troppo bella e brava....... si comporta da grande ed ha sempre il sorriso sulla bocca..:D da grande con quel carattere farà strage :evil: pavolo... non ti assomiglia x niente, sicuro che non sei andato ad un raduno dove c'era .... il Bri?:evil::evil::evil::evil::evil:
Manco è capace di cambiarsi la firma !!!!! Ha i capelli forti tanto forti che le radici si sono nutrite della parte molle della testa :D:D:D:D:D è romano che ci dobbiamo fare.....
[youtube=425,344]
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
Commenti
mi ci vuole un pochetto ma alla fine vinco io.
;);)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
si comporta da grande ed ha sempre il sorriso sulla bocca..:D
da grande con quel carattere farà strage :evil:
pavolo... non ti assomiglia x niente, sicuro che non sei andato ad un raduno dove c'era .... il Bri?:evil::evil::evil::evil::evil:
Mangia come il Brianza, più o meno la stessa panza, la vivacità ne ha tanta no come il Brianza,
e in quell'anno lui non era presente qui in zona, anche se lo fosse non cerano problemi eeeeee.
Tutti mi dicono che mi somiglia, io so convinto che il guardiano delle terme di bibbione ne sà qualcosa, se mi sente la madre so cacchi mia.
Adesso mi chiama Papà se in seguito no vedremo, pero è BELLA.
:):):);):kiss:
P.S. Gli zii adottivi so che per Lei danno il permesso, ma chi sò gli zii adottivi, quelli in foto?????
Camilla alle foto dice " NONNO" bhoooooooooo
ma curaro tu hai già l'età da nonno :nc::nc::evil::nc::nc:[/quote]
di più... di più....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ha i capelli forti tanto forti che le radici si sono nutrite della parte molle della testa :D:D:D:D:D
è romano che ci dobbiamo fare.....
[youtube=425,344]
CHE GUEVARA
Mi piace, tra parentesi e meglio tre cartucce che le exstencio per i capelli.
La convenzione con la parrucchiera è fatta vedi te.
Ciaooooooo:evil::evil::evil: