pompa gasolio ford transit 82 - pezzi di ricambio
ciao a tutti,
chiedo cortesemente il vostro aiuto...
quest'anno prima di partire per le sognate vacanze ho rotto la pompa del gasolio. L'ho portata dal mio meccanico e mi ha detto che il pompista non riesce a trovare i pezzi di ricambio. Si tratta di un ford transit dell'82.
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare i pezzi di ricambio o a chi posso rivolgermi?
grazie a tutti
un saluto
chiedo cortesemente il vostro aiuto...
quest'anno prima di partire per le sognate vacanze ho rotto la pompa del gasolio. L'ho portata dal mio meccanico e mi ha detto che il pompista non riesce a trovare i pezzi di ricambio. Si tratta di un ford transit dell'82.
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare i pezzi di ricambio o a chi posso rivolgermi?
grazie a tutti
un saluto
Commenti
Io ho avuto lo stesso problema nella medesima circostanza prima di partire...ho dovuto rinunciare a una settimana di ferie per risolvere il problema.
Il mio è Ford anno 2002 e la pompa è stata smontata e sistemata dal pompista...spesa di circa 2000 eurozzi...spero che a te vada meglio...
Ciao.
secondo me se cerchi una pompa completa da un demolitore risparmi soldi e tempo
in boca al lupo-Gigi-:ciao::uhm:
alla fine ci va a risparmiare pure
vai sul forum inglese dei transit, c'è la sezione dedicata al mk2, che è il tuo, ne hanno a migliaia, magari spenderai un po' per fartela spedire ma meglio che tenere fermo il mezzo![/quote]
Ah...c'è un sito dedicato ai Ford Transit per i pezzi di ricambio? Non lo sapevo, non è che puoi postare il link?
Grazie.