CIAO A TUTTI!!!
Ciao,
mi chiamo Alessandra, lavora alla Larus Viaggi di Comacchio, siamo a rivenditori ufficiali di Camping Cheque...conoscete questa formula?
Vi permette di rispoarmiare fino al 60% in ben 600 campeggi convenzionati in Italia e in Europa!
Vi offre una tariffa unica di € 15.00 per 1 piazzola + 2 persone in campeggi di alta qualità
Sono a disposizione per quelunque chiarimento ....
mi chiamo Alessandra, lavora alla Larus Viaggi di Comacchio, siamo a rivenditori ufficiali di Camping Cheque...conoscete questa formula?
Vi permette di rispoarmiare fino al 60% in ben 600 campeggi convenzionati in Italia e in Europa!
Vi offre una tariffa unica di € 15.00 per 1 piazzola + 2 persone in campeggi di alta qualità
Sono a disposizione per quelunque chiarimento ....
Commenti
... se ci vuol dare una manina a capirci qualcosa in più ... [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/93187-Convenzione-Larus-Viaggi-Camping-Cheque.html][u]clicchi qui[/u][/url], c'è una discussione arenata perchè nessuno sapeva dare indicazioni .....
ciao
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ciao,
Sono a disposizione per quelunque chiarimento ....[/quote]
ciao alessandra ben arrivata, ci mancava una professionista del campeggio ;)
e grazie per le info
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)