Ciao amici!

modificato 23:29 in Camper Bar
Mi chiamo Felice, ho 48 anni e sono un nuovo socio di camperlife.it. Vengo da un bel paesello nel cuore della sicilia, Nicosia in provincia di Enna. Vi invito a visitarlo, anche se aimhè ancora non abbiamo un camper service! Quasi tutti i week-end, io e mia moglie mettiamo in moto il camper. Mi auguro che tutti voi, mi diate consigli su luoghi, o festival, o raduni di camperisti!

A presto.
Un saluto a tutti,
Felice!

Commenti

• modificato 23:29
    Ciao Felice.. ben arrivati tra noi!
    mandaci qualche bella immagine di Nicosia.. così ci invogli a venirla a visitare...
    a presto leggerti!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

ben arrivato ai nostri nuovi soci,e tanti buoni km:)
    [quote]feliceromano:
    Mi chiamo Felice, ho 48 anni e sono un nuovo socio di camperlife.it. Vengo da un bel paesello nel cuore della sicilia, Nicosia in provincia di Enna. Vi invito a visitarlo, anche se aimhè ancora non abbiamo un camper service! Quasi tutti i week-end, io e mia moglie mettiamo in moto il camper. Mi auguro che tutti voi, mi diate consigli su luoghi, o festival, o raduni di camperisti!

A presto.
    Un saluto a tutti,
    Felice![/quote]
    ciao felice e benvenuto
  • modificato August 2010
    Un felice..... benvenuto a Felice e signora su CamperLife. Tanti km sereni da Agnese e Fulvio.
    Benvenuto fra di noi

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file