CIAO A TUTTI!!!

modificato 00:19 in Camper Bar
Ciao,

mi chiamo Alessandra, lavora alla Larus Viaggi di Comacchio, siamo a rivenditori ufficiali di Camping Cheque...conoscete questa formula?

Vi permette di rispoarmiare fino al 60% in ben 600 campeggi convenzionati in Italia e in Europa!
Vi offre una tariffa unica di € 15.00 per 1 piazzola + 2 persone in campeggi di alta qualità :)

Sono a disposizione per quelunque chiarimento ....

Commenti

• modificato 00:19
    salve Alessandra e ben arrivata nel nostro grande mondo
    ... se ci vuol dare una manina a capirci qualcosa in più ... [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/93187-Convenzione-Larus-Viaggi-Camping-Cheque.html][u]clicchi qui[/u][/url], c'è una discussione arenata perchè nessuno sapeva dare indicazioni .....

ciao
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

[quote]alessandralarus:
    Ciao,

mi chiamo Alessandra, lavora alla Larus Viaggi di Comacchio, siamo a rivenditori ufficiali di Camping Cheque...conoscete questa formula?

Vi permette di rispoarmiare fino al 60% in ben 600 campeggi convenzionati in Italia e in Europa!
    Vi offre una tariffa unica di € 15.00 per 1 piazzola + 2 persone in campeggi di alta qualità :)

Sono a disposizione per quelunque chiarimento ....[/quote]

ciao alessandra ben arrivata, ci mancava una professionista del campeggio ;);)
    Benvenuta,
    e grazie per le info
    Alessandra mica si capisce bene che cerchi, ti interessa pubblicizzare il vostro prodotto o ti interessa una coinvenzione con Camperlife?
    pippo...mi sa che la convenzione ce l'hanno già ... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file