Eccomi!

modificato 23:31 in Camper Bar
Ciao a tutti!
Ho voluto iscrivermi prima di iniziare la mia avventura in camper ...meta puglia...con la mia famiglia!
E' la prima volta ...vacanza in camper di prova ...se funziona allora io e mio marito potremmo valutare l'acquisto di un camper!
Per adesso lo prendiamo a noleggio! Voglio testare anche il mio livello di sopportazione!
Ho tre figli di cui uno di appena 6 mesi :inlove:!
Si accettano mooolto volentieri consigli!
saluti:):):)

Commenti

• modificato 23:31
    Ciao e benvenuti su Cmperlife. Buon viaggio e fateci sapere le vostre mete.
    Benvenuta a te e famiglia
    e tantissimi auguri per il vostro primo viaggio
    [quote]luceperlata:
    Ciao a tutti!
    Ho voluto iscrivermi prima di iniziare la mia avventura in camper ...meta puglia...con la mia famiglia!
    E' la prima volta ...vacanza in camper di prova ...se funziona allora io e mio marito potremmo valutare l'acquisto di un camper!
    Per adesso lo prendiamo a noleggio! Voglio testare anche il mio livello di sopportazione!
    saluti:):):)[/quote]ù

dai... ben arrivata e buon viaggio..noi siamo reduci dalla puglia--- val sicuramente la pena.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

[quote]luceperlata:
    Ciao a tutti!
    saluti:):):)[/quote]

benvenuta in famiglia, spero di continuare ad annoverarti tra di noi,
    hai chiesto consiglio, te ne dò uno solo, specie sll'inizio, non aspettarti che il camper , in particolare se non è il tuo, sia tutto come a casa... privilegia la libertà e la mancanza di orari ed obblighi, buoni km ;)
    Ciao Laura e benvenuta su Camperlife con la tua tribù. Con una famigliola come la tua il camper credo sia la scelta più azzeccata per fare vacanza, sicuramente la noia sarà l'ultimo dei tuoi pensieri.:nc:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file