pompa gasolio ford transit 82 - pezzi di ricambio

modificato 16:34 in Camper-Tecnica
ciao a tutti,

chiedo cortesemente il vostro aiuto...

quest'anno prima di partire per le sognate vacanze ho rotto la pompa del gasolio. L'ho portata dal mio meccanico e mi ha detto che il pompista non riesce a trovare i pezzi di ricambio. Si tratta di un ford transit dell'82.

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare i pezzi di ricambio o a chi posso rivolgermi?

grazie a tutti

un saluto

Commenti

• modificato 16:34
    Ciao...purtroppo non so indicarti dove trovare i pezzi (quali poi? che sappiaio la pompa o va sostituita o sistemata da un bravo pompista...)
    Io ho avuto lo stesso problema nella medesima circostanza prima di partire...ho dovuto rinunciare a una settimana di ferie per risolvere il problema.
    Il mio è Ford anno 2002 e la pompa è stata smontata e sistemata dal pompista...spesa di circa 2000 eurozzi...spero che a te vada meglio...

Ciao.
    anzitutto che pompa monti???? BOSCH -CAV O CHE ALTRO?
    secondo me se cerchi una pompa completa da un demolitore risparmi soldi e tempo
    in boca al lupo-Gigi-:ciao::uhm:
    strano per le pompe è quasi impossibile non trovare ricambi,cmq io ti consiglierei di prenderne una rigenerata dando la tua indietro non dovrebbe costarti molto e in piu' e garantita 6 mesi
    bravo lucaraginspert
    alla fine ci va a risparmiare pure
    vai sul forum inglese dei transit, c'è la sezione dedicata al mk2, che è il tuo, ne hanno a migliaia, magari spenderai un po' per fartela spedire ma meglio che tenere fermo il mezzo!
    [quote]chrisvr:
    vai sul forum inglese dei transit, c'è la sezione dedicata al mk2, che è il tuo, ne hanno a migliaia, magari spenderai un po' per fartela spedire ma meglio che tenere fermo il mezzo![/quote]

Ah...c'è un sito dedicato ai Ford Transit per i pezzi di ricambio? Non lo sapevo, non è che puoi postare il link?

Grazie.
    :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file