e sicuramente degna.Leggo su blog che la ivr viene continuamente associata alla Evm,come se fosse un demerito.Le due realtà produttive sono distinte e separate,purtoppo morta e sepolta la seconda ma ben viva e dinamica la prima;entrambe,hanno qualcosa in comune:i CAMPER MONOSCOCCA PIU BELLI A LIVELLO EUROPEO.Bisogna essere miopi e grettiper non capire che laIVR sta muovendo passi da gigante per portare il mondo della camperistica artigianale a passo con le piu moderne tecnologie,senza rinunciare al look tutto italiano,leggermente nautico,fatto di raffinatezza edi cura dei dettagli.E se la IVR vanta antenati nobili(in quanto a costruzione,tecnica)come l evm,tanto meglio non vi pare??Meglio essere nati da nobili lombi che essere degli avventurieri improvvisati e,magari senza scrupoli.[/quote]
    uhm... volevi dirci qualcosa?
    magari dicci qualcosa di nuovo.... non uppare qualcosa che hai già scritto e che abbiamo già letto.
    detto tra noi sta cosa mi comincia a puzzar di pubblicità... e nemmeno tanto occulta....

:bad:

c.v.d. (ovvero per noi Gnoranti)come volevasi dimostrare :):):)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file