28-08-2010 Inizio campionato di calcio
Salve a tutti, forse non vi interesserà, ma oggi è iniziato il campionato di calcio, è vero che sono tifoso, ma da oggi credo che ricomincerà l'odio tra tifosi, quello che porta i ragazzi che non sono più ragazzi a picchiarsi o ad ammazzarsi per i colori della propria squadra, tanto alla fine anche questo sarà falsato dai soliti errori arbitrali in modo che le tifoserie nuovamente scenderanno in guerra tra loro, e Noi dovremmo stare attenti a non capitare in quella città con la nostra provincia sulla targa.
Ciaooo :)
Ciaooo :)
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
L'unica cosa è che mettero una scritta in Inglese al posteriore del miop camper così penseranno che sono traniero.
Per quanto riguarda Ibra nal milan, caro il Brianza, spera che non sarà un'altra bufala come tanti altri.
Ciao a tutti e FORZA ............. CAMPERISTI che avevate capito.:):):):)
ops ma voi non parlate dei campionati di kick-boxing
La domenica sportiva
Il processo del Lunedì
L'appello del martedì
La cassazione del mercoledì
L'amnistia del Giovedì
La replica del venerdì
L'evasione del sabato
Tutti i canali a sparare caxxate su un gioco bellissimo reso idiota da un business assurdo trasformando la tv in trasmissioni vuote e senza stimoli se non il beceraggio di molti, moltissimi cronisti che pensano di sapere tutto, a me sembran scemi.
Io i campi di calcio li trasformerei in parco giochi ed area camper.
Madò che pal.le si riprincipia (come dicono a Brozzi) con tutte le trasmissioni becere sul calcio del tipo
La domenica sportiva
Il processo del Lunedì
L'appello del martedì
La cassazione del mercoledì
L'amnistia del Giovedì
La replica del venerdì
L'evasione del sabato
Tutti i canali a sparare caxxate su un gioco bellissimo reso idiota da un business assurdo trasformando la tv in trasmissioni vuote e senza stimoli se non il beceraggio di molti, moltissimi cronisti che pensano di sapere tutto, a me sembran scemi.
Io i campi di calcio li trasformerei in parco giochi ed area camper. [/quote]
ti straquoto sn con te.....
CHE GUEVARA
forse erano stanchi ?????
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
Parli solo del milan, i cavalli si vedono all'arrivo, comunque per ciò che intendo io è il fatto che ormai allo stadio non ci si può più andare, tanto meno a vedere 22 scellerati che quando non hanno voglia nemmeno corrono, poi le famose trasmissioni non fanno altro che alimentare l'odio tra tifosi con era fuorigioco era rigore e li dicendo sale l'astio tr a tifosi, COMPLIMENTI a chi a concesso queste trasmissioni. Ciaooooo :):)