Ho deciso, vado in Libia

modificato 02:15 in Camper Bar
[size=18]
Domani mattina passo a prendere il mio alter ego con la tonaca nera e vado a Tripoli.

Convoco 200 donne libiche e dopo avergli regalato una Bibbia cercherò di convincerle a convertirsi al Cristianesimo!

Ma sarà bene che mi sbrighi ... sino a che Gheddafi resta a Roma a fare il santone ci sta che a Tripoli non mi brucino vivo!!!!! :bad:
[/size]
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Commenti

• modificato 02:15
    ecco a chi rassomigliavi..sei uguale al ghedda,te mettemo un turbantin intorno a capa e seiii la sua controfigura.qlk te l'aveva già detto?
    :D:D:D
    Valè.. stai lessa come na zucchina!!! mannaggia a me e quando t'ho dato la ricetta del gasolio agricolo.. mo ti devo avere pure sulla coscenza....

Non male la tua idea Alien

Su ciò che avviene a Roma

:nc: :bad:
    ALIEN ma ti sei mpazzito?
    lascia perdere la predicazione!
    casomai cambia religione: lo sai che se muori in nome di Allah ti aspettano una valangata di donnine verginelle in paradiso?
    se lo sa l'acciughina tua ti fa la pelle!
    altro che gheddafi!
    saluti!
    secondo me non fai manco a tempo ad arrivarci che ti hanno già seccato...
    [quote]alien:
    [size=18]
    Domani mattina passo a prendere il mio alter ego con la tonaca nera e vado a Tripoli.

Convoco 200 donne libiche e dopo avergli regalato una Bibbia cercherò di convincerle a convertirsi al Cristianesimo!

Ma sarà bene che mi sbrighi ... sino a che Gheddafi resta a Roma a fare il santone ci sta che a Tripoli non mi brucino vivo!!!!! :bad:
    [/size][/quote]

:evil::evil::evil:
    [quote]alien:
    [size=18]

[/size][/quote]

Basta che in cambio non mandino indietro dieci barconi zeppi.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    bhè alin nn è una cattiva idea..ihihi
    voi venì tu pure?

Noi ci siamo stati, in Libia, 3 anni fa: fu una tappa della nostra crociera Costa!
    Ci chiesero i passaporti con largo anticipo, per poterci controllare fino all'ultimo capello avvertendoci che chiunque avesse avuto un visto d'Israele, anche se scaduto, sarebbe stato lasciato in mezzo al mare, in acque internazionali (giuro!); chi invece era parente prossimo di Italiani nati o vissuti in Libia al tempo della colonizzazione, non poteva sbarcare dalla nave :angry:

La sera prima ci hanno chiuso i frigo bar delle cabine a chiave (eravamo ancora in Tunisia!), nonostante dentro avessi delle bottiglie d'acqua comprate da noi :evil: Appena entrati in acque libiche, è salita a bordo la loro polizia, chiudendo a chiave tutti gli alcolici della nave (che, per precisione, era territorio italiano!!) e ritirando persino l'aceto dalle tavole O_OO_O

Per sbarcare la raccomandazione era: maniche lunghe e pantaloni lunghi (nonostante ci fossero 40°!!), dalla scaletta della nave siamo entrati direttamente dentro i pulmann (nessuno poteva sbarcare a piedi) dove una guida che parlava perfettamente italiano ci avrebbe portato nei posti stabiliti, senza avere alcun contatto con chicchesia al di fuori di lui. Lungo la strada da Tripoli a Leptis Magna (superbo sito archeologico a circa 100 Km dalla capitale) era tutto un susseguirsi di gigantografie del loro leader che salutava sorridente e anche i Musei e i monumenti ne erano pieni O_OO_O

Dopo la visita al sito archeologico, su ciascuno dei nostri pulmann è salito un poliziotto in borghese e abbiamo fatto il viaggio di ritorno sulla corsia d'emergenza dell'autostrada con una pattuglia della polizia davanti e una dietro (oltre ai poliziotti in mezzo a noi...)

Morale: se noi andiamo da loro, ci dobbiamo adattare alle loro usanze e al loro stile di vita, ma se loro vengono qui dettano legge.. C'è qualcosa che non mi torna... :boss::boss:
    Dimenticavo.. l'unica cosa che gli abbiamo invidiato è stato il prezzo della benzina: con 1 euro ne comprano 13 litri!!
    si potrebbe pensare di andare a prendere la benzina... :)

x me ci possono stare i libanesi....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file