Sagra in Campeggio 2011 con prodotti tipici

Salve,

sono il tirolare del Camping Tallinucci a Lacona, Isola d'Elba.
L'anno prossimo, nel periodo Aprile - Maggio vorremmo organizzare una sagra dei prodotti della nostra isola in un week end per i camper club.
Il cibo sarà preparato da noi secondo la tradizione elbana e sarà poi possibile acquistare i prodotti tipici.
Mentre un gruppo musicale terrà compagnia per tutta la festa.
Il tutto offerto ai clienti del campeggio.
Biglietto nave a prezzo agevolato.
Se qualche club fosse interessato per organizzare insieme il tutto potete contattarci al 320 6288414 o tramite email: michele@campingtallinucci.it

Grazie

Commenti

  • modificato 19:25
    forse ti conviene contattare il responsabile aree sosta & convenzioni alla mail commerciale@camperlife.it il dott.Igino sarà lieto di agevolarti nella tua offerta.
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • salve michele
    la invitiamo a contattare la redazione alla casella [email]redazione@camperlife.it[/email]
  • modificato 19:25
    Potrebbe essere la volta buona che vado all'Elba con il camper, :):) ogni volta che faccio il preventivo per la nave mi scoraggio, con i soliti soldi vado in Corsiaca o in Sardegna ma.... O_O:evil:
    Organizzare un bel raduno please. :):D
  • modificato 19:25
    [quote]mariposa:
    Potrebbe essere la volta buona che vado all'Elba con il camper, :):) ogni volta che faccio il preventivo per la nave mi scoraggio, con i soliti soldi vado in Corsiaca o in Sardegna ma.... O_O:evil:
    Organizzare un bel raduno please. :):D[/quote]


    concordo... se il camping ci organizzasse un bel programmino .... e prevedessero cifre "umane" sarebbe carino un fine settimana primaverile all'Elba..... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:25
    Vedrai che se il prezzo è accettabile saremo in tanti. Concordo con Mariposa la volta buona per andare All'Elba.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file