Gomme termiche, quali montare?
Al primo freschino mi e'venuta voglia di sciare e allora sto pensando alle gomme termiche.
Sul camper non le ho mai montate mentre sull'auto le ho sempre avute.
Quali marche mi consigliate?
Chi le ha, mi puo' dare un consiglio e un'idea di prezzi?
Possibile che le gomme termiche non ci siano specifiche per camper ma solo per furgoni?
ci possiamo fidare?
grazie
Resma
Sul camper non le ho mai montate mentre sull'auto le ho sempre avute.
Quali marche mi consigliate?
Chi le ha, mi puo' dare un consiglio e un'idea di prezzi?
Possibile che le gomme termiche non ci siano specifiche per camper ma solo per furgoni?
ci possiamo fidare?
grazie
Resma
Commenti
Ma ti danno tanta sicurezza.....
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
le gomme termiche classifficate camper non esistono,la classifica camper sul pneumatico è un invenzione di michelin per chi usa poco il camper e comunque le migliori restano sempre le michelin
ho visto le agilis camper che e' classificata M+S ma sembra molto una intermedia.
Mi parlano molto bene di nokian e pirelli.
Io il camper lo uso parecchio in inverno e vorrei montare le termiche.
cosa mi consigli?
rispetto alle estive che hanno specifiche da camper come continental, pirelli, michelin etc, siamo sicuri della affidabilita' anche se non hanno specifiche da camper?
cosa monteresti sul tuo?
Se le dimensioni sono giuste ed i codici di carico e velocità sono adeguati ti devi poter fidare
mi piacerebbe sapere da chi le ha montate lo scorso inverno che marche ha montato e come si e' trovato....
aspettiamo, oggi si parla ancora di gommoni e pinne!!! :):):):):)
per conto mio dato che sulla neve ci passo una volta all'anno e non ci piace andare in montagna lasciole gomme normali, tanto vado piano
Anche io ho le continental vanco camper e mi trovo bene, erano di serie sul ducato e problemi per adesso non ne ho.
Alcuni che le hanno gia' sostituite e hanno montato michelin hanno notato pero' che sono un po' piu' rumorose, le michelin sembrano essere piu' silenziose.
In ogni modo io ho 2 bimbe che strillano e la radio che canta e non mi danno fastidio......