AA Marina di Pescia Romana "LA PINETA"
Ciao a tutti,
questa mattina nell'area indicata nel titolo, si sono presentati i vigili urbani, e hanno ordinato di far chiudere tutti i tendalini e rimuovere tutti i tavolini con le sedie, ritirare i piedini di stazionamento e scendere dai cuinei, inoltre hanno fatto chiudere i bagni e le doccie.
Hanno detto chiaramente che in quel luogo si possono solo parcheggiare i camper.
Morale, l'area si e' svuotata e quasi tutti sono andati via.
Io non ero presente ma mi hanno chiamato alcuni amici, che mi hanno detto che l'ordine sarebbe partito addirittura dal tribunale.
questa mattina nell'area indicata nel titolo, si sono presentati i vigili urbani, e hanno ordinato di far chiudere tutti i tendalini e rimuovere tutti i tavolini con le sedie, ritirare i piedini di stazionamento e scendere dai cuinei, inoltre hanno fatto chiudere i bagni e le doccie.
Hanno detto chiaramente che in quel luogo si possono solo parcheggiare i camper.
Morale, l'area si e' svuotata e quasi tutti sono andati via.
Io non ero presente ma mi hanno chiamato alcuni amici, che mi hanno detto che l'ordine sarebbe partito addirittura dal tribunale.
Commenti
http://www.maremmaoggi.it/dettagli_articolo.asp?nID=3122
parcheggio? area? di certo nella prima ci sono i servizi mentre nella seconda solo lo spazio di sosta... però è strano... nessuno ti ha detto se ci stanno ordinanze o cose simili?
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Il proprietario di un'AA dalle nostre parti mi aveva detto che in effetti da loro si potrebbe solo sostare, mentre per aprire tendalini etc., ossia per campeggiare, ci vuole un camping autorizzato.
In genere però le Forze dell'Ordine fanno finta di niente, salvo quando arrivano segnalazioni precise (fatte sempre dai campeggi che perdono clienti per via della maggiore economicità delle AA)
La persona che me ne ha parlato, che si trova a pochi passi da un camping con prezzi quasi tripli rispetto al suo, mi ha detto che ogni anno paga una multa salata, mentre l'ordinanza di chiusura (obbligatoria in questi casi) la sconta nei mesi invernali, proprio perchè le Forze dell'Ordine hanno capito che si tratta solo di rivalità stupide...
Marisa... nello spazio di poche centinaia di metri ce ne stanno 3 di camping là attorno... ovvio che quell'AA prende credo 15 euro.. i camping.. che te lo dico a fare.... 15 euro solo per il camper... poi annessi, connessi, impicci ed imbrogli... metti su una cifra che non è da ridere.. è da scompisciarsi dalle risate....
uno?
Marisa... nello spazio di poche centinaia di metri ce ne stanno 3 di camping là attorno... ovvio che quell'AA prende credo 15 euro.. i camping.. che te lo dico a fare.... 15 euro solo per il camper... poi annessi, connessi, impicci ed imbrogli... metti su una cifra che non è da ridere.. è da scompisciarsi dalle risate....[/quote]
Tutto torna...
quindi ....
allora... parrebbe che il titolare dello spezio a cui faceva riferimento Morlok non sia mai stato autorizzato ad aprire un'area di sosta ma le autorizzazioni pare fossero solo per un parcheggio.
quindi ....
[/quote]
Si potrebbe chiedere direttamente al Comando dei Vigili Urbani di Montalto di Castro e vedere cosa rispondono. Magari chiederlo come Redazione di una testata giornalistica e produttore di un Manuale delle AA dove c'è scritto che tipologia di sosta è permessa. Come la vedi la cosa?
p.s. non rispondere: in verticale perchè tu non la vedi proprio più.........:nc: