che premio ricevo?

modificato 05:24 in Camper Bar
Quando arrivo alla 2° stellina di messaggi inviati mi darete come premio la ruota di scorta?
Buon inizio settimana a tutti
ciao:D
«1

Commenti

• modificato 05:24
    La ruota di scorta non credo. Però sicuramente Brianza ti darà un bacio in fronte. ;)
    Ti daremo l'adesivo da attaccare sul camper :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]paolo77:
    Quando arrivo alla 2° stellina di messaggi inviati mi darete come premio la ruota di scorta?
    ciao:D[/quote]

Aspetta e spera...

:):):)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    [quote]Parsifal:
    La ruota di scorta non credo. Però sicuramente Brianza ti darà un bacio in fronte. ;)[/quote]

azz. io il bacio non l'ho avuto, si vede che faccio proprio schifo!!!!!!:evil::evil::evil:
    [quote]fliege:
    [quote]paolo77:
    ciao:D[/quote]

Aspetta e spera...

:):):)[/quote]

io l'ho tolta.... solo peso in *+:):):)
    [quote]curaro:
    [quote]Parsifal:
    La ruota di scorta non credo. Però sicuramente Brianza ti darà un bacio in fronte. ;)[/quote]

azz. io il bacio non l'ho avuto, si vede che faccio proprio schifo!!!!!!:evil::evil::evil:[/quote]

Curaro ho baciato la signora ops non te lo aveva detto ;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    wow un bacio dal Brianza in persona????
    Avevo qlc dubbio per venire alla fiera di Parma ora ne sono certo non ci vengo!!! non vorrei che mi rincorressi per la fiera per darmi l'ambito premio!!!!!!
    ..... però l'adesivo fa gola!!!
    ciao a dutti!!!!
  • modificato August 2010
    ]

Curaro ho baciato la signora ops non te lo aveva detto ;)[/quote]

caro Andrea,

meno male ci sono gli amici che mi danno una mano..... un ce la fò più...

attento brì che la tua è più giovane....:nc:
    :angry:
    E a me l'adesivo non me lo dai ?????
    A me la seconda no funziona, o sono il cattivo di turno, oppure sono proprio brutto da non avere la seconda stellina per avere il bacio dal Brianza.
    Eppure a Rimini ha provato a baciarmi, ma non ero ancora iscritto, lo ha fatto per farmi iscrivere, che buon uomo che è lei Sig. Brianza, a Parma andremo a cena insieme????
    ;)
    Mica vorrai anche mangiare ?????

CHE GUEVARA
    yuppyyyy ho ricevuto l'adesivo chissà alla terza stellina se salta fuori il poster
    poster .. certo.. del Bri.. hai la possibilità di scegliere tra diversi formati, decidi solo come lo vuoi:
    vestito da sera - vestito da lavoro -non vestito affatto...
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

[quote]alien:
    poster .. certo.. del Bri.. hai la possibilità di scegliere tra diversi formati, decidi solo come lo vuoi:
    [/quote]
    svestito?????????:nc::nc::nc:
    [oster .. certo.. del Bri.. hai la possibilità di scegliere tra diversi formati, decidi solo come lo vuoi:
    [/quote]
    svestito?????????:nc::nc::nc:[/quote]

brrrr.... che gusti...... puàhhhh :evil::evil:
    esagerati... io non vi capisco.. cosa vi aspettavate riccardo gerini in arte ghere? hihihihih

Paolo ma ce l'hai una parete 4metri per 3, altrimenti dove lo metti il Bri.
    Paolo se hai la parete del garage libera sicuramente ti sta li il poster, però che gusti barbari che hai permettimelo.

Se invece vuoi io pensavo ad una foto 15x17 con tutti gli altri così si camuffa e dormi sonni tranquilli, si perchè potresti avere degli incubi.

Ciaooooo:):):):)
    caro pavolo anche tu che sei di udina dovresti apprezzare il poster non per niente deriviamo dai barbari o no?;)
    e poi guarda il lato commerciale quando il bri sarà col camper a visitare i celesti lidi il poster varrà una fortuna:nc::nc::nc:
    No paolo, io non sono di Udine,ci vivo, ma sono Romano de Roma, trasferito dal 2006, ma stò prendendo seriamente l'idea di ritrasferirmi.
    Per quanto riguarda il fatto che varrà una fortuna in futuro, ho i miei dubbi,chi acquisterebbe mai un poster del BRIANZA co la panza e senza capelli, pensa che un bimbo si potrebbe spaventare, avere degli incubi. ;);) Comunque caro Paolo, io mi chiamo come te.

:):):)
    500 messaggi e tre stelline e poster in arrivo o no?
    Paolo se vuoi ti invio la foto di curaro e fliege con mia figli per le tre stelline, ma il poster del BRI no ti prego, potresti avere degli effetti collaterali, e se Flora scappa di casa alla ricerca del BRIANZA, come la metti??????

Aspetta non ho finito la frase, Flora scappa alla ricerca del Bri per accompagnarlo alla famosa parrucchiera di Santa Lucia con cui abbiamo tentato di fare una convenzione per le exstencion da applicare sulla testa del Bri.

E' chiaro che se lo vuoi ti verrà mandato il poster, ma degli effetti collaterali noi non rispondiamo.

Ciaooooooo ;););):evil:
    [quote]paolo77:
    caro pavolo anche tu che sei di udina dovresti apprezzare il poster non per niente deriviamo dai barbari o no?;)
    e poi guarda il lato commerciale quando il bri sarà col camper a visitare i celesti lidi il poster varrà una fortuna:nc::nc::nc:[/quote]

il bri ai celesti lidi?
    secondo me lo cacciano appena si presenta....

:evil:

e va bhe paolo mandami la foto di igino tiziano e camilla che poi la ritaglio e mi tengo solo l'immagine di camilla :):)
    Visto che sto brianza mi sa tanto che è una invenzione di CL per avere nuovi iscritti!!!!

PS consiglio commerciale allo staff dite che c'è Pamela Anderson che gira in costume da bagnina vedrete che da 10000 che siamo, nel giro di un mese saremmo 50000:D:D:D:D
    buon fine settimana!!!!
    Paolo, il Brianza esiste tranquillo, è solo che se lo incontri la notte, ma anche di giorno puoi avere in futuro degli incubi.

Sai è consigliabile non farlo conoscere a chi è debbole di cuore, ai bambini e agli anziani, mi dispiace per Alien, lui lo conosce ed è anziano, ma regge bene al momento.

Io il Riccardo dei poveri.:evil::evil::evil:
  • modificato November 2010
    Ciao Paolo come promesso ecco i tre, se riesco a metterli

Che ne pensi??
    pavolino caro ma dove sono? i tre intendo
    a narnia ci vediamo se vengo? porti anca camillina?
    Ciao Paolo stò tentando di inserirli ma non riesco.

Ora riprovo.
    [quote]pavolo75:
    Ciao Paolo stò tentando di inserirli ma non riesco.

Ora riprovo.[/quote]

TE SE Sò BAGNATE LE CARTUCCEEEEEE
    :););)
    Adesso ci riprovo, Abbondia le cartucce non si bagnano, la doccia la faccio più tardi.

image

vediamo ora

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file