ciao sono Amleto!!!
Ciao a tutti sono Amleto,
sto per acquistare il mio primo camper, ho 59 anni e sono appena andato in pensione.
Spero di andare a zonzo con la mia famiglia e di visitare tanti posti nuovi e conoscere tanti nuovi amici.
ciao
sto per acquistare il mio primo camper, ho 59 anni e sono appena andato in pensione.
Spero di andare a zonzo con la mia famiglia e di visitare tanti posti nuovi e conoscere tanti nuovi amici.
ciao
Commenti
non ti fermare al primo camper.. gira.. e poi gira...
per la pensione.. bhè.. beato a te!!! ma non sei il solo .. ci stanno diversi (tanti) dipendenti inps qua da noi...
:ciao:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
anche noi attendavamo quel cambio di datore ma, poi abbiamo approfittato di un altro evento per prenderlo (anche se dobbiamo attendere quel giorno non troppo lontano per usarlo come vorremmo).
A voi l’augurio di tanti sereni kilometri e di visitare senza fretta località italiane ed estere fuori dai periodi turistici, assaporando così tutta la loro bellezza, la magia del lento scorre del tempo o la frenesia della vita moderna.
Per qualsiasi informazione non esitare a chiedere
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ciao a tutti sono Amleto,
ciao[/quote]
bravo e benvenuto, è una strada che conosco, l'ho iniziata 2 anni fà.....
facci sapere, e scrivi ogni tanto sul forum senza timidezza :D