oktoberfest
come promesso apro quà per dare possibilità di formare il gruppo che andrà all'oktoberfest, dovremo prenotare, se possibile sia per la sosta che per l'ingresso in birreria, lespiegazioni sono esaurienti ed in italiano;
partiamo venerdì mattina, rientro al lunedì per chi non può fermarsi di più...., ultima settimana di caòendario per la festa:
perciò pertenza venerdì 1° ottobre--rientro al lunedì (chi non può ripartirà domenica, ma và segnalato: aggiorniamo la lista con chi è sicuro, grazie.
Se volete informazioni e dettagli leggete la [url=http://www.camperlife.it/news_1297_Tutto-e-pronto-per-la-177-edizione-dellOktoberfest.html][u]pagina della news di camperlife sull'Oktoberfest 2010[/u][/url]
Lista:
brianzaglolf 3p
curaro 2p
abbondia 1p
partiamo venerdì mattina, rientro al lunedì per chi non può fermarsi di più...., ultima settimana di caòendario per la festa:
perciò pertenza venerdì 1° ottobre--rientro al lunedì (chi non può ripartirà domenica, ma và segnalato: aggiorniamo la lista con chi è sicuro, grazie.
Se volete informazioni e dettagli leggete la [url=http://www.camperlife.it/news_1297_Tutto-e-pronto-per-la-177-edizione-dellOktoberfest.html][u]pagina della news di camperlife sull'Oktoberfest 2010[/u][/url]
Lista:
brianzaglolf 3p
curaro 2p
abbondia 1p
Commenti
come promesso apro quà per dare possibilità di formare il gruppo che andrà all'oktoberfest, dovremo prenotare, se possibile sia per la sosta che per l'ingresso in birreria, lespiegazioni sono esaurienti ed in italiano;
Lista:
brianzaglolf 3p
curaro 2p
abbondia 2p?[/quote]
abbondia 1,sandra LAVORAAAA
[quote]curaro:
Lista:
brianzaglolf 3p
curaro 2p
abbondia 2p?[/quote]
abbondia 1,sandra LAVORAAAA[/quote]
fatto
CHE GUEVARA
ma bisogna prenotare i padiglioni ci pensate voi ????[/quote]
si si appena sappiamo il numero delle persone, quanto tempo aspettiamo?
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
mannaggia... quanto mi piacerebbe tornarci... [/quote]
muoviti fai uno sforzo
[quote]alien:
muoviti fai uno sforzo[/quote]
e daiii alienn..suvviaaaa:evil::evil:
[quote]curaro:
[quote]alien:
muoviti fai uno sforzo[/quote]
e daiii alienn..suvviaaaa:evil::evil:[/quote]
me raccomando i posti per il vr vicini alla teresa il più possibilee sennò
Ah! A me piace fredda fredda, quindi imballatemela bene, grazie!
hip hip!
CHE GUEVARA
siete degli sbevazzoni, però ce la fate a spedirmi un boccale di birra, un mass, ma pieno però eh!
Ah! A me piace fredda fredda, quindi imballatemela bene, grazie!
hip hip! [/quote]
la Paulaner dell'Oktoberfest la vendono pure all'ipercoop!
[/quote]
Enzo non dire... bestemmie, non è neppure parente di quella che trovi nello stand..... fidati
:evil::evil::evil::evil::evil:
oppure è iinvidia pura xchè non hai il permesso per unirti a noi????
ih ih ih
che ci vuoi fare
CHE GUEVARA
Vabbe Trilly potresti anche venire e smovere il camper per una volta.
[/quote]
purtroppo non posso chiedere ferie durante l'anno scolastico, e poi che faccio: vado con la prole all'oktoberfest?
mi manderebbero a casa il giorno successivo i servizi sociali!
andate avanti voi che siete i più migliorissimi!
purtroppo non posso chiedere ferie durante l'anno scolastico, e poi che faccio: vado con la prole all'oktoberfest?
mi manderebbero a casa il giorno successivo i servizi sociali!
andate avanti voi che siete i più migliorissimi![/quote]
vabbè trilli, si era pensato di fare un recinto attorno ad un camper, elettrificato ovviamente, dove parcheggiar ei pargoli.... e un'amico a quattro zampe, tipo ralf a fare da guardia, ..:D:D:D:D