Burstner Nexxo

Ciao a tutti gli espertoni e buone Vacanze!!!!
Qualcuno sa darmi qualche parere sulla burstner?
Come sapete sono portato più a valutare furgonati ma sto prendendo in considerazione questi mini-profilati, il Nexxo è lungo 569 e largo 230 e costa come un furgonato della possl
Pensate che sia una valida alternativa ai possl? Guadagno in comodità e perdo in consumi? feme saver (trad. fatemi sapere)
Cercheremo di vederli e gustarceli a Parma Fiere... noi ci saremo!! (sfighe permettendo)
Ciao Paolo&Flora

Commenti

  • modificato 11:57
    Ciao Paolo il Burstner è una buona casa, fa dei mezzi che sino ad oggi non ci sono state grosse lamentele,anzi non mi risultano, tra un profilato e un furgonato il consumo è quasi lo stesso potra variare di 100 metri, esempio il furgonato farà 12,6 la litro o giù di lì, il profilato 12,4.
    Quello che conta è come carichi il camper che peso vai ad aggiungere, e se hai il piede pesante o no.
    Con il profilato hai uno spazio maggiore, una ottima comodità, e sinceramente a mio giudizio è meglio del possl.
    Ciaooo, vedi te cosa preferisci. :):):):)
  • modificato 11:57
    grazie Pavolo
    vedi il problema per me si pone nella scelta tra un profilato e un furgonato in quanto lo userei come unica macchina (sia per lavoro che gita fine settimana) vorrei un mezzo che si può tranquillamente posteggiare senza troppe manovre e che non dia così tanto dell'occhio. Ero partito, nella mia ingenuità, a considerare i furgonati poi grazie a questo forum, che mi ha indirizzato e alla mia continua ricerca sui vari siti dei vari marchi, ho scoperto l'alternativa di questi camper che sono comunque sotto i 6 metri di lunghezza. Del resto siamo solamente io e mia moglie che ce ne facciamo di un camper più grande visto l'utilizzo che ti ho descritto sopra?
    Vista questa situazione tu che dici?
    Per curiosità che camper possiedi?
    Quali sono state le tue valutazioni e esigenze per sceglirlo?
    grazie
    ciao
    Paolo&Flora
  • modificato agosto 2010
    [quote]paolo77:
    Ciao a tutti gli espertoni e buone Vacanze!!!!
    Qualcuno sa darmi qualche parere sulla burstner?
    Come sapete sono portato più a valutare furgonati ma sto prendendo in considerazione questi mini-profilati, il Nexxo è lungo 569 e largo 230 e costa come un furgonato della possl
    Pensate che sia una valida alternativa ai possl? Guadagno in comodità e perdo in consumi? feme saver (trad. fatemi sapere)
    Cercheremo di vederli e gustarceli a Parma Fiere... noi ci saremo!! (sfighe permettendo)
    Ciao Paolo&Flora[/quote]

    non sono paragonabili, come deto nei post precedenti, è una scelta di stile del modo di gare camping, x mè è più comodo sicuramente, nato per fare campeggio, mentre il camper puro è una trasformazione, il consumo varierà qualcosa in vase al maggior peso ed aerodinamica, ma è tutto un'altro andare, buoni km, ci vediamo a parma (a proposito, anch'io.... Tiziano e Flora)
  • modificato 11:57
    Buongiorno a tutti. Intanto confermo che Burstner è un'ottima marca, con pochi problemi. Il 569 è praticamente poco più di un a vettura, solo leggermente più largo; il letto è un buon matrimoniale, dinette abbastanza comoda per 4. Tieni in considerazione che molti furgonati sono più lunghi e arrivano ai 6 m. e oltre. Cordialmente Geppo
  • modificato 11:57
    Sul marchio vi è poco da dire e molto di più da osservare.

    Questo colosso, da solo è più grande di tutto il Gruppo Hymer messo insieme di cui fa parte.

    Quel mansardato, visionato una sola volta da privato Nordico in area, lo trovo simpaticissimo ma è pur sempre un prodotto fuori da canoni più normali per un autocaravan, quindi avrà più difficoltà di rivendita nel futuro rispetto ad un camper puro; quindi poi si entra molto nel personale.

    La Burstner nel 2009-2010 ha venduto molto in molti paesi, andando controcorrente rispetto al flusso di crisi elevatissimo per gli altri marchi, Macu.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file